Vai al contenuto


Vespa T5


AlanT86
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Quà si va in un campo minato, anche perchè chi lavora a certi progetti lo fa per avere un mezzo unico e se ne potrebbe parlare per ore, citando anche i casi delle macchine tuning ecc...

ma questo non centra un cavolo con la discussione..

 

Direi che siamo ormai OT, o si torna in topic o si chiude.

 

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ce l'ho più lungo.

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

mki1j4.png

 

Tu ce l'hai piccolo!!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

Tornando in OT: Se dovesse capitare l'occasione di prendere una T5 a prezzo equo non esiterei un attimo!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per quel che mi riguarda sarebbe un aborto comprare un'indiana... Ognuno compra quel che piace, c'è chi preferisce comprare una T5 che comunque, volente o nolente, fa parte della storia Piaggio (ultima vespa sportiva uscita da Pontedera) e presto vedrà riconosciuto il suo valore... De gustibus!! :D

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Hai fatto bene !! Anche io in banca ai miei clienti e per i miei investimenti personali liquido su bilanciato, liquido su obbligazionario e assicurativo, e il ricavato lo faccio investire tutto su vespe t5???.

 

Non mi sono offeso,

Mi spiace non poter dire che non mi piace la t5 e la pk senza reato di lesa maestà .

 

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai fatto bene !! Anche io in banca ai miei clienti e per i miei investimenti personali liquido su bilanciato, liquido su obbligazionario e assicurativo, e il ricavato lo faccio investire tutto su vespe t5.

 

Non mi sono offeso,

Mi spiace non poter dire che non mi piace la t5 e la pk senza reato di lesa maestà .

 

 

Tutti possono esprimere le proprie opinioni, ma quando si critica utilizzando un linguaggio non esattamente appropriato, qualche giudizio negativo lo deve mettere in conto.

 

Strano, pensavo consigliassi di investire tutto su LML per il fatto del lamellare... :D

 

 

Comunque gente, ci hanno già avvisato e riavvisato: restiamo in topic e non accendiamo inutili "flammes" altrimenti chiudono.

 

 

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, pensavo consigliassi di investire tutto su LML per il fatto del lamellare... :D

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Anche quello per diversificare

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche quello per diversificare

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene vsito che non si vuole tornare in topic chiudo. Ma dispiace per l'utente che ha aperto la discussione. Penso che lui volesse solo un consiglio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...