abezze Inviato Aprile 6, 2017 Autore Inviato Aprile 6, 2017 Mancano gli ultimi dettagli e la carburazione, ma i pirolini delle strisce pedane li devo tagliare sotto? Se metto la ruota di scorta con supporto originale possono fare problemi se porto le foto all'ASI o FMI? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
abezze Inviato Aprile 6, 2017 Autore Inviato Aprile 6, 2017 Due fotine Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
mabe78 Inviato Aprile 6, 2017 Inviato Aprile 6, 2017 Complimenti! È venuta benissimo per mettere le strisce della pedana le hai scaldate? 0 Cita
abezze Inviato Aprile 6, 2017 Autore Inviato Aprile 6, 2017 Complimenti! È venuta benissimoper mettere le strisce della pedana le hai scaldate? Si col phon un pirolino alla volta, con acqua calda non erano sufficientemente calde... 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 6, 2017 Inviato Aprile 6, 2017 Io uso metodi piu spicci,scaldata con accendino e via:mrgreen: 0 Cita
abezze Inviato Aprile 6, 2017 Autore Inviato Aprile 6, 2017 Io uso metodi piu spicci,scaldata con accendino e via:mrgreen: :-D ma poi i pirolini che avanzano da sotto vanno tagliati , vero? 0 Cita
Sharkettino Inviato Aprile 6, 2017 Inviato Aprile 6, 2017 Io la parte terminale sottile l'ho tagliata. C'è chi la lascia Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 6, 2017 Inviato Aprile 6, 2017 Va tagliata,è anche brutta a vedersi.Deve rimanere solo il conetto in gomma. 0 Cita
Sharkettino Inviato Aprile 6, 2017 Inviato Aprile 6, 2017 Se metto la ruota di scorta con supporto originale possono fare problemi se porto le foto all'ASI o FMI? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Non puoi mettere accessori anche se originali dell'epoca per le foto dell'iscrizione FMI. Per ASI non so. Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Aprile 7, 2017 Inviato Aprile 7, 2017 E a me hanno contestato anche la chiave infilata nella serratura,ho dovuto rifare la foto senza quella... 0 Cita
abezze Inviato Aprile 7, 2017 Autore Inviato Aprile 7, 2017 Due fotine con luce naturale Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Marben Inviato Aprile 9, 2017 Inviato Aprile 9, 2017 Complimenti, eccellente risultato! C'è qualcosa che non mi convince sul tubo di sterzo, ma magari è un effetto della foto. 0 Cita
abezze Inviato Aprile 10, 2017 Autore Inviato Aprile 10, 2017 Complimenti, eccellente risultato! C'è qualcosa che non mi convince sul tubo di sterzo, ma magari è un effetto della foto. Grazie, che cos'ha il tubo di sterzo? Forse nella prima foto sembra piegato a banana ma è un'effetto dell'ombra.. è dritto... 0 Cita
Marben Inviato Aprile 10, 2017 Inviato Aprile 10, 2017 Pare sì un po' chiuso, anche per via della posizione della ruota rispetto al parafango, è molto arretrata. In linea generale la parte inferiore e quella superiore del tubo di sterzo devono essere sempre parallele, se questo è verificato, la forcella va bene. 0 Cita
abezze Inviato Aprile 10, 2017 Autore Inviato Aprile 10, 2017 Si è dritto e parallelo... dipende dell'angolo della foto e dello sterzo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
abezze Inviato Maggio 22, 2017 Autore Inviato Maggio 22, 2017 Sto cercando tramite motoclub di ottenere il certificato FMI con la pratica online... indovinate un pò.... per loro ci vuole la sella triangolare e persino la piastra portapacchi verniciata in tinta, cioè quella cosa che ha un bordino che si mette dietro la sella singola. Ora forse ho trovato una sella triangolare a prestito... ma questo portapacchi è un problema, dovrei verniciarlo in tinta ora che il carrozziere ha finito i lavori e la vernice è finita.... Io sono SICURO che questa vespa è stata acquistata così e non è un optional montato post acquisto neppure dal concessionario, è originale. Uscita così di fabbrica. Ma questi della federazione sono proprio di coccio..... deve esistere un solo tipo nessuna variante.... come se la piaggio lavorasse così... 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 A meno che la vernice non l'abbia fatta a occhio,basta prepararne altra uguale.Purtroppo l'esaminatore ha sempre l'ultima parola e spesso è dura fargli aprire gli occhi.Ci sono passati anche io...ma alla fine ho risolto senza ulteriori spese per fortuna. 0 Cita
Vespa979 Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 E ti è andata bene... che non ha notato l'orrida posizione del gancio portaborse... 0 Cita
abezze Inviato Maggio 22, 2017 Autore Inviato Maggio 22, 2017 E ti è andata bene... che non ha notato l'orrida posizione del gancio portaborse... Come scusa? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Sharkettino Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 Hai montato il gancio portaborse ma la 50 N non lo prevede Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespa979 Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 Hai montato il gancio portaborse ma la 50 N non lo prevede ...sopratutto non fissato al telaio. 0 Cita
abezze Inviato Maggio 22, 2017 Autore Inviato Maggio 22, 2017 ...sopratutto non fissato al telaio. Si avete ragione su questo in effetti anche io ho trovato strano che fosse su con due autofilettanti e quindi l'ho messo con due bulloni del m6. Ma dove andava fissato? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
poeta Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 Sulla N il gancio semplicemente non ci andava, nel caso tornasse utile solo dopo l'iscrizione, il telaio sella ha in punta due fori per le viti, il gancio sulle small và sulla sella e sulle large sul telaio.... la tua forcella è STORTA, non è un effetto ottico, è arretrata di buoni 4 cm.... sulla colorazione celeste e solo su questa lo stelo andava in tinta (il solo stelo), , dando retta a vespatecnica, ma in alluminio la vedo più coerente.... hai uno specchietto orrendo, sulle small lo specchio deve essere minimale, ci andava o il FAR Vintage in cromo, o il Cuppini ad asta regolabile o il migliore di tutti l'RMS da pochi euro in plastica nera, si richiama alla scritta adesiva sullo scudo ed è in vero lo specchio più azzeccato per una small a mio dire (tutte dla 66 al 1988), prima solo Cromo e metallo, la plastica infatti era un materiale troppo nuovo e misterioso nel 63-65!!! E' un ottimo restauro, vespetta davvero bella. 0 Cita
abezze Inviato Maggio 22, 2017 Autore Inviato Maggio 22, 2017 A questo punto verificherò la forcella anche se mi pare fosse dritta. Certo che queste cose le potevate dire prima... Lo specchietto è un FAR vintage cromo. Per stelo intendi quello dell'ammortizzatore di plastica? O la forcella? Ho letto ovunque che la forcella è alluminio e poi in origine era colore alluminio. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespa979 Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 Marben te lo aveva già fatto notare della forcella che pareva, ma in effeti lo è, storta. Sul suo colore, lascerei da parte le elucubrazioni di poeta, che finiscono più per confondere che per portare chiarezza. Sulla N è sempre stata grigia. 0 Cita
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