Vai al contenuto

danielino

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

danielino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. infatti....!!!!!! io l'ho verniciato color alluminio........
  2. il logo delle manopole e' rettangolare......
  3. le manopole le ho trovato sul sito vespatime........sono quelle originali della prima serie.....!!! il portachiavi non e' rigido ed e' bellissimo.........
  4. vai eziooooooooo!!! e' identica alla mia........qui devi darti da fare un bel po'............
  5. secondo me dovresti farla di uno dei colori originali di quell'anno, giusto per renderla piu originale. hai visto il biancospino che ho fatto alla mia????
  6. grande ezioooooo!!!! io mi sono praticamente innamorato della mia vespina e non vedo l'ora di fare le pratiche per l'assicurazione per prenderla........
  7. ho un solo problemino...spero che mi potete aiutare???? come un ingenuo non ho segnato i fili del fanalino anteriore.....e non riesco a far spegnere la luce del fanalino posteriore.......sapete come vanno???
  8. ho provato ad usare i ribattini......ma sicuramente non erano di quelli buoni....e ad ogni martellata anche leggera si storcevano come fil di ferro......e sicuramente veniva bruttissima....!!!!
  9. per quel che riguarda il motore e le parti da lucidare riportare a nuovo......l'ho fatto io.......per la carrozzeria mio padre......esperto carrozziere.......!!!!! stasera spero di postare altre foto......
  10. ragazzi ho una domanda da porvi....vorrei iscriverla al registro storico.....voi cosa mi consigliate??? asi o fmi????
  11. ditemi com'e' venuta........accetto consigli e critiche.......hihihihihi!!!
  12. ed eccola nel suo splendore.......almeno per me...hihihihihihi!!!:lol:
  13. ciao ragazzi, volevo postarvi un pochino di foto della mia vespina restaurata. Inizialmente vi faro' vedere com'era.......e diciamo che c'ho lavorato un bel po sopra!!!:lol:
  14. buuuuuuuuuuuuu peer voi!!!!!!!!!!!
  15. grande anchor..............pensa se li offendevo......ahahahahahaha!!! per fortuna che c'e' anche gente che capisce!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...