Vai al contenuto


Colore Vespa PX


Filippo
 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti!

Ho una vespa px restaurata 4-5 anni fa e nella targhetta della vernice che ho trovato dentro il portaoggetti c é scritto: "Rosso Piaggio Max Meyer 876".

Qualcuno ha un'idea di che colore si tratti e come posso fare a capirlo.

Ho qualche graffietto e vorrei comprare uno di quei kit Max Meyer per riprenderli un po

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao A tutti!

Ho una vespa px restaurata 4-5 anni fa e nella targhetta della vernice che ho trovato dentro il portaoggetti c é scritto: "Rosso Piaggio Max Meyer 876".

Qualcuno ha un'idea di che colore si tratti e come posso fare a capirlo.

Ho qualche graffietto e vorrei comprare uno di quei kit Max Meyer per riprenderli un po

 

Grazie mille!!

 

E' buona norma passare "In Piazzetta" per le dovute presentazioni , dopo aver letto il Regolamento per intero ...

Comunque : Benvenuto su VR ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra affatto un colore piaggio..... che anno la vespa?

 

Prima di tutto grazie della risposta.

Non credo sia un rosso che usava la piaggio negli anni 80...Cmq la vespa e' dell' 81, ma credo sia stata fatta di un colore che semplicemente piaceva al precedente proprietario (e' un rosso chiaro)...

Vorrei solo capire come potermi procurare della vernice max meyer del colore della mia vespa avendo solo il codice 876...

Modificato da Filippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rosso 876 é un colore usato a metà anni 90. Il mio Px é del 96 e volevo farlo di quel colore quando l'ho fatto riverniciare. Purtroppo però costava più del doppio degli altri colori che erano utilizzati quell'anno, perché ha non so quali caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tempo i colori virano sempre (i rossi forse anche più degli altri). fatti preparare un po' di colore a campione e ti togli il pensiero.

usando solo il codice rischi di ottenere una tonalità che ormai è troppo diversa da quella della vespa.

:ciao:

Modificato da johnburrito
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chiudo, sezione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...