GattoPX Inviato 1 ottobre 2014 - 09:56 Share Inviato 1 ottobre 2014 - 09:56 Innanzitutto un saluto doveroso a tutti i membri (straordinari) di questo forum. Ora vi dico tutto, proprio ieri mentre andavo a prendere il caffè al bar incrocio una fantastica fiat 500 (naturalmente il vecchio modello) e mi risale la voglia di possederne una. Io ho due vespe, una PX150e del '90 e una 150 super del '65 (entrambe d'epoca e iscritte all'ASI). Per motivi di affidabilità consumo e delicatezza uso sempre e solo la Px, la super non la assicuro da due anni, la uso vicino casa giusto per non farla stare ferma. In più vivendo in montagna il tempo di utilizzo della stessa Px è di circa 4/5 mesi all'anno se ti va bene, alla peggio giusto il mese di Luglio e Agosto. Per farla breve secondo voi vale la pena scambiare la 150 Super con una fiat 500 bella e pronta all'uso? Uno scambio alla pari insomma. Comunque sono combattuto Voi che ne pensate? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 1 ottobre 2014 - 19:34 Share Inviato 1 ottobre 2014 - 19:34 Beh, un po' strana come richiesta di un consiglio. Insomma... Se non sai tu cosa vuoi, difficile che te lo possa dire un altro. E comunque da come scrivi mi sa che hai già deciso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 2 ottobre 2014 - 09:11 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 09:11 Ma in un forum di Vespa cosa vuoi che ti diciamo?? Si scambiala:testate:?? Magari prova in un forum di Fiat 500!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 2 ottobre 2014 - 09:37 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 09:37 Bel dilemma.... se sei combatuuto vuol dire che ti interessa la 500..... Comunque qualunque sarà la tua scelta te ne pentirai comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 ottobre 2014 - 09:47 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 09:47 Ti consiglio io, prendi la px e vendila scambiando la super con la 500. Poi con calma cerchi una bella large anni 70 e la affianchi alla 500! Semplice no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 2 ottobre 2014 - 10:32 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 10:32 Ti consiglio io, prendi la px e vendila scambiando la super con la 500. Poi con calma cerchi una bella large anni 70 e la affianchi alla 500!Semplice no? Se riesce a disfarsi delle vespe.... e meglio che gli affianca una Lambretta... Comunque se la Super non la utilizzi, scambiandola o vendendola potresti fare contento qualche altro vespista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 ottobre 2014 - 11:33 Share Inviato 2 ottobre 2014 - 11:33 e meglio che gli affianca una Lambretta... E pensare che spesso rischio di doverne prendere una.......per fortuna mi salvo sempre...!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts