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Inviato
Buon lavoro!

mi raccomando foto!!

 

Ne arriveranno,un pò lentamente,ma ne arriveranno....Purtroppo posso dedicarle il poco tempo libero che ho...Ma comunque già non vedo l'ora che sia finita :sbav:

  • 2 weeks later...
Inviato

Nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma.

E non dimenticare di armarti di quello che meglio pulisce i motori, olio di gomito, e' il prodotto per eccellenza.

Non vedo l'ora di vederla finita e su strada.

 

:ciao:

Inviato

Come ha fatto a ridursi così male l'interno del carter???

Per togliere lo schifo, oltre ai soliti lavamotori, potresti trovare molto utile uno sverniciatore chimico in gel. Ottimo anche per le incrostazioni in camera di manovella.

 

Buon lavoro e tienici aggiornati!! :D

Inviato

Porca miseria, direi che era ridotta piuttosto male, sta vespetta. Penso che sia stata sott'acqua per qualche periodo, non c'è altra spiegazione. Non vorrei che quella ruggine presente sul cambio, desse problemi di rumorosità. Hai pensato alla sostituzione dell'intero motore con altro della stessa serie?

Inviato
Porca miseria, direi che era ridotta piuttosto male, sta vespetta. Penso che sia stata sott'acqua per qualche periodo, non c'è altra spiegazione. Non vorrei che quella ruggine presente sul cambio, desse problemi di rumorosità. Hai pensato alla sostituzione dell'intero motore con altro della stessa serie?

 

 

per ora sto vedendo cosa si può recuperare....molto è da cambiare ma sono fiducioso...quando vedrete i carter cambierete idea :D..stanno venendo bene...vi tengo aggiornati

Inviato

I carter credo siano tranquillamente recuperabili; piuttosto valuta se gli ingranaggi sono corrosi oppure hanno semplicemente una patina sottile di ruggine.

Inviato

Cavolicchio....complimentoni !!!!

Questi sono i lavori che mi piacciono !!!!

Se hai deciso di cominciare sono sicuro che arriverai alla fine; Bravissimo :applauso:

Mi raccomando tienici aggiornati...

Per i carter mi permetto di consigliare una ricettina....acqua tiepida, sgrassatore e spazzolino da denti duro.....Ranieri docet....

 

Buon Lavoro

 

:ciao: Riccardo

Inviato

 

per ora sto vedendo cosa si può recuperare....molto è da cambiare ma sono fiducioso...quando vedrete i carter cambierete idea :D..stanno venendo bene...vi tengo aggiornati

A maggior ragione, ti farebbe comodo un altro motore. Potresti mantenere i tuoi carter ed utilizzare l'altro motore come donatore di organi interni. In termini economici, credo che sia la scelta migliore.

Inviato

A maggior ragione, ti farebbe comodo un altro motore. Potresti mantenere i tuoi carter ed utilizzare l'altro motore come donatore di organi interni. In termini economici, credo che sia la scelta migliore.

 

Comunque i motori che ho visto in vendita (specialmente su ebay) che erano a portata di portafogli non è che erano messi molto meglio del mio...quindi vale la pena spendere altri 100 e passa euros per un motore che magari lo apri e ci trovi la sagra della mota????

 

:ciao:....comunque vediamo come evolve la situazione...come ho pulito tutto chiedo il vostro parere e si decide assieme :D

Inviato

Decisamente, ma non manca qualche buona occasione; stai in campana. La condizione interna del tuo carter è un caso limite, o quasi, dovuta certamente ad infiltrazioni d'acqua.

Va da sè che se trovi un blocco coi carter rotti, ma col "ripieno" a posto, sei a cavallo e puoi fare un buon affare.

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