Vai al contenuto



VRaduno del decennale salita dal Sud


horusbird
 Share

Recommended Posts

La luce metafisica della mattina concilia il viaggio e rende ogni paesaggio misterioso e surreale........

E poi non dormo mai prima di ogni evento, dunque può essere che mi stufo e parto alle 3:00..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
E pure senza filtro..................:rabbia:

??? :mah: ??? :mah: ??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sageràaato... :mrgreen:

 

:ciao:

 

E pure senza filtro..................:rabbia:

 

??? :mah: ??? :mah: ??? :mah:

 

 

Si riferisce a quando, in occasione di un precedente raduno, sia lui che farob, ebbero problemi :boxing: con il filtro T5 sip intasato. Scrivo poco ma leggo molto ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sudici, fatto tutto le adempienze burocratiche se non ci sono problemi dell'ultima ora partirò il venerdi facendo una sosta a metà strada, ad oggi ho deciso di venire in vespa, me la voglio prendere con molta calma:ciao:

 

 

Giacomì visto che parti dal venerdi che ne dici se ti porti anche Nicolangelo? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi versare entro oggi 20,00 di anticipo oppure 80,00 per il totale!!

Dai sei in tempo!!!

 

Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto.

Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento.

Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però...

Vedo di provvedere.

 

edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto.

Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi?

Il versamento vedo se riesco a farlo subito.

 

riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto?

Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata.

Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose????

Ciao

A dopo.

 

 

Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato, il 4 gennaio avevo postato di aver compilato il form qualche giorno prima, penso gli ultimi di dicembre, quindi pensavo di essere iscritto.

Sono sicuro di averlo fatto on line, come quello dell'iscrizione, ma non ho visto dove si diceva del versamento.

Oddio, può essere pure che qualcosa o qualcuno mi abbia distratto, mi capita spesso, però...

Vedo di provvedere.

 

edit: ok, capito, ho compilato il form on line e buonanotte, ho chiuso la finestra e buonanotte convinto di aver fatto tutto.

Il modulo in pdf devo inviarlo per forza entro oggi?

Il versamento vedo se riesco a farlo subito.

 

riedit: fatto il versamento, ma siccome la mia nuova postepay evo non mi fa fare il bonifico ho fatto il postagiro, è la stessa cosa, giusto?

Adesso provvedo a stampare e inviare il modulo, vediamo se riesco in giornata.

Intanto chiedo a Horus di controllare se mi manca qualcosa, il form on line l'ho compilato tempo fa, il versamento oggi, il modulo spero oggi, oppure devo rifare tutte cose????

Ciao

A dopo.

 

 

Ca@@o, ho sbagliato, nella causale ho scritto "preiscrizione" e non "anticipo"... passa lo stesso?

 

 

A quanto pare hai poche idee ... ma ben confuse!!! :Lol_5::crazy::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora come ci organizziamo da Roma????

Io non vorrei partire alle 3 di mattina:orrore:

 

Se vieni col Ts ti aspetto fino alle 8:00.............

 

No vengo con il 200:vespone:

Dai cerchiamo di fare un bel gruppo

 

 

Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria :risata1:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei partire con comodo, vediamo chi siamo da Roma (e dintorni eventualmente), tanto c'è tempo per decidere, sono solo 150 Km, mica dobbiamo pianificare un viaggio... poi se non coincidono gli orari "desiderati"... tutti in solitaria :risata1:

:ciao:

 

CLAUDIO come ti Quoto.......;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
hoy,,,,io ci sono!

 

:bravo:

Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA

 

 

 

 

Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe).

Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bravo:

Bene, se vuoi facciamo strada insieme. Abbiamo già fatto i biglietti nave PA-NA

 

 

 

 

Domenica prossima facciamo una passeggiata a Sciacca e se ti va possiamo andare insieme (con partenza da Palermo siamo 4 forse 5 Vespe).

Andiamo da VespaNunzio (anche lui sarà a Bevagna) è previsto un incontro a Piazza Scandaliato con altri vespisti di Sciacca, Agrigento, ecc.

:ciao:

 

Hoy Frà! ho avuto il piacere di conoscere il saccense, ci vediamo domenica!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...