Pablito Inviato July 8, 2015 Inviato July 8, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, 34 anni e da sempre affascinato dalla mitica Vespa... nonostante non ne abbia mai posseduta una Altra mia grande passione è il fai da te; in casa mi piace provare a fare tutto, mi faccio pane, forrmaggio, birra... (quasi autodafè piu che fai da te ) Allora ho pensato di mettere insieme le cose e mi sono deciso:* vorrei acquistare una vespa e restaurarla un po alla volta, imparando pian piano. Mi rivolgo a voi perché ho trovato in questo forum una grande passione e tantissime informazioni e spunti per lavorare sul mio progetto. Vorrei chiedervi se mi poteste consigliare qualche libro che mi aiuti a conoscere meglio la Vespa e la sua storia anche dal punto di vista tecnico, in modo da affrontare il restauro con coerenza e precisione. Intanto vi ringrazio per tutte le info che avete giá seciso di condividere sul forum e che giá sto assimilando. A breve spero di potervi aggiornare mostrandovi le foto del mio acquisto e speriamo anche le foto di un bel restauro !! 0 Cita
luxinterior Inviato July 8, 2015 Inviato July 8, 2015 Benvenuto Di quale zona di Milano? Ciao Lux 0 Cita
Pablito Inviato July 8, 2015 Autore Inviato July 8, 2015 BenvenutoDi quale zona di Milano? Ciao Lux Sono in provincia. A Gessate x l'esattezza. 0 Cita
luxinterior Inviato July 8, 2015 Inviato July 8, 2015 A Settembre c'è il raduno del V.C. Gorgonzola, si passa sempre per Gessate. Ciao Lux 0 Cita
Pablito Inviato July 9, 2015 Autore Inviato July 9, 2015 Grazie a tutti davvero x il benvenuto! Qualche consiglio su dove coltivare un po la cultura Vespa? Libri o altre risorse che secondo voi non devono mancare nella libreria del vespista e perchè no in quella del restauratore? Grazie ancora a tutti!! 0 Cita
Giacomo50hp Inviato July 10, 2015 Inviato July 10, 2015 Benvenuto! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Cita
fenn Inviato July 10, 2015 Inviato July 10, 2015 Grazie a tutti davvero x il benvenuto! Qualche consiglio su dove coltivare un po la cultura Vespa? Libri o altre risorse che secondo voi non devono mancare nella libreria del vespista e perchè no in quella del restauratore? Grazie ancora a tutti!! a costo di essere crocefisso in sala mensa, ti direi di iniziare da vespa tecnica. per la semplice ragione che lo puoi "recuperare" in pdf nella rete... 0 Cita
Recommended Posts