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se hai intenzione di montare il 20, raccorda la valvola di conseguenza già che ci sei, montando il 20/17 non ti darà problemi e quando passerai al 20 ti basterà raccorsare la scatola al carburatore e sarai già a posto con la valvola. Quoto per il filtro, hanno tentato di fare i fori sui getti e lo hanno spaccato.

 

sì sì Fede, sono già di Dremel per raccordare il tutto.

E non appena arriva il GT 177 raccordo anche travasi :ok:

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È' il turno della frizione

Ne ho scelta una DR 4 dischi, fatto male?

Molle un pelo più dure

 

 

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Ho ripulito un po' i dischi dall'eccesso di sughero per un buon trafilamento olio

 

 

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Per la marmitta ho trovato una sito in ottime condizioni ,ancora con buona parte in virato oro

 

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Avrei lasciato quella , poi ho trovato in occasione per una repro nuova con IGM , che in vista del collaudo in mtct mi togliera' la noia di un eventuale ing. puntiglioso

 

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  • 2 weeks later...
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Nuova crocera

 

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Ho dovuto cambiare la rondella blocca stelo , era troppo assassinata per rimontarla

 

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Il cambio l'ho chiuso con 0,30 mm di gioco , direi che può andare no?

O devo scendere di un paio di decimi con rasamento opportuno?

 

Sul quattrini avevo chiuso a 0,05 mm con rasamenti APE/Mav-sp, ma era un'altra cavalleria

 

 

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Secondo me non avrai problemi,dalle tabelle piaggio ci sta tranquillamente .peró, già che ci sei potresti anche ridurre ,io chiusi a 0,2

 

Che rasamenti hai usato per ridurre gioco?

Attualmente il suo singolo è' da 2.00 mm

Avrei quelli stock del cambio small (a 4 denti) da mettere a pacchetto , ma sono 1.00 quindi arrivo a stessa quota ...

 

 

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due di large da 2mm spianati a 1,1 fanno al caso tuo....

 

ho recuperato due rasamenti da 1.1mm da cambio small (4 griffe) :sbonk:

a breve lo chiudo prossimo allo zero :mrgreen:

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Finalmente dopo aver spazzolato a specchio tutta la viteria e minuteria ho portato a ZINCARE e FOSFATARE il tutto

Ho aggiunto qualche pezzo da vnb4 di un mio collega è un po di doppioni, tanto il costo non varia sulla quantità

 

Grande soddisfazione del risultato

Molti hanno difficoltà per fosfatare, se qualcuno serve indirizzo in Torino , ben volentieri

 

 

 

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Tutto quello che manca è perché non necessitava trattamento galvanico, recuperando l'originale

Ho una lista dettagliata di tutti i particolari (ogni singola vite o rondella)se può essere utile a qualcuno

 

 

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Con la minuteria fosfatata si procede al rimontaggio

Prima cosa Molla su Coperchio frizione

 

 

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Non so se vado in OT : ho Comprato albero mazzucchelli , versione standard con cono da 17 , gli ho dato un po' di anticipo come da istruzioni Pinasco (20 mm).

 

 

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Ho revisionato parastrappi, kit cif

Non ho usato le molle piccole comprese nel kit, fatto male?

 

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Ora manca solo più il Coprivolano in argento Piaggio dopodiché la componentistica motore sarà completa per il rimontaggio.

Il restauro del GT originale lo rimando più in là , visto che sarà rimpiazzato da uno con più ampia cubatura

 

 

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  • 4 weeks later...
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Nel w-e ho trovato finalmente tempo per spruzzare un po di argento 983 su un Po di componentistica incluso coprivolano

 

 

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