Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 27, 2014 Autore Utenti Registrati Inviato Settembre 27, 2014 mi hanno confermato che il kit in questione sarà pronto per inizio 2015......... 0 Cita
Case93 Inviato Settembre 27, 2014 Inviato Settembre 27, 2014 (modificato) Hai letto da qualche parte?io, in base a quanto ho letto su et3 invece so che è stato testato a lungo ed ha invece ottime doti di coppia...non vorrei ancora una volta lo stessimo confondendo col parmakit in ghisa diametro 70.....per quanto riguarda la dissipazione di calore dalla testa, la penso come Mega...però devo dire, ad onor del vero, che i problemi col parmakit sorgono quando lo monti in corsa 60 con biella 110...io confido nel fatto che con un set-up turistico, in corsa 57 possa dire la sua...in questi giorni andrò ad informarmi...appena è disponibile, lo prendo.... Sergio mi riferivo sarcasticamente ai commenti in questo post,da cui sembra che sia un cilindro con prestazioni basse senza che nessuno lo abbia nemmeno visto. Ero ironico,mi pareva chiaro... @Mod :bei ferri,complimenti,specie la Lambra! Modificato Settembre 27, 2014 da Case93 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 27, 2014 Autore Utenti Registrati Inviato Settembre 27, 2014 ah, scusami, non avevo capito...riguardo ai commenti, noto un certo peggioramento.....che qui su vr il vero problema sia un eccesso di democrazia?Su ogni argomento ci sono continui off-topic, sparate a chi ce l'ha più lungo e gente che solonicamente dà pareri a destra e a manca senza che siano richiesti......mi sa che si deve fare un corso di automoderazione..... 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 27, 2014 Autore Utenti Registrati Inviato Settembre 27, 2014 Ah e poi è confermato lo spinotto del 200.....quindi per montarlo o si reimbiella il proprio albero con biella data da parmakit o originale 200 da 110, oppure si toglie lo scalino all'albero 200 originale...... 0 Cita
pacio74 Inviato Settembre 27, 2014 Inviato Settembre 27, 2014 Ah e poi è confermato lo spinotto del 200.....quindi per montarlo o si reimbiella il proprio albero con biella data da parmakit o originale 200 da 110, oppure si toglie lo scalino all'albero 200 originale...... Gia il fatto che parmakit ha messo in conto una biella lunga con spinotto maggiorato e molto, intanto non ci son sbattimenti con basette esagerate, una gabbia a rulli adatta alla cubatura, senza toglier nulla a quella yamaha usata in passato ovvio, forse anche migliore, unico dubbio che mi assale e il pistone, maggiorando lo spinotto si riduce ancora il punto critico di rottura in prossimità di eventuali finestre di lavaggio, cosi a intuito credo che sia sviluppato sulla base del fratellino tsv, io opterei per un pistone radicalmente diverso. Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Settembre 27, 2014 Autore Utenti Registrati Inviato Settembre 27, 2014 No il pistone è completamente diverso si vede pure dalle foto..... 0 Cita
Mason1981 Inviato Settembre 27, 2014 Inviato Settembre 27, 2014 Ora non rimane che aspettare che esca in commercio e qualcuno lo compri e sapremo con certezza come va!! 0 Cita
Boris80 Inviato Settembre 27, 2014 Inviato Settembre 27, 2014 Ora non rimane che aspettare che esca in commercio e qualcuno lo compri e sapremo con certezza come va!! Infatti credo che andando per congetture anche se interessanti non andremo da nessuna parte Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
poeta Inviato Settembre 27, 2014 Inviato Settembre 27, 2014 (modificato) Lo spinotto l'avevo buttata lì, ma mi sà che ci ho indovinato La COSA di Rinaldi.... dovreste vederla... il mio fantasmagorico 210 che dichiaro capace di 130 GPS (punta max ma a 125 ci arrivo come nulla), non gli stava a ruota manco di terza... facesse pure "solo" 120 (segnati 127 in rodaggio e in primo step)... lo scarto sarebbe comunque .... esagerato!!! Poche lambrette credo capaci di tanto... Sottovalutate le Vespa ben modificate... e soprattutto le 200... io dico che un buon c 60 in alluminio da 220cc... si lascia dietro qualsiasi Gori e diavoleria simile.... Modificato Settembre 27, 2014 da poeta 0 Cita
Mod75 Inviato Settembre 28, 2014 Inviato Settembre 28, 2014 @Mod :bei ferri,complimenti,specie la Lambra! Grazie Case, complimenti molto apprezzati! 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Settembre 29, 2014 Inviato Settembre 29, 2014 (modificato) magari qualcuno si è accorto di un'altra novità sfogliando il catalogo parmakit, novità ancora più interessante secondo me (tecnicamente parlando) 198cc per smallframe lamellare al cilindro a 7 travasi (pag. 5-6-7-8 ), 66 di pistone (lo stesso del TSV200 credo) e 58 di corsa... Modificato Settembre 29, 2014 da FrancoRinaldi 0 Cita
Jolly12f Inviato Aprile 26, 2015 Inviato Aprile 26, 2015 Il motore è ora ordinabile da tonazzo al prezzo di 424 euro! Ci farò un pensierino!... 0 Cita
Mason1981 Inviato Aprile 30, 2015 Inviato Aprile 30, 2015 424€?? Mmm prezzo competitivo rispetto al quattrini. Vorrei vedere una bancata 0 Cita
Jolly12f Inviato Aprile 30, 2015 Inviato Aprile 30, 2015 Parmakit mi ha detto che questi sono solo preordini e sarà disponibile per l'estate 0 Cita
peppins Inviato Maggio 1, 2015 Inviato Maggio 1, 2015 Quindi c'è d'attendere. Bene avrò più tempo per riempire il salvadanaio visto il prezzo... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Cita
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