Vai al contenuto

AndreaW

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su AndreaW

  • Compleanno 27/10/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Padova

AndreaW's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. AndreaW

    AndreaW

  2. AndreaW

    Aiuto da voi Esperti

    Neanche a me,e questa è un altra cosa che mi frena. L avevo vista LucioVr,colore non mi piace,e ci devo mettere in conto la verniciatura.Però non sarebbe male.
  3. AndreaW

    Aiuto da voi Esperti

    Grazie LucioVR,più o meno gli stessi conti che avevo fatto io,anche se a livello burocrazia io avevo messo in conto 300,almeno così avevo letto in giro. Quello che più mi invoglia sinceramente è salire su una vespa che mi son "fatto da me",però è anche vero che chissà quando ci andrei a salire su sta vespa. Dall altra parte invece potrei prendermi una vespa e appena si sistema un po' la stagione partire e andare. E qui comincia l indecisione.
  4. AndreaW

    Aiuto da voi Esperti

    Siamo più o meno sui 1000 euro,un po' trattabili. Foto ancora non ne ho.La vespa così com è potrebbe circolare senza nessun problema,è veramente un buon conservato,pero ho i miei dubbi sulla reimmatricolazione,non so se la passerebbe così com è. Quindi come dicevo sopra se pensassi di restaurarla a livello di carrozzeria,mi converrebbe l acquisto o no?
  5. AndreaW

    Aiuto da voi Esperti

    Ma quindi per fare un buon acquisto quanto la dovrei pagare questa vespa? Mettiamo in conto che io la voglia restaurare,anche perché è un buon restaurato si,ma non ottimo. Mi farei il motore da me,ma la carrozzeria no.
  6. Ciao a tutti,sono in trattativa per l acquisto di una vespa. Si tratterebbe di un px 150 del 1983,la vespa è messa abbastanza bene a livello di carrozzeria e di motore. L unica nota dolente e che la vespa è sprovvista di tutti i documenti e targa,è stata demolita,c e pero il vecchio numero di targa con la sua visura fatta al pra. A cosa vado in contro? Cosa devo controllare per fare un acquisto legale e per non prendere fregatura nella vespa? Secondo voi il valore di una vespa del genere? Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano.
  7. AndreaW

    Ciao a tutti

    Il mio uso sarà prettamente urbano,e qualche giretto domenicale ma nulla di che! Non penso a superstrade o autostrade ma all uso quotidiano,la mia idea sarebbe quella di andarci a lavoro e in piazza a farmi le mie commissioni......e a prendermi un po d aria fresca!
  8. AndreaW

    Ciao a tutti

    Io ero partito con l idea di sistemarmi un 50 special,da trovare a buon prezzo. Ora pero parlando con un amico mi ha fatto riflettere e se riesco trovare un bel 125,o 150 non mi dispiacerebbe....pero a livello di linea mi piace molto di più il Small
  9. AndreaW

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti,mi presento sono Andrea da Padova,o meglio,provincia. Sono arrivato qui perche a 34 anni mi è venuta voglia di avere la mia prima vespa(non è mai troppo tardi vero?) Ora sto valutando per bene il mio acquisto,mi piacerebbe un qualcosa da sistemare da me,perché devo ammetterlo anche il restauro di una vespa mi affascina parecchio,oltre che l andarci in giro. Che dire ancora un saluto a tutti e a presto con le mille domande che avrò da farvi.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...