Vai al contenuto


Vespa 180ss conviene oppure no ???


TotoDani
 Share

Recommended Posts

considera che alla SS devi fare la miscela al 5% in quanto ha la distribuzione piston-ported e non a valvola rotante quindi maggior costi di gestione.

Il px200, con mix oltretutto, è una signora vespa che da belle soddisfazioni e modificabile sia di motore che di ciclistica per avere maggiori prestazioni. Hai anche una SV che tutto sommato ha poco da invidiare alla SS. Se ti avessero proposto uno scambio con un 180 rally forse un pensierino.....................

Ma lascia stare e tieniti il 2centone.

 

ciao la distribuzione piston ported in cosa differisce con il disco rotante della px?

 

Totodani prendi la SS180 senza nemmeno pensarci...anche se la sigla è nazisteggiante è una delle vespe (se non la vespa) più belle mai prodotte!:ok:

Modificato da Utente Cancellato 011
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 200 l'avevo preso per girare sfruttando la comodità del miscelatore che funziona davvero bene e il buon confort del px in generale......

 

Di vespe storiche ne ho altre e la più recente è una sv seconda serie ....

 

Il posto in garage ce l'ho ..... Il mio dubbio è quello che magari un domani me ne pentirei per l'affidabilità nettamente inferiore rispetto a un 200 con accensione elettronica ...

 

Tanto tra qualche giorno l'ss verrà da me per i problemi di carburazione ... A quel punto dopo averlo messo a posto me lo guarderò bene da cima a fondo e poi deciderò

 

Maledette vespe più ne hai e più ne vorresti ..... Il mio problema è che un bel pezzo da 90 in garage lo vorrei ma non posso comprarne un'altra senza darne via una delle mie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

non amo l'ss 180 preferisco il rally 180 per via del fanale quadrato che mi incupisce come ilGL, ma se devo dirti la mia lo scambierei al volo un px200 con il 180 ss..anche perchè un domani, se ti stuferai, potrai "farci" di più..

comunque a parer mio se una vespa è revisionata come il "Signor comanda", non avrai molti problemi di affidabilità!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' " di parte" ma da amante delle faro trapezio non ci penserei 2 volte " premesso che sono anche alquanto vespisticamente parlando talebano"= la vespa si è fermata alla 200 rally per i miei gusti ...mi farebbe piacere farle fare compagnia alla gt in garage! e poi " si puo' sempre renderla anche meglio del 200 ( di telaio lo è gia' di sicuro)...MA per curiosita' il signore accetta solo scambi o anche "vil denaro?) per onor di cronaca ...tuning "old style" su 180 ss http://www.vespaio.net/Vespa180SS%20-%20VSC1T.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...