cuorenevro1977 Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 Già il colore non mi fà impazzire.... il resto poi...... Vespa 125 t.s. del 1977 0 Cita
gre81 Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 ma cosa gli ha messo, delle toppe????? il verde non mi dispiace, non so però se è un colore originale.... peccato vedere uno dei miei modelli preferiti addobbato così.... 0 Cita
senatore Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 Ha la targa FMI falsissima:noncisiamo: Non so cosa abbia visto tu di falso. Piuttosto, il modo in cui è fissata la targa è da applauso................. in faccia!!! 0 Cita
adriano1982 Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 (modificato) Non so cosa abbia visto tu di falso. Piuttosto, il modo in cui è fissata la targa è da applauso................. in faccia!!! Numero telaio WL3T...? Non mi convincono neanche i caratteri... Modificato July 9, 2014 da adriano1982 0 Cita
senatore Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 La targa del R.S. è molto vecchia, per cui è diversa dalle attuali sia come dimensione che come forma e come caratteri. La mia targa è del 2005 ed ha come n° del R.S. 38mila e qualcosa. Lo sbaglio W al posto della V ci può anche stare. 0 Cita
Vespa979 Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 VNL3T....invece hanno scritto wl3t... bhè diciamo che all'fmi... sapevano cosa scrivevano, e menomale che devono certificare veicoli storici...bhà! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 9, 2014 Autore Inviato July 9, 2014 VNL3T....invece hanno scritto wl3t... bhè diciamo che all'fmi... sapevano cosa scrivevano, e menomale che devono certificare veicoli storici...bhà! hai ragione in pieno! il colore è un verde giungla se non sbaglio, comunque per me il top di questo modello è il rosso katmandu! dimenticavo che la vespa è di un mio conpaesano ma non l'ho mai vista in giro....... 0 Cita
Vespa979 Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 hai ragione in pieno! il colore è un verde giungla se non sbaglio, comunque per me il top di questo modello è il rosso katmandu! dimenticavo che la vespa è di un mio conpaesano ma non l'ho mai vista in giro....... Allora vai lì e gli confischi anche le altre che ha lì in garage...... non se le merità...visto come ha ridotto quel povero TS!!! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 9, 2014 Autore Inviato July 9, 2014 Allora vai lì e gli confischi anche le altre che ha lì in garage...... non se le merità...visto come ha ridotto quel povero TS!!! Sai che non hai torto...... chissà come sarà lui!! presumo sia un militare.... 0 Cita
NoMoneyMan Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 Non mi piace cosi agghindata.pare senza criterio..peccato perché è una bella vespa di un bel colore come anche il rosso Katmandu.. Peccato..bocciata 0 Cita
teach67 Inviato July 9, 2014 Inviato July 9, 2014 certo che sfregiare così la lamiera dà l'idea che al mezzo non ci tieni per niente....... ai soldi invece... :ciao: 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato July 9, 2014 Autore Inviato July 9, 2014 certo che sfregiare così la lamiera dà l'idea che al mezzo non ci tieni per niente....... ai soldi invece... :ciao: Concordo in pieno !! 0 Cita
senatore Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 Comunque, tutti quei fronzoli militareschi sembrerebbero incollati, per cui, forse, la verniciatura non ne risentirebbe se venissero scollati adeguatamente. Solo la targhetta della FMI è stata imbullonata allo scudo! 0 Cita
GregoryPeck Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 la sigla del telaio ts non è VNL3T? sulla targhetta c'è WL3T:mah: ( nn vorrei sbagliare) il verde è il suo verde Jungla ( solo 1977) non bello come gli altri verdi anni 70 della S.v. ad esempio ( ASCOT o VALLOMBROSA) chissà magari il proprietario voleva una acma militare... detto questo tolto il superfluo e ridotto il prezzo, la vespa nn è male.... 0 Cita
gre81 Inviato July 10, 2014 Inviato July 10, 2014 la targhetta della FMI è stata imbullonata allo scudo! veramente, da "criminali"!! (passatemi il termine, non me ne veniva un altro....) 0 Cita
Recommended Posts