Vai al contenuto


Vespa PX125Elestart 1996


T5ista85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho controllato nel borsino ma c'è solo il 200 di questo periodo, ma quanto sarebbe la quotazione di una vespa 125 elestart del 1996 (VNX2T) in uno stato di carrozzeria ottimo, motore da verificare, con circa 18000 km, con miscelatore, ferma da un pò di anni ? Secondo voi vale la pena senza alcun vantaggio assicurativo ? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che al max 1500 può essere un buon prezzo e sono stato largo. Ovviamente varia da caso a caso...da quello che dici se è stata ferma ed il motore è da verificare, ci sta che si deve anche scendere un po e valutare comunque anche gli altri componenti della vespa.

senza nessun vantaggio assicurativo e per il fattoc he è un 125, certamente il prezzo sarà un po alto, ma non saprei dirti quanto..l'unica è informarsi presso qualche agenzia e farsi fare un preventivo.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto da chi la vende..i prezzi su internet variano dai 1000/1200 ai folli che sparano 2500..il colore è originale?Personalmente non spenderei più di 1300 se con vernice originale e perfettamente in ordine.Conta che il prossimo anno è d'epoca.La mia 150 elestart del 96 unico proprietario con 9000km l'ho presa a 1000€ tondi tondi..usata praticamente solo per i 3 mesi d'estate nella casa al mare!Va a fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vengo ad aggiornare la situazione...la vespa è stata acquistata nel 2006 ed è stata utilizzata per poco tempo...quindi il vecchio proprietario ha deciso il restauro, in quanto il vecchio proprietario la teneva letteralmente sotto ad un balcone...intanto però ha acquistato un altro mezzo senza marce ed il vecchio PX è rimasto lì bello lindo e sbrilluccicante senza utilizzo. Il colore è bianco, naturalmente bianco anche in origine...niente altro da aggiungere...che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il restaurato ha sempre qualche incognita, non puoi sapere cosa c'è sotto, dipende ch l'ha fatto...

Resta il dubbio sul motore.

Se te la sistema e te la fa trovare accesa da provare, se ti piace direi anche 1.400/1.500.

Altrimenti 1.000/1.200.

Comunque a questi prezzi io la prenderei.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

PFFFFfhiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........

 

avevo letto ELESTART!!! Avevo letto veloce e male e pensavo a ben altra vespa....

 

per un attimo ho creduto di vedere una rarità, per un attimo ho temuto di dover mordermi le labbra di rabbia ancora una volta purtroppo....ma è solo la solita PX... prendila è bella dico e scompaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...