Vai al contenuto


Alla faccia del bicarbonato di sodio.........


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

è il caldo

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è il caldo

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

No, quest'anno non hanno nemmeno questa attenuante! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molta gente compra a caro prezzo, spende tantissimi soldi in restauro portando il mezzo a costare più del valore e poi ci vogliono anche guadagnare nel venderla......

Hai centrato il problema, amico mio, bisogna rendersi conto che la nostra beneamata è diventata di moda e quindi causa i soliti speculatori che convinti dell'affare pagano fior di quattrini anche i rottami........... Il risultato è questo.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da fare se uno compra un rottame a quasi 1000 ci spende soldi portandola a restaurare da un restauratore professionista (non mi sembra sia questo caso), la iscrive all'ASI e poi ha la malsana idea di venderla per recuperare il tutto e guadagnarci qualcosina ci escono questi prezzi....per la situazione ebay io la mia pk la metterei pure a 1500 all'asta e non nella categoria moto...tanto io non voglio venderla e se non la metto in "moto" non pago il costo dell'inserzione, se un pazzo mi offre 1500 io di pk me ne compro 2 o 3...la misi giusto per sondare su subito a 1000 un paio di anni fa e ho ricevuto molte risposte e nemmeno è in perfette condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la colpa è di DMAX!:mrgreen: tutti s'improvvisano affaristi credendo di comprare a 10 per rivendere a 50,tutto questo è il risultato di restauri fatti molto male che non rispettano l'originalità del mezzo,oggi sta diventando sempre piu difficile trovare vespe da restaurare proprio per questo motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...