Vai al contenuto



Vespa Sprint


lucag63
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Settembre 76

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima!! dove hai fatto cromare le parti da cromare?

Modificato da senatore
Eliminazione foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie .... Il clacson era a posto come anche la ghiera del faro ... Il biscottino è un accessorio dell'epoca ... Il suo è di alluminio ..... Tutto il resto (pedalina, listelli pedana, leva freno post e leve anteriori ecc )sono tutte di alluminio quindi basta lucidarle....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie .... Il clacson era a posto come anche la ghiera del faro ... Il biscottino è un accessorio dell'epoca ... Il suo è di alluminio ..... Tutto il resto (pedalina, listelli pedana, leva freno post e leve anteriori ecc )sono tutte di alluminio quindi basta lucidarle....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La molla ant. e l'ammortizzatore ant? Il contachilometri lo devo comprare.. È a fondo nero vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

La molla l'ho cambiata con una più rigida per rendere più efficace la frenata ma anche quella originale si lucida ... L'ammortizzatore l'ho cambiato con uno nuovo ... Il vecchio era andato e non si poteva aprire e revisionare ... Il mio consiglio è quello di sostituire tutte le parti inerenti la sicurezza .... Ganasce copertoni camere d'aria e ammortizzatori ..... Restaura tutto il resto ma su sicurezza e parti meccaniche fondamentali sostituisci con ricambi originali ....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un 74 seconda serie si va con sfondo nero ... Nere devono essere anche le manopole e le guarnizioni delle pance .... Confermo anche le scritte orizzontali .... Ricorda anche di far verniciare in tinta il tegolino del faro posteriore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un 74 seconda serie si va con sfondo nero ... Nere devono essere anche le manopole e le guarnizioni delle pance .... Confermo anche le scritte orizzontali .... Ricorda anche di far verniciare in tinta il tegolino del faro posteriore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille!!tanto devo cambiare pure il fanalino post.. È lesionato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok !! Se hai dubbi o vuoi foto di qualche dettaglio scrivimi che te le mando ... Anche per quanto riguarda i dettagli del motore ... Anticipo carburo getti ecc ... Chiedi pure ... Ovviamente quando ce l'avrai sotto mano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok !! Se hai dubbi o vuoi foto di qualche dettaglio scrivimi che te le mando ... Anche per quanto riguarda i dettagli del motore ... Anticipo carburo getti ecc ... Chiedi pure ... Ovviamente quando ce l'avrai sotto mano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei gentilissimo!!sicuramente avrò bisogno.. Questa per me è la prima largeframe che faccio.. Mai visto quel motore.. Quindi sicuramente avrò bisogno.. Volevo chiederti.. Dove hai preso i ricambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah un po' dove capitava.... Buona parte delle cose le ho prese in corso Giulio da VL ricambi.... Poi qualcosa da gr moto in corso Svizzera e quel che non trovavo da questi ultimi due andavo da negro a Carmagnola o su officina tonazzo (web)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah un po' dove capitava.... Buona parte delle cose le ho prese in corso Giulio da VL ricambi.... Poi qualcosa da gr moto in corso Svizzera e quel che non trovavo da questi ultimi due andavo da negro a Carmagnola o su officina tonazzo (web)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per le dritte.. Ci sentamo ,buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...