Vai al contenuto



Vespa PX 150 E


harcadia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

però io è un po' che monitoro subito.it e nella mia zona (Padova) non se ne trovano a meno di conservati in maniera decente.

Con un budget di 2500-2700 su cosa mi consigliate di orientarmi in alternativa?

Modificato da harcadia
Link al commento
Condividi su altri siti

con quel budget e pazientando un po' ti potresti orientare su un 200! io a Padova trovai un 150 arcobaleno mix conservato a 2200 con pochi km, ma era l'anno scorso e l'annuncio è scaduto altrimenti te l'avrei segnalato. Devi pazientare un po', non gettare via i soldi che non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi indicativamente quanto può valere?

Un PX200E BELLO, può valere sui 2500 massimo.

Un senza frecce, per quanto se proprio perfetto (questo andrebbe visto da vicino: vedo una sella vissuta, mancano un paio di piccoli particolari, e poi bisogna controllare che abbia il suo motore VSE1M e come è messo, quanti km, ecc.) si potrebbe trattare sui 3K, 3,5k massimo se ha pochi km, secondo me.

 

A 5mila siamo nella pura speculazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata riverniciata a membro di segugio (magari anche a pennello), senza nemmeno spendere due soldi per rimettere gli adesivi, il bordoscudo e le strisce pedana...

 

Costa relativamente poco, ma ne vale molti meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prenderei in considerazione nemmeno se costasse mille euro in meno per uno motivo: la targa rifatta.

 

ps: che ne hai fatto della Px con i numeri telaio ripunzonati?

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che è stata ridipinta alla menopeggio, però se si riuscisse a tirare a 1000€ e di meccanica è ok, un pensierino ci sarebbe da farci... E poi è targate Roma.....

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Ammesso che di meccanica sia ok, ti ci vogliono altri 1000 euro come minimo per sistemarla di carrozzeria, se non 1500. E vai a 2000, 2500. E poi chi va a vederla a Roma? Non so se il gioco valga la candela, come si suol dire...

Modificato da harcadia
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io intendevo in generale, per uno di Roma come il sottoscritto un pensierino lo farei, se si riesce a fare qualche lavoretto da soli secondo me con un 5-600€ ci si riesce a risistemarla...

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...