Vai al contenuto


libretto da compilare


danielino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Danielino, non è quì che puoi trovare quello che cerchi, e non pensare che ti porteremo le arance. Se poi hai altro di cui parlare, ok, sei il benvenuto, ma l'argomento con cui hai esordito, per noi è fuori da ogni considerazione. Spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA POSSO FARE IN ALTERNATIVA????

 

danielino,scrivere in maiuscolo significa urlare,prima che i capi ti :frustate:

ti conviene non usare piu' il maiuscolo,usa le faccine per farci capire il

tuo stato d'animo....

 

:ciao:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel lavoro :mrgreen:

Primo problema : Perchè non hai il libretto ? E' stato smarrito ? Allora bisogna fare la denuncia di smarrimento e chiedere il duplicato.

Hai acquistato un mezzo senza documenti ? Allora si può provare a reimmatricolarla dimostranto, tra l'altro, la lecita provenienza.

Perchè non fornisci un po più informazioni ?

Se lo fai c'è un sacco di gente competente pronta ad aiutarti; se cerchi scorciatoie fuori dalla legalità mi spiace ma sei nel posto sbagliato.

 

In ogni caso Benvenuto !!!

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa e' della mia fidanzata-.....ma dopo anni di inattivita' non trova piu il libretto.........abbiamo messo sotto sopra casa ma niente!!!!! da cio' che ho visto monta un carburatore 19....e cio' che penso e' che sia modificata........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è della tua ragazza cosa le impedisce di fare una denuncia di smarrimento e richiedere un duplicato?

Io credo sia la strada più semplice...magari gli esperti hanno più familiarità con i 50ini....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma se non hai il libretto con cosa circoli?...........e l'assicurazione con cosa l'hai fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...