Vai al contenuto


Identificazione Vespa


jak07
 Share

Recommended Posts

Mi scuso immediatamente se la sezione è errata(in tal caso chiedo ai moderatori di spostare gentilmente).

 

Vorrei identificare un modello, solo che ho a disposizione pochi dati e mi manca quello più importante: il numero di telaio!

 

A disposizione ho questi dati:

- Telaio Vespa con faro tondo;

- Sportellino grande;

- Numero punzonato vicino alla vaschetta portaoggetti;

- Logo scudo esagonale;

- due buchi leggermente diagonali sullo scudo ant;

- due buchi leggermente diagonali sul retro(lato dx);

- due buchi allineati sul retro(lato sx).

 

Sono un po' confuso :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se il numero di telaio è stato cancellato il mezzo è illegale!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il numero di telaio ci sarebbe un dato identificativo-visivo per esserne certi? grazie della risposta comunque :Ave_2:

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Se il numero di telaio è stato cancellato il mezzo è illegale!

non sto parlando di provenienza illecita ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il numero di telaio ci sarebbe un dato identificativo-visivo per esserne certi? grazie della risposta comunque :Ave_2:

 

I fori in diagonale delle scritte sono un dettaglio importante, altro particolare sarebbe osservare che tipo di strisce pedana monta o che fori ha la pedana; ma la certezza la puoi avere solo con il numero di telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non sto parlando di provenienza illecita ;-)

 

Il mio era un semplice "se". ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ho creato un fraintendimento, ma volevo precisare che io(al momento) non posso leggere i numeri, non che non ci siano affatto. Quelli vicino la vaschetta non sono quelli del telaio.

Grazie a chi ha risposto alla mia domanda comunque. Se riuscirò a leggere i benedetti numeri vi aggiornerò. Comunque, per quel che ricordo i buchi sulla pedana erano pochi per le strisce. Indica che c'erano quelle in alluminio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate se ho creato un fraintendimento, ma volevo precisare che io(al momento) non posso leggere i numeri, non che non ci siano affatto. Quelli vicino la vaschetta non sono quelli del telaio.

Grazie a chi ha risposto alla mia domanda comunque. Se riuscirò a leggere i benedetti numeri vi aggiornerò. Comunque, per quel che ricordo i buchi sulla pedana erano pochi per le strisce. Indica che c'erano quelle in alluminio??

Non puoi suggerire al possessore dove dovrebbero trovarsi i numeri e fargli scattare una foto o, almeno, riportarteli?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

L allungata del 68....

 

sulla pedana ifori per le liste sono da 2,5-3mm o da 4-4,5mm??? Cioè a forelini piccoli a linee di circa 5 o fori grandi a linee di 8-9 fori per lista se non dieci?

 

SE fori piccoli è appunto una LUSSO allungata ed unificata (logo esagonale dal 67)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...