Sbiriguda Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 400 euro li vale? Niente documenti ma non è un problema... Calcolando che poi dovrei spendere altri 200 euro per portarla a casa, magari per la 500 riesco a scendere a 300 ma li vale? 0 Quote
giudalippo Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Per me no, non c'è rimasto nulla da salvare. 0 Quote
Sbiriguda Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Conviene spenderne 1000 per una radiata, reimmatricolabile, messa bene? Tipo questa... 0 Quote
GiPiRat Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 In quelle condizioni la prenderei solo se fosse una N! Occhio a non prendere il tetano insieme all'auto! Per 1500/2000 euro ne trovi in regola e marcianti da restaurare. Ciao, Gino 0 Quote
GiPiRat Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Conviene spenderne 1000 per una radiata, reimmatricolabile, messa bene? Tipo questa... Se è senza targhe, no, lascia perdere. Ciao, Gino 0 Quote
Sbiriguda Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Mentre con le targhe sui 1000/1300... 0 Quote
GiPiRat Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 (edited) Mentre con le targhe sui 1000/1300... Ripeto, se è senza targhe, in quelle condizioni non ne vale la pena. Se avesse le targhe ed andasse almeno in moto, si potrebbe pensare ad una spesa di 800/1000 euro, di più no, perché, a 1500/2000 euro, se ne trovano in regola da sistemare, a ben cercare, e ti risparmi un sacco di casini burocratici. Naturalmente se stiamo parlando di 500 fine serie, L o R. Ciao, Gino Edited December 12, 2016 by GiPiRat 0 Quote
Sbiriguda Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Ok, grazie ora ho le idee un po' più chiare 0 Quote
Psycovespa77 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 Lascia perdere quei troiai e comprati una macchina che non ti uccida in caso di sinistro;hai gia la vespa come mezzo pericoloso da guidare. 0 Quote
Sbiriguda Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 Lascia perdere quei troiai e comprati una macchina che non ti uccida in caso di sinistro;hai gia la vespa come mezzo pericoloso da guidare. Ho bisogno di roba analogica Comunque ne sto cercando una messa meglio... 0 Quote
Psycovespa77 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 E allora prendi una 126 che almeno ha gia 650cc sotto le chiappe ed il cambio sincronizzato(tranne la prima) 0 Quote
Sbiriguda Posted December 12, 2016 Author Posted December 12, 2016 La 126 non è la 500, La 500! 0 Quote
Psycovespa77 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 La 500 è un cesso con le ruote,mi son sempre piaciute poco. 0 Quote
GiPiRat Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 De gustibus non est . . . sputacchiandum. Ciao, Gino 0 Quote
PANZ Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 La 500 è un cesso con le ruote,mi son sempre piaciute poco. ahahahahahahah.....si è mica capito sai 0 Quote
teach67 Posted December 12, 2016 Posted December 12, 2016 quel 5ino è morto da parecchio. Nn c'è un pezzo sano :ciao: 0 Quote
Sbiriguda Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 quel 5ino è morto da parecchio. Nn c'è un pezzo sano :ciao: Infatti ne sto cercando una messa meglio 0 Quote
Sbiriguda Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Trovata! 500 euro, marciante, radiata con le targhe:mavieni: 0 Quote
Sbiriguda Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Per 500 euro secondo me non è male per un po' di buchi... 0 Quote
senatore Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Ma certo, era solo una battuta. Anzi, a dirla tutta, non so come tua abbia trovato una simile occasione, perchè anche i rottami di cinquino viaggiano su altri prezzi. Ti dirò, che per i prezzi che si sentono, anche la prima era interessante!!! 0 Quote
Sbiriguda Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Ne ho trovata un'altra più o meno nelle stesse condizioni, con un po' meno buchi ma con il motore che non parte, 500 euro radiata Quale conviene ? 0 Quote
GiPiRat Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 In effetti pare anche questa messa maluccio, non è che l'hanno tenuta all'aperto senza il tettuccio? Di che modello si tratta? Parrebbe una R. Se è così, non gli darei più di 350/400 euro. Ciao, Gino 0 Quote
Sbiriguda Posted December 13, 2016 Author Posted December 13, 2016 Meglio la rossa o la nera? La nera ha il motore che non parte, forse è messa un po' meglio ma da una foto degli interni manca il pomello del cambio quindi deduco che non la usino da tanto (cosa avrà il motore?) ; quella rossa invece anche se ha un po' più di buchi il proprietario mi ha detto che va in moto ed è marciante, ci sarà comunque da rivedere la meccanica ma almeno intanto parte e si muove:sbonk: Io sarei forse più propenso alla rossa, sono dell'idea che quei buchi si risolvono più facilmente... Meglio invece un po' meno buchi ma un motore che non funziona? 0 Quote
GiPiRat Posted December 13, 2016 Posted December 13, 2016 Dacci qualche informazione in più su entrambe. Ma possibile che dalle tue parti non si trovi una 500 in regola da restaurare? Ciao, Gino 0 Quote
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