Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Inviato

no no si collega il + e poi il - della batteria e lui funziona...... prendi però la corrente dal blocchetto così quando togli la chiave si spegne altrimenti se lo colleghi direttamente rimane sempre acceso

Inviato
complimentoni!

bella l'idea del voltmetro. è difficile collegarlo?

Credo che basti collegarlo ai poli della batteria.

Comunque mi piacciono queste elaborazioni, hanno stile, rimangono sobrie ed è apprezzabile la cura del dettaglio :D

Inviato

una curiosità, gli strumenti supplementari del sidexar sono quelli della REZZ ?!?

ciao e complimenti, il 200 è spettacolare e mi piace molto anche il sidecar.

Inviato
semplicemete con il più e il meno relativi per la luce.... e poi c'e u filo verde che va alla centralina...... semplicissimo

Quindi percepisce le spurie dell'impianto elettrico, giusto?

Ma si può selezionare il fatto che è un monocilidrico 2 tempi? Ogni giro c'è una scintilla alla candela, su un 4 tempi una scintilla ogni 2 giri.

E' affidabile la lettura secondo te?

Sono molto interessato...

Inviato

allora come lettura ci siamo pienamente...... il fatto è che si usa son i 4 tempi con 4 o 6 cilindri..... però io applicato normalmente alla vespa funziona alla perfezione.....non chidermi come mai perchè non lo so anch'io.....

Inviato
semplicemete con il più e il meno relativi per la luce.... e poi c'e u filo verde che va alla centralina...... semplicissimo

Quindi percepisce le spurie dell'impianto elettrico, giusto?

No, se così fosse avrebbe solo i due cavi di alimentazione, invece in questo caso c'è un cavo che va alla centralina e che porta il segnale.

Inviato

complimenti per la vespa!! veramente molto originale!!! ;)

mi interesserebbe sapere dove hai comprato il contagiri... me ne farei volentieri un pensierino... ;)

grazie