Vai al contenuto


Px carter lml


Lello123
 Share

Recommended Posts

Se il problema ti si presenta quando percorri lunghi tratti a gas costante , come ti ho detto , potresti avere problemi di portata dal rubinetto al carburo .

 

Ho controllato il flusso della benzina e ok .domani provo con un serbatoio esterno. Poi ora consuma molto meno confronto a prima. Prima del carter non succedeva . Sto pensando sia un problema di albero motore, quale miglioramento si ha passando ad uno special lip ? Normalmente lasciando stare il mio problema, qualcuno a provato la differenza ?

Modificato da Lello123
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'ammissione lml é lamellare piatto e la spalla dell'albero non fa da tappo .... se vuoi toglierti uno sfizio trasforma il tuo in special , se rubinetto e tubo sono ok io lavorerei sul carburo , o allarghi i passaggi del coperchio della vaschetta o monti un coperchio del carburatore della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...

Provato di tutto anche un gt pinasco 180, volani statori carburatori cicler ecc ecc. Aperto il carter più volte .volevo passare ad un 28 phbh ma è troppo vistosa come modifica e poi e rumoroso con il lamellare .L'albero special lip NN l'ho provato per paura di spendere altri soldi inutili . NN sono arrivato ad una conclusione è NN credo che ci sia con un carb si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Apri la scatola del carburatore, togli il filtro, di fianco al venturi noterai un buco di forma ovale, tappalo per bene (sughero o nastro adesivo), rimonta il filtro e prova la vespa. Se risolvi il problema è la ghigliottina che ha uno scavo troppo ampio nella parte sottostante e và cambiata. Come getti prova 50/160 al minimo e 160/be3/125 al max.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dove trovo la guida sulla modifica degli si?

 

 

Qui trovi qualche info su come spremere un SI

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...