Vai al contenuto


Ciao a tutti


AndreaW
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi presento sono Andrea da Padova,o meglio,provincia.

Sono arrivato qui perche a 34 anni mi è venuta voglia di avere la mia prima vespa(non è mai troppo tardi vero?)

Ora sto valutando per bene il mio acquisto,mi piacerebbe un qualcosa da sistemare da me,perché devo ammetterlo anche il restauro di una vespa mi affascina parecchio,oltre che l andarci in giro.

Che dire ancora un saluto a tutti e a presto con le mille domande che avrò da farvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero partito con l idea di sistemarmi un 50 special,da trovare a buon prezzo.

Ora pero parlando con un amico mi ha fatto riflettere e se riesco trovare un bel 125,o 150 non mi dispiacerebbe....pero a livello di linea mi piace molto di più il Small

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che uso ne devi fare.

Se per un uso prettamente urbano OK per la small, anche se la terreni come mezzo di riserca, per un uso extraurbano e qualche viaggetto, vai di 150 che ti permette di girare un tangenziale e autostrada.

 

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio uso sarà prettamente urbano,e qualche giretto domenicale ma nulla di che!

Non penso a superstrade o autostrade ma all uso quotidiano,la mia idea sarebbe quella di andarci a lavoro e in piazza a farmi le mie commissioni......e a prendermi un po d aria fresca!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...