Vai al contenuto


Revisione nuova versione


cinghios
 Share

Recommended Posts

Oggi ho avuto modo di provare l'effetto del nuovo sistema di revisione......una piccola Odissea.

prima un bel po' di tempo per inserire tutti i dati, poi è cominciato il bello, prova frenata con foto e fino a qua quasi tutto bene (la telecamera non riconosceva la targa perché con 5 numeri e con colori non riconosciuti dal sistema), a seguire, prova luminosità fari :shock: con ampiezza del fascio, prova numero di giri ( 1 minuto e mezzo a 40 km/h e 3000 giri), prova fumi, e qualcos'altro.

problemi, non riconosceva il valore degli pneumatici in pollici, non si trovava il valore dei decibel da inserire, insomma 1 ora e mezza per riuscire a spuntarla.

 

peccato che devo ripeterlo per altre tre vespe a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna prendersi almeno mezza giornata di permesso al lavoro :rabbia:

Arrivato poco prima delle 9 uscito dopo le 11:30. Quando sono arrivato stava finendo un furgone e poi un auto prima di me.

se non si risistemano le cose bisogna prendersela con molta calma

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vai in motorizzazione e ne richiedi una nuova

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si ma non è più d'epoca..perde valore completamente la vespa

Perche?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Guidi con la vespa o con la targa?

 

Fin che sono in giro mica vedo cosa c'ho scritto dietro...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
che centra???

 

allora non colorare nemmeno la vespa, quando la guidi non la vedi..

Quindi stai dicendo che non è il mezzo che ha valore in quanto d'epoca ma la targa?

 

Vol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, visto che un mezzo vecchio con la targa nuova perde completamente il suo valore, cosa ci faccio mo con la mia 90 S.S., reimmatricolata nel 2000? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusate, visto che un mezzo vecchio con la targa nuova perde completamente il suo valore, cosa ci faccio mo con la mia 90 S.S., reimmatricolata nel 2000? :-(

La regali a me, in cambio ti regalo una foto di una targa del '56 che vale molto di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, visto che un mezzo vecchio con la targa nuova perde completamente il suo valore, cosa ci faccio mo con la mia 90 S.S., reimmatricolata nel 2000? :-(

 

Non dico che perde completamente forse ho esagerato ma di sicuro non rimane autentica come un tempo,questo è poco ma sicuro.

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Poi ognuno la pensa come vuole eh, non voglio mica criticare o sbeffeggiare nessuno come altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah ecco, ora sono più tranquillo!:roll:

Comunque, queste fisime della targa, le abbiamo solo in Italia.

Indubbiamente, una targa vecchia ha il suo fascino, ma non si può arrivare al punto di dire che se un mezzo non ha la targa vecchia, non è autentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, ora sono più tranquillo!:roll:

Comunque, queste fisime della targa, le abbiamo solo in Italia.

Indubbiamente, una targa vecchia ha il suo fascino, ma non si può arrivare al punto di dire che se un mezzo non ha la targa vecchia, non è autentico.

Di certo rimane autentico, ma un po' di fascino e quindi forse anche di valore, se parliamo di valore di mercato, mi sembra che lo perda.

Una bella targa d'epoca magari con la sigla della propria provincia aggiunge sempre un po' fascino. Certo per pezzi da novanta (per la 90ss mai espressione fu più azzeccata) il discorso targa cade ulteriormente in secondo piano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questo è già diverso.

E' normale che dovendo scegliere tra due vespe, una con targa originale e l'altra ritargata, uno scelga la prima, ma quando ciò non è possibile, secondo me, non si può essere assolutisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, visto che un mezzo vecchio con la targa nuova perde completamente il suo valore, cosa ci faccio mo con la mia 90 S.S., reimmatricolata nel 2000? :-(

Senatore, se non sai cosa farci vedo di passare dalle tue parti e ti tolgo questo peso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E va bene.

Accetto offerte per la 90 S.S.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...