Marben Inviato Settembre 30, 2014 Inviato Settembre 30, 2014 La rondella sullo stelo è corretta e serve ad impedire l'allentamento del perno rispetto al barilotto. L'albero mi pare assolutamente originale, le fresature che vedi agli estremi della valvola sulla spalla sono di fabbrica. Il parastrappi revisionalo. E' quello a molle piccole, facilmente ne troverai qualcuna spezzata, anche se non percepisci alcun gioco. 0 Cita
sardrules Inviato Settembre 30, 2014 Autore Inviato Settembre 30, 2014 Gentilissimo e preciso.. Tu cambieresti anche l ingranaggio d'avviamento? Poi volevo chiedervi se all'interno dell albero dell ingranaggio multiplo(quello dove ci sono i rullini) ci va o no del grasso quando lo rimonto... Che colore va fatto il coperchio del carburo? 0 Cita
Gt 1968 Inviato Settembre 30, 2014 Inviato Settembre 30, 2014 Cambialo... il grasso si usa per far rimanere i rullini attaccati , il coperchio va nero 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 1, 2014 Autore Inviato Ottobre 1, 2014 Perfetto Vi chiedo un consiglio...volevo vendere il motore vnb5 ...secondo voi lo vendo più facilmente revisionato o no? Il motore è completo con carburo e marmitta, gira libero e dovrebbe anche accendere... 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 Perfetto Vi chiedo un consiglio...volevo vendere il motore vnb5 ...secondo voi lo vendo più facilmente revisionato o no? Il motore è completo con carburo e marmitta, gira libero e dovrebbe anche accendere... Dipende da quanto vuoi realizzare. Non revisionato si trova ai mercatini completo a meno di 150 euro. Vol. 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 1, 2014 Autore Inviato Ottobre 1, 2014 Non so più che altro non vorrei spenderci soldi per poi tenermelo sul groppone...se proprio lo devo tenere , lo tengo così... Completamente revisionato a quanto potrei venderlo? 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 Non so più che altro non vorrei spenderci soldi per poi tenermelo sul groppone...se proprio lo devo tenere , lo tengo così...Completamente revisionato a quanto potrei venderlo? Aggiungici il costo dei ricambi. Vol. 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 1, 2014 Autore Inviato Ottobre 1, 2014 Aggiungici il costo dei ricambi. Vol. allora considerando che dovrò cambiare più o meno le stesse cose del motore che sto rifacendo , direi sui 150 200 circa 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 allora considerando che dovrò cambiare più o meno le stesse cose del motore che sto rifacendo , direi sui 150 200 circa Si occhio e croce. Secondo me se trovi qualcuno che ti da 150 cosi com'e' vendilo. Non vale la pensa revisionarlo. Vol. 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 1, 2014 Autore Inviato Ottobre 1, 2014 Su internet vedo certi prezzi da matti ; mi sembrava un pò strana come cosa ... grazie mille Vol per il tuo parere8) Tanto so giá che lo terrò per metterci un bel 117 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 1, 2014 Autore Inviato Ottobre 1, 2014 Sapete mica dirmi per caso che cuscinetto é quello della ruota posteriore? Per capirci meglio quello tenuto dalla ghiera a 9 o 8 tacche!!! Qualcuno ha mica gli eslosi specifici per vnb6? grazie a tutti:ciao: 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 4, 2014 Autore Inviato Ottobre 4, 2014 Ragazzi mi serve il vostro prezioso aiuto.. Devo ordinare gli ultimi pezzi ma avrei bisogno della vostra conferma perchè non trovo dei pezzi specifici vnb6 e non vorrei comprare ricambi per altre vespe.. -asse settore messa in moto 5 righe tipo gt gtr sprint super -ingranaggio messa in moto 12 13 innesti interno 22mm -parastrappi vm1 vm2 vn1 vn2 vl1 vl2 vl3 vnb1vnb2 e infinemi servirebbero le grandezze di tutti i cuscinetti motore.. guardando in internet mi sono solo confuso le idee...ogni negozio ha le sue idee:azz: 0 Cita
Gt 1968 Inviato Ottobre 4, 2014 Inviato Ottobre 4, 2014 Scusa non hai i tuoi vecchi cuscinetti , misurali e sei sicuro 0 Cita
sardrules Inviato Ottobre 4, 2014 Autore Inviato Ottobre 4, 2014 Ho perso il calibro:rabbia: mi toccherá usare un righello:azz: Per il resto mi sapete dare una conferma? Così potró finalmente rimontare il tutto Nel frattempo ne approfitto per chiedervi alcune altre piccolezze.. Il volano giusto è quello col piatello e 4 bulloni che copre la fessura per regolare le puntine o quello senza piattello? La cuffia cilindro va nera o alluminio? Copriventola alluminio? 0 Cita
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