Vai al contenuto



Inizia il tesseramento 2016


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
trovato il malloppo venerdì perché lo faccio arrivare a casa di mamy, da me si rubano anche la polvere, figuriamoci i plichi di VR

domanda per horus, quanti iscritti siamo?????

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

 

 

Al momento una cinquantina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
:-(
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono socio Horus, richiedo aggiornamento stato!!! :mrgreen:

Grazie! :ok:

Mi associo :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mia abitudine rompere le balle (come dicono in Svezia :mrgreen:) e lo so che questa è un'attività fatta nel tempo libero; però volevo far presente che ho fatto l'iscrizione ai primi di gennaio per VR+FMI+raccomandata e a tutt'oggi non vedo nemmeno la coccarda di Socio 2016... :boh:

...tutto ok..?

 

Gràssie

S-ciào

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve, io ho pagato a fine gennaio, poi ho inviato varie e-mail, ma fino ad oggi nessuno si è fastto sentire, vorrei capire se ci sono problemi?

Ho l'assicurazione che mi scade a giorni e senza tessera non me la rinnovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooook !! Ringrazio Marco e tutto lo staff, in special modo le persone che nell'ombra con pazienza, sacrifici personali e spirito d'altruismo, danno una mano per tenere in piedi la BARACCA !! tessera ecc. arrivata questa mattina. :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fino ad oggi non ho ricevuto la tessera, chiedo a chi di dovere di verificare se è stata spedita, ho l'assicurazione scaduta.

ho pagato a gennaio per evitare di rimanere senza assicurazione, non capisco tutto quest ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Fino ad oggi non ho ricevuto la tessera, chiedo a chi di dovere di verificare se è stata spedita, ho l'assicurazione scaduta.

ho pagato a gennaio per evitare di rimanere senza assicurazione, non capisco tutto quest ritardo.

 

La busta è partita il 1/3 con POSTA POWER, domani chiamo per capire il problema del ritardo e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

 

io ho fatto il bonifico lo scorso 18 febbraio. Ho anche inviato subito per email copia del bonifico ma ad oggi non ho visto arrivare nulla nè avuto nessun riscontro. Volevo sapere lo stato dell'arte.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...