Vai al contenuto


Milano: 49a Befana Benefica Motociclistica 2016


Echospro
 Share

Recommended Posts

scusate non nsarebbe meglio trovarsi nel piazzale del Cimitero Monumentale che stiamo belli comodi col parcheggio e poi ci dirigiamo in C.so Sempione così anche per chi è alle prime armi senza aver partecipato ad altre adizioni non si ioncasina e ci troviamo più facilmente??

decidete l'orario...

 

Vi ringrazio per la proposta se accettata:ok::bravo:

 

Paolo, dal Monumentale a Melzi d'Erril è un tiro di schioppo.

Ti aspettiamo, mi farebbe piacere rivederti.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora facciamo al posto concordato per le 9,40/45 più o meno?

Ciao Lux

 

ehhh Lux, mi sa che domani ci vedi: ti tocca! :mrgreen:

 

Gruppo 1 via Statale Sempione con run de vous a S.Vittore in piazza della chiesa

Gruppo 0 via Varesina

Incontro per le 9,30 al posto sopra indicato

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cattivi soggetti :mrgreen:

 

Allora, com'è stata quest'anno? Sono contento che abbiate avuto un po' di sole.

Quanti prosecchini vi siete asciugati? :lol:

E quanti salamini avete affettato?

E quante domande faccio? :mrgreen:

 

Peccato non esserci stato

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Farob, oggi mancavi solo tu...

grande giornata, un po freddo ma piacevole

mega aperitivo "fai da te" al sacra famiglia, vino, salami, formaggi e prodotti sottolio caserecci

aperitivo offerto anche alle due infermiere del centro, che hanno gradito il salame di buon gusto ( ma solo a fette)

a breve cena Toscana alla quale non piuoi mancare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao cattivi soggetti :mrgreen:

 

Allora, com'è stata quest'anno? Sono contento che abbiate avuto un po' di sole.

Quanti prosecchini vi siete asciugati? :lol:

E quanti salamini avete affettato?

E quante domande faccio? :mrgreen:

 

Peccato non esserci stato

 

:ciao:

 

Un cagaio di gente Robi, e quest'anno ..... over the limits!

 

Le foto parlano da sole ....

 

 

Befana 2016 - 04.jpg

Befana 2016 - 10 - A.jpg

Befana 2016 - 06.jpg

 

... con le infermiere e le inservienti come ospiti ;-)

 

Befana 2016 - 02B.jpg

 

Bellissima giornata in ottima compagnia di "vecchi" e nuovi amici :mavieni: e delle vettovaglie!!! :sbav:

 

Volevo ringraziare i "soliti grandi" che positivamente non si smentiscono mai e la "alzano"!!! :Ave_2:

 

Un grazie al mio amico "di Befana" Lux per i pantaloni termici ..... Figata! :ok:

 

Adesso ci aspetta la fiorentina da 1,2 Kg ... Organizziamo?

 

 

:ciao: Gg

Befana 2016 - 12 - A.jpg

Befana 2016 - 03.jpg

Befana 2016 - 05.jpg

Befana 2016 - 13 - A.jpg

Befana 2016 - 07.jpg

Befana 2016 - 08.jpg

Befana 2016 - 09.jpg

Befana 2016 - 11- A.jpg

Befana 2016 - 14.jpg

Befana 2016 - 15.jpg

Befana 2016 - 02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io per la carne ci sto....dai organizziamo...

 

.... e qualcuno oggi si e cag:censore: in mano disertando l'uscita in vespa e venendo col SI !

 

Altro che "ALZARLA" :risata:

 

Per la carne OK, io ci sono

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che mattinata!

Solito fiume immenso di moto e di gente. Solito calore dei Milanesi sulle strade e nelle strutture visitate. È sempre piacevole esserci.

Quest'anno l'aperitivo è stato da campionato mondiale. Pier e Gigi che hanno curato il menù, ci hanno deliziato.

Stamattina uscito di casa ho avuto un momento di crisi per il freddo subito recuperato grazie ad una felpa che mi son fatto prestare.

Il meteo ha tenuto . Anche quest'anno la Befana ci ha riservato una bella giornata.

 

Un plauso particolare ad un componente dell'Honda Goldwing Club di Milano che ha prestato soccorso ad un nostro amico rimasto in panne con la batteria della moto. Un vero motociclista Galantuomo, si è pazientemente adoperato per risolvere il problema e ha successivamente scortato i due amici per un tratto di strada.

Grazie amico motociclista.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

.... e qualcuno oggi si e cag:censore: in mano disertando l'uscita in vespa e venendo col SI !

 

Altro che "ALZARLA" :risata:

 

Per la carne OK, io ci sono

 

 

:ciao: Gg

 

Abbiamo stimato una trentina di km percorsi. Qualcuno ne ha fatti circa 5 con la ruota davanti e 200 con quella dietro per i buchi a terra praticati.

 

Quel SI è stato ufficialmente alzato di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito bella mattinata assieme a vecchi e nuovi amici, anche il tempo è stato clemente.

Eccezionale l' aperitivo, poi ho dovuto fare i conti con mia moglie, a pranzo non avevo molta fame.

Gigi sono felice che hai apprezzato i pantaloni termici, domattina alle 5,30 li indosserò di nuovo.

Simpatiche le infermiere ma la tipa che doveva spostare l' auto era...:mrgreen:

Non c'è modo di vedere il servizio di Studio Aperto sulla manifestazione?

Grazie a tutti per le belle ore trascorse insieme

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito bella mattinata assieme a vecchi e nuovi amici, anche il tempo è stato clemente.

Eccezionale l' aperitivo, poi ho dovuto fare i conti con mia moglie, a pranzo non avevo molta fame.

Gigi sono felice che hai apprezzato i pantaloni termici, domattina alle 5,30 li indosserò di nuovo.

Simpatiche le infermiere ma la tipa che doveva spostare l' auto era...:mrgreen:

Non c'è modo di vedere il servizio di Studio Aperto sulla manifestazione?

Grazie a tutti per le belle ore trascorse insieme

Ciao Lux

 

 

È durato veramente pochi secondi, però un elogio ai motociclisti è stato fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È durato veramente pochi secondi, però un elogio ai motociclisti è stato fatto!!

 

Quindi nulla di particolare?

Non per fare il polemico in questa bella discussione: ho visto il tg3 regione, la giornalista dopo aver presentato la Befana Benefica, ha commentato negativamente la manifestazione, chiedendosi se era il caso dopo i blocchi dei giorni scorsi causa inquinamento.

Faceva più bella figura tacere.

 

Alla faccia di chi ci vuole male, noi ce la siamo goduta :-)

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Non c'è modo di vedere il servizio di Studio Aperto sulla manifestazione?

...

Ciao Lux

Vedi quì: http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/edizione-ore-18-30-del-6-gennaio_586069.html

Io non riesco a vederlo, stò con la connessione a 640K :testate: e mi si blocca alla pubblicità :rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... sai che ci sono persone che polemizzano a prescindere, basta dare fiato alla bocca .... ma loro sempre dalla parte della ragione però. Ehhhh già

 

Vero, di fumo ce n'era e anche di rumore, ma sta di fatto che in 2 ore di manifestazione non penso che si riesca ad arrecare danno ad una città come Milano dove gli stabili gestiti dall'amministrazione pubblica sono riscaldati a nafta e sputano veleno 24 ore al giorno!

Poi vengono a scassare le palle ad un motore 2T ... balabiot da gent!

 

Comunque, il salame, il vino e tutto il resto erano buoni e ce lo siamo sbaffato, e se quelli della rai hanno da ridire qualcosa .... che si fottano.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Claudio.

Hanno fatto vedere corso Sempione prima della partenza e quattro moto uscire dal benzinaio.

 

Non volevo alzare un polverone che va togliere la bellezza della manifestazione, Gigi hai riassunto alla perfezione il mio parere.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Claudio.

Hanno fatto vedere corso Sempione prima della partenza e quattro moto uscire dal benzinaio.

 

Non volevo alzare un polverone che va togliere la bellezza della manifestazione, Gigi hai riassunto alla perfezione il mio parere.

 

Ciao Lux

 

 

Prego, quindi non mi perdo niente, comunque appena mi sistemano l'adsl un'occhiata glie la dò.

Aggiungo a quanto detto da Gg, che si è verificato (sia a Milano che a Roma e se non erro anche a Napoli) che nonostante i blocchi le PM10 non sono scese affatto... :rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a Milano hanno fatto tre giorni di blocco, il PM10 non è sceso, addirittura un giorno pare in una centralina è aumentato.

Ora pare sia sceso sotto la soglia, bisogna ringraziare una giornata di vento e la pioggia, ma soprattutto l' inizio dei saldi, questi ultimi ogni anno riescono a far calare i valori dell' inquinamento. Mistero!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Infatti a Milano hanno fatto tre giorni di blocco, il PM10 non è sceso, addirittura un giorno pare in una centralina è aumentato.

Ora pare sia sceso sotto la soglia, bisogna ringraziare una giornata di vento e la pioggia, ma soprattutto l' inizio dei saldi, questi ultimi ogni anno riescono a far calare i valori dell' inquinamento. Mistero!

Ciao Lux

 

Lux, ma daiiiii!!!! Sempre a pensare male!!!

Lo sai che prima di Natale e durante i saldi non c'è inquinamento, suvvia, la natura è bislacca ma veste Prada, per cui ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux, ma daiiiii!!!! Sempre a pensare male!!!

Lo sai che prima di Natale e durante i saldi non c'è inquinamento, suvvia, la natura è bislacca ma veste Prada, per cui ....

 

 

:ciao: Gg

 

Mi sono sempre posto questo quesito.

Grazie Gigi che mi hai svelato il mistero; a volte la natura è strana.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR
Oggi Lux è nostalgico :mrgreen:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...