Vai al contenuto



Itinerario : alta via toscoemiliana-tutto asfalto


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 450
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Qarlo,a che ora ci troviamo?7:30 oppure 8:00?Poi passiamo a prendere Case e ci incamminiamo verso i monti.

 

Stiamo larghi. 7,30? Casa rossa o bar alle Botteghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. Gabri passo da Corlo?

 

Alla fine a conti fatti a me conviene fare la tangenzia di Modena...ci vediamo a Maranello ciccini. Piazza principale?

 

come preferisci tu,e come ti è più comodo. ;)

 

L'itinerario lo trovi qualche pagina indietro.

 

Noi del versante opposto, dove ci troviamo e a che ora?

Okkei quindi quello li,era per conferma. ;)

 

Fra dammi un riferimento a Pozza, non voglio farti scomodare; io arrivo dalla nonantolana, poi devio a sinistra e prendo la statale 12, di Maranello non so un beneamato

 

ragazzi se posso permettermi,dato che sia Fede (nonantolana poi tangenziale fino a pozza) , e Akira che fai comunque la tangenziale di modena, per non farvi girare in mezzo ai paesi, vi conviene fare punto di ritrovo alla rotonda di pozza,che rimane sulla continuazione della tangenziale di modena (finita la tangenziale si prosegue direzione abetone sempre dritto,passando per Montale rangone, rotonda del golf club, rotonde di pozza,e la stessa strada,seppur meno divertente per il primo tratto, porta fino a pievepelago.

se ci troviamo più o meno li ci penso io dopo a farvi fare una simpatica,ma non troppo lenta,deviazione. oppure da una stradina che conosco torniamo al tracciato originario della giardini,molto,molto divertente. ma se mi ascoltate ci troviamo tutti alla rotonda di pozza,risulta più comodo per chi viene da fuori, con a fianco pure il benzinaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, proprio la rotonda di pozza intendo.

 

teniamo buono l orario che dicono i ragazzi che vengono da fuori,io e te siamo a dieci minuti da li, stiamo a quello che dicono loro.per la deviazione decidiamo al momento,in base all' ora che viene,se siamo in orario,ok,altrimenti nisba.

comunque ci vorrà un venti minuti in più,circa, per poi tornare sulla ss 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.

allora abbiamo tre scelte.

le prime due non sono sommabili,nel senso che o una o l altra,la terza decidiamo se si o no.

quindi. ritrovo alla rotonda di pozza,se fa comodo, vendono da modena,arrivate alla rotonda,girate a sx,quindi terza uscita,c è un benzinaio esso, da li,

prima opzione

stiamo sulla estense,poi al semaforo di torre maina mi sembra,giriamo a sx e facciamo la parallela all' estense,da cui la si vede,fino circa a Ricco,non ricordo le frazioni che passiamo, per continuare poi circa dieci km dopo sulla estense.

 

seconda opzione.

dalla rotonda ci dirigismo verso Maranello e prendiamo la giardini,passando da serra e congiungimento all' estense rima di entrare a pavullo.

 

terza opzione indipendente,a Lama decidere se fare la strettara,quindi il tunnel,oppure continuare sul vecchio tracciato della giardini,praticamente con zero macchine,tutto curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo come siamo messi per l'orario, la strada di Riccò la faccio spesso in bici ed è molto bella, però si allunga un pelo!

 

Ora vedo sr riesco a piazzare un puntatore di Google Maps sul punto di partenza, per chi non è del posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per la rotonda di pozza. Fede te arrivi dalla via emilia forse ci troviamo in tange. Orario sempre 8.30?

 

Gabri voto la 3...viva le curve...

 

tutte e tre le opzioni sono belle e piene di curve.le prime due inaspettatamente vicine,ma molto panoramiche.

vediamo anche in base all' ora,facendo una di queste la allungato un po come tempo.

 

scusate se non sono più preciso,ma sono in autostrada,non ho modo di usare maps

no non arrivo dalla via emilia ma dalla nonantolana, poi prendo la SS12 che arriva alla rotonda di Pozza, quindi niente tangenziale

 

Ti avevo provato a chiamare,non mi è chiara strada che vuoi fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non ho il cel con me, è in ufficio e io in reparto; arrivando a Modena da Nonantola ad un certo punto c'è una rotonda, sarà a 2 km da MO, dritto arrivi a Modena se prendi la seconda arrivi a pozza, da maps se si fa san matteo della decima - maranello si vede chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo larghi. 7,30? Casa rossa o bar alle Botteghe?

Mi sa che a quell'ora è chiuso anche il bar alle botteghe,troviamoci alla casa rossa ed eventualmente ci fermiamo da bocino per una veloce colazione.Ok per le 7:30.Se il sig Case si degnasse di farci sapere qualcosa in tempi brevi farebbe proprio una bella cosa.Avrà forse perso la forcella come fosse cianfrinatura a 7 punti con mazza canadese e bulino o la resistenza passo 1,25 avrà retto il colpo?Chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Con quelle 7 legnate, è facile che abbia ceduto il telaio...

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo larghi. 7,30? Casa rossa o bar alle Botteghe?

Mi sa che a quell'ora è chiuso anche il bar alle botteghe,troviamoci alla casa rossa ed eventualmente ci fermiamo da bocino per una veloce colazione.Ok per le 7:30.Se il sig Case si degnasse di farci sapere qualcosa in tempi brevi farebbe proprio una bella cosa.Avrà forse perso la forcella come fosse cianfrinatura a 7 punti con mazza canadese e bulino o la resistenza passo 1,25 avrà retto il colpo?Chissà...

Tiene tiene,la vespa tira a sinistra ma tiene.

Comunque ditemi da che parte volete salire,per me è indifferente dove ci troviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se alla fine visto che scappella a sinistra come se fosse prematurata in curva. poi il filetto a passo inglese del 25 si sa che sblinda a manca se non lo friggi

 

Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...