Vai al contenuto



La situazione stà sfuggendo di mano.


Moseex
 Share

Recommended Posts

si va bhe questi non sono aposto..ahhaahahha

:mrgreen: Giuro che non ho resistito e ho chiesto da cosa è giustificato il prezzo!

Ma penso di saperlo, vuole comprarsi una macchina vendendo la vespa:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:mrgreen: Giuro che non ho resistito e ho chiesto da cosa è giustificato il prezzo!

Ma penso di saperlo, vuole comprarsi una macchina vendendo la vespa:ok:

 

vuoi ridere???

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-monza-185845108.htm

 

 

86533658179944.jpg

 

TARGHE NERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vuoi ridere???

TARGHE NERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banana:

Ecco, questo non solo vende una ciofeca come fosse un perfetto restaurato, ma è pure demente! Targa nera!!!! Come direbbe il grandissimo Totò: "ma mi faccia il piacere!!!!". :frustate::mogli:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo non solo vende una ciofeca come fosse un perfetto restaurato, ma è pure demente! Targa nera!!!! Come direbbe il grandissimo Totò: "ma mi faccia il piacere!!!!". :frustate::mogli:

 

Ciao, Gino

:shock: Voglio far notare che è un concessionario, quindi ancora peggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

questa vespa vale davvero tanto? ma per le aerografie martini racing?

 

ma è una serie speciale originale o è stata fatta così da chi l'ha posseduta?

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-200-e-con-miscelatore-frosinone-197568091.htm

 

Vespa px 200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mai esistita una simile vespa.

Quanto al prezzo, sarei curioso di sapere che tipo di sostanze fuma il venditore!:nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il "Martini Racing" esiste realmente, è un team di supporto, sostanzialmente pubblicitario, in gare automobilistiche e motociclistiche, soprattutto di Rally (non so se vi ricordate il famoso Martini Racing Team realizzato con le Lancia negli anni '80) e ci sono molte vespe e lambrette con una livrea simili a quella della vespa in questione, certo non sono veicoli ufficiali della casa ma allestimenti della Martini Racing o copie effettuate artigianalmente, come sospetto che sia questa, visto che le manca un requisito essenziale per un veicolo da corsa, cioé il numero! Che dovrebbe fare parte integrante del disegno, aereografato, adesivo o decalcomania che sia, di un veicolo effettivamente utilizzato in una manifestazione sportiva, altrimenti è un semplice allestimento visivo, come quelli della Marlboro o della CocaCola.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si Gino, certo che il "Martini Racing team" esiste realmente, ma non ho mai sentito parlare del Team di supporto a vespe, ecco perchè ho detto che una vespa Martini Racing non è mai esistita.

Tra l'altro, penso che se davvero fosse esistita, avrebbe avuto caratteristiche ben diverse da quella dell'annuncio, perchè il Martini Racing Team è famoso per il suo tocco di sportività e, sinceramente, nella vespa in questione, non ci vedo nulla di sportivo, eccezione fatta per il riferimento al team.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, infatti ho scritto che per me si tratta di una copia, di certo non ha mai partecipato a nessuna gara.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si Gino, ma dire che si tratta di una copia, presuppone l'esistenza di un originale.

Tu credi che esista o che sia esistita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, non una copia fedele, ma una copia del "modello" Martini Racing, ed infatti gli adesivi per farlo sono venduti su ebay. Che poi esistano vespe e lambrette da gara sponsorizzate Martini Racing, sì, ne sono convinto, avendone vista almeno una dal vivo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, sarà, ma secondo me, quella colorazione gliela avrà applicata applicata il proprietario per fare un po' di scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mah, sarà, ma secondo me, quella colorazione gliela avrà applicata applicata il proprietario per fare un po' di scena.

Ranieri, è quanto ho scritto anch'io.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che poi esistano vespe e lambrette da gara sponsorizzate Martini Racing, sì, ne sono convinto, avendone vista almeno una dal vivo.

Mi riferivo a questa Gino, non avendo mai sentito parlare di Vespe ufficiali del team Martini Racing.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Oltretutto, se non si è lombardi, la tassa di circolazione la si deve pagare! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si la vespa sembra davvero ok, e credo valga la pena di mettere le foto:

40570448452881.jpg

E credo che i 1500 € richiesti li valga tutti.

Ovviamente, si cerca sempre di trattare!:mrgreen:

Complimenti a chi la prenderà!!!:ok:

40570448426461.jpg

40570448429732.jpg

40570448442238.jpg

40570448445577.jpg

40570448449159.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sperando che l'acquirente abbia un po' di sale in zucca.

 

 

Diversamente da un bifolco del mio paese che ha affidato al mio carrozziere una stupenda Primavera in P5/4, in assoluto il conservato più bello che abbia mai visto di questo modello, per farla in lattementadellacinquecento.

 

Ovviamente impossibile sottrarla al suo destino, ma mi piace ricordarla così...

IMG_20170207_154528.jpg

IMG_20170207_154531.jpg

IMG_20170207_154534.jpg

IMG_20170207_154542.jpg

IMG_20170207_154559.jpg

IMG_20170223_152016.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Diversamente da un bifolco del mio paese che ha affidato al mio carrozziere una stupenda Primavera in P5/4, in assoluto il conservato più bello che abbia mai visto di questo modello, per farla in lattementadellacinquecento.

 

Ovviamente impossibile sottrarla al suo destino, ma mi piace ricordarla così...

 

...dimmi dove... che stanotte ci passo e la salvo..:Lol_5:

 

:testate::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...