Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

500 me la compro? 400 euro

07486055741664.jpg

 

400 euro li vale? Niente documenti ma non è un problema...

Calcolando che poi dovrei spendere altri 200 euro per portarla a casa, magari per la 500 riesco a scendere a 300 ma li vale?

:crazy::sbav:

 

 

07486055740708.jpg

07486055742199.jpg

07486055743141.jpg

  • Replies 53
  • Views 59.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Featured Replies

  • Author

Conviene spenderne 1000 per una radiata, reimmatricolabile, messa bene? Tipo questa...

92476876689548.jpg

Mentre con le targhe sui 1000/1300...

Ripeto, se è senza targhe, in quelle condizioni non ne vale la pena. Se avesse le targhe ed andasse almeno in moto, si potrebbe pensare ad una spesa di 800/1000 euro, di più no, perché, a 1500/2000 euro, se ne trovano in regola da sistemare, a ben cercare, e ti risparmi un sacco di casini burocratici.

 

Naturalmente se stiamo parlando di 500 fine serie, L o R.

 

Ciao, Gino

Edited by GiPiRat

Lascia perdere quei troiai e comprati una macchina che non ti uccida in caso di sinistro;hai gia la vespa come mezzo pericoloso da guidare.

  • Author
Lascia perdere quei troiai e comprati una macchina che non ti uccida in caso di sinistro;hai gia la vespa come mezzo pericoloso da guidare.

 

Ho bisogno di roba analogica ;-):crazy:

 

Comunque ne sto cercando una messa meglio...

E allora prendi una 126 che almeno ha gia 650cc sotto le chiappe ed il cambio sincronizzato(tranne la prima)

La 500 è un cesso con le ruote,mi son sempre piaciute poco.

ahahahahahahah.....si è mica capito sai :azz:

quel 5ino è morto da parecchio. Nn c'è un pezzo sano

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

 

  • Author
quel 5ino è morto da parecchio. Nn c'è un pezzo sano

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

 

 

Infatti ne sto cercando una messa meglio

  • Super Moderatori

Ma certo, era solo una battuta.

Anzi, a dirla tutta, non so come tua abbia trovato una simile occasione, perchè anche i rottami di cinquino viaggiano su altri prezzi.

Ti dirò, che per i prezzi che si sentono, anche la prima era interessante!!!

  • Author

Ne ho trovata un'altra più o meno nelle stesse condizioni, con un po' meno buchi ma con il motore che non parte, 500 euro radiata

23496798415794.jpg

 

Quale conviene ?

23496798370300.jpg

23496798335264.jpg

  • Author

Meglio la rossa o la nera?

 

La nera ha il motore che non parte, forse è messa un po' meglio ma da una foto degli interni manca il pomello del cambio quindi deduco che non la usino da tanto (cosa avrà il motore?:mah:) ; quella rossa invece anche se ha un po' più di buchi il proprietario mi ha detto che va in moto ed è marciante, ci sarà comunque da rivedere la meccanica ma almeno intanto parte e si muove:sbonk:

Io sarei forse più propenso alla rossa, sono dell'idea che quei buchi si risolvono più facilmente... Meglio invece un po' meno buchi ma un motore che non funziona?:mah:

  • Author

Molto di più non so... Della rossa sono andato oggi a fare la visura e mi chiamano quando ce l'hanno

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.