NicoETS88 Inviato Gennaio 16, 2014 Inviato Gennaio 16, 2014 Buon giorno a tutti, voglio avere un consiglio sull'acquisto della mia prossima vespa. Dato che il giorno della mia laurea si avvicina, voglio avere le idee chiare su cosa comprare.......i modelli che mi piacciono tanto sono la GTR 125 e ET3 primavera.......cosa mi dite a proposito a questi due modelli? quale prendere tra i due? Dato le mie esigenze di vespista viaggiatore quale 150 mi consigliate in alternativa ai due modelli proposti? 0 Cita
joedreed Inviato Gennaio 16, 2014 Inviato Gennaio 16, 2014 Assolutamente Gtr/Sv oppure se ti piacciono le faro trapezioidale Gt/Sprint. Personalmente credo che riusciresti a trovare facilmente una Gtr che è un modello versatile e con un gran telaio, comoda e affidabile; certo se vorrai viaggiare dovrai cambiare un po' di cose nel motore che originale arriva a 80, ma con qualche accorgimento vedrai che si sistema bene. I colori più belli sono il Katmandù, Chiaro di Luna, Blu Cina e per la prima serie il Polaris. C'è una discussione "Gtr facciamo chiarezza", molto utile. L'et3 è piccola, bella, ma preferibile in città come tutte le small. 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 16, 2014 Inviato Gennaio 16, 2014 Se vuoi viaggiare comodo, mi orienterei su un PX 150 arcobaleno se non addirittura un 200; se vuoi invece rimanere tra le vecchie large potresti cercare una 150 Sprint Veloce. La GTr la prenderei in cosiderazione se hai solo la patente B, L'ET3 è bella ma alla lunga molto meno comoda sui lunghi tragitti. 0 Cita
d.uca23 Inviato Gennaio 19, 2014 Inviato Gennaio 19, 2014 (modificato) Tra la gtr e l' ET3 ,mi piace di più quest' ultima. Ma se ne fa un intenso utilizzo molto meglio la gtr!!! Se hai già la patente a2 o a3 prendi direttamente una sprint veloce Modificato Gennaio 19, 2014 da d.uca23 0 Cita
devil74 Inviato Gennaio 19, 2014 Inviato Gennaio 19, 2014 sprint veloce nel modo più assoluto.... come seconda scelta gtr 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Gennaio 19, 2014 Inviato Gennaio 19, 2014 sprint veloce nel modo più assoluto....come seconda scelta gtr Concordo, anche la gtr non è un'ipotesi da scartare, con la et3 ci fai poco! 0 Cita
NicoETS88 Inviato Gennaio 19, 2014 Autore Inviato Gennaio 19, 2014 Grazie ragazzi, ma da cosa si caratterizza una sprint veloce? A cosa devo fare attenzione al momento dell'acquisto? 0 Cita
paolos90cv Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Dipende anche dal tuo budget: se non hai problemi a spendere 5-6mila euro, vai di 200 rally, che di meglio non esiste sulle classiche adatte a viaggiare. Riguardo cosa guardare, sono più o meno le solite cose: verifica funzionamento, i soliti punti deboli della pedana, e il fatto che monti le sue cose corrette per l'anno/modello. Se posti foto dettagliate e impressioni, ti aiuteremo di volta in volta. 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Gennaio 20, 2014 Inviato Gennaio 20, 2014 Buon giorno a tutti, voglio avere un consiglio sull'acquisto della mia prossima vespa. Dato che il giorno della mia laurea si avvicina, voglio avere le idee chiare su cosa comprare.......i modelli che mi piacciono tanto sono la GTR 125 e ET3 primavera.......cosa mi dite a proposito a questi due modelli? quale prendere tra i due? Dato le mie esigenze di vespista viaggiatore quale 150 mi consigliate in alternativa ai due modelli proposti? Ciao Nico!!! Considerato che già possiedi una Small, anch'io ti consiglio di optare per una Large!!! 0 Cita
NicoETS88 Inviato Gennaio 21, 2014 Autore Inviato Gennaio 21, 2014 Grazie x i vostri consigli sempre utili. Xó volevo sapere cosa guardare quando mi si presenta una sv? Cioè, c'é qualche parte o pezzo particolare che la caratterizza e mi fa capire che è originale? X esempio uno che vuole comprare un ETS deve dare un'occhio alla marmitta alla sella e al cupolino dello sterzo xché pezzi unici di quel modello......... 0 Cita
vesparancio77 Inviato Gennaio 21, 2014 Inviato Gennaio 21, 2014 ciao, a differenza dell'ETS che è un modello sportivo derivato dalla PK, una Gtr o Sprint veloce che sia, non ha nessun pezzo particolare che le contraddistingue, a livello di telaio ed estetica erano identiche, devi solo controllare che il colore fosse presente in quel preciso anno, sigla telaio e motore.. 0 Cita
joedreed Inviato Gennaio 21, 2014 Inviato Gennaio 21, 2014 Vai di Sprint Veloce e se non la trovi Gtr o Gt; se riesci la Rally, anche 180!! 0 Cita
lupobianco Inviato Gennaio 21, 2014 Inviato Gennaio 21, 2014 io vado controcorrente e ti prenderei una Sprint (senza veloce )...certo meno perfomante della sorellina "con l'occhione" ma consuma leggermente meno, è più particolare ed ha il fascino degli anni '60. Oltre al fatto che secondo me ha un motore azzeccatissimo, affidabile e molto potente. certo se puoi permettertelo come non consigliarti una rally (180 mi raccomando) o addirittura...180ss in bocca al lupo 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 21, 2014 Inviato Gennaio 21, 2014 direi sprint veloce.... senza indugio...... :ciao: 0 Cita
vesparancio77 Inviato Gennaio 22, 2014 Inviato Gennaio 22, 2014 Beh anch'io, se 150, opterei per una Sprint.. Quotazioni simili alla SV che l'ha sostituita, ma decisamente più rara. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.