Vai al contenuto


Prezzo motore di una vnb5t ?


QuadropheniaOi
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Come si nota dalle foto, c'è un particolare strano: la sacca sinistra ha i fori per il fregio in alluminio, mentre la destra no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non mi ricordo esattamente tutti i particolari,ma ricordo perfettamente che quando avevo comprato i fregi laterali delle pancie su una si allineavano perfettamente mentre nell'altra no,non so dirvi pero' se il restauratore puo'' aver chiuso i fori su una per riallinearlo o meno...purtoppo il tipo che me la stava facendo è morto all'improvviso e dopo 3 giorni il marito della figlia ha fatto sparire un intero garage con moto guzzi,harley,un paio di vespe tra cui la mia e una paio di moto ducati e tutto rigorosamente d'epoca e di valore..

La cosa davvero strana è l'aver cancellato l'annuncio 12 ore dopo averlo messo...che sia la mia vespa non ne sono affatto sicuro,ma se il tipo avesse avuto la coscienza pulita avrebbe risposto al telefono oppure mi avrebbe scritto una mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sei stato dai carabinieri? Cosa ti hanno detto?

A quanto capisco, gli hai scritto una mail. Cosa gli hai scritto?

Cosa significa che il marito della figlia ha fatto sparire delle moto e la tua vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non mi ricordo esattamente tutti i particolari,ma ricordo perfettamente che quando avevo comprato i fregi laterali delle pancie su una si allineavano perfettamente mentre nell'altra no,non so dirvi pero' se il restauratore puo'' aver chiuso i fori su una per riallinearlo o meno...purtoppo il tipo che me la stava facendo è morto all'improvviso e dopo 3 giorni il marito della figlia ha fatto sparire un intero garage con moto guzzi,harley,un paio di vespe tra cui la mia e una paio di moto ducati e tutto rigorosamente d'epoca e di valore..

La cosa davvero strana è l'aver cancellato l'annuncio 12 ore dopo averlo messo...che sia la mia vespa non ne sono affatto sicuro,ma se il tipo avesse avuto la coscienza pulita avrebbe risposto al telefono oppure mi avrebbe scritto una mail...

 

Ciao, giusto per capire meglio; il marito della figlia ha fatto sparire tutto?? Intendi rubato?? Quindi é ricercato presumo visto che si sa chi é...:mah:... poi cosa avrebbe fatto costui, avrebbe venduto in giro i mezzi trafugati, tra cui il telaio della tua vespa, e questo tale, a Roma, l'avrebbe ricomprato (il telaio) per poi metterlo 3 anni dopo su Subito? Ho capito bene? Ma poi il "ladro" dopo 3 anni non l'hanno ancora beccato?

 

cosa gli hai scritto nella mail? perchè se per caso fossi stato un po' aggressivo (del tipo "ti vengo a prendere a casa e ti impicco con il tuo stesso intestino") capisco forse perchè abbia deciso di toglierlo :D

 

:risata::risata::risata:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..nella mail gli ho scritto che sono in possesso di un motore vnb5 e che sarei stato interessato all'acquisto della scocca e poi gli ho chiesto "mi sa sbagliando" se poteva darmi gli 3 numeri del telaio ...

Dai carabinieri ci sono stato e devo riandarci domani mattina..

Praticamente questo restauratore avevo un garage in affitto dove teneva un vero capitale di storia e quando purtoppo è morto il proprietario del garage ha chiesto di liberare lo spazio..il marito della figlia praticamente dic di aver chiamato un camion con tanto di ragno ed aver butatto tutto a ferrraccio "cosda impossibile visto che non si puo' fare" mentre i vicini hanno detto che sono arrivati dei furgoncini ed hanno caricato tutto..il bello è che dopo un mese ad una fiera di moto d'epoca c'erano alcuni pezzi in vendita di una moto Ducati 125 del 68 di un mio amico..i carabinieri alla fine sanno tutti i movimenti che questa refurtiva ha fatto ma praticamente non stanno procedendo anche perhè ho fatto denuncia piu' di anno fa

 

Il tipo dell'annuncio mi ha scritto un mail adesso dicendo questo...

Ciao i numeri del telaio sono 021000 circa, come si vede bene dalla foto pubblicata.

Voi che dite? A me non sembra un 1 ...

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo dell'annuncio mi ha scritto un mail adesso dicendo questo...

Ciao i numeri del telaio sono 021000 circa, come si vede bene dalla foto pubblicata.

Voi che dite? A me non sembra un 1 ...

 

Prenota un'appuntamento fingendoti altamente interessato e vai a Roma...almeno ti togli il pensiero ( per non arrovellarti l'intestino tutta la vita) ....al massimo male che vada..ti fai un giro per la capitale e ci mandi una foto del papa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenota un'appuntamento fingendoti altamente interessato e vai a Roma...almeno ti togli il pensiero ( per non arrovellarti l'intestino tutta la vita) ....al massimo male che vada..ti fai un giro per la capitale e ci mandi una foto del papa......

 

Quoto, inoltre cosí facendo, nel caso non fosse la tua, puoi decidere ti ricomprarti il telaio come suggeriva wyatt all'inizio, magari il tipo ti fa un prezzaccio... lo so ci rimetti un po' di soldi sopra a quelli giá spesi ma in questo modo finiresti il restauro e ti ritroveresti con una Vespa del 64. Se invece ti rivendi il motore (che non so quanto valga ma quí é pieno di esperti che potranno darti una valutazione) ci fai 2 soldi ma ti ritrovi con nulla in mano... Non so valuta bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non riesco a capire l'ultimo numero della foto e il primo dopo l'asterico..cioè il primo è un 2 è l'altro è un 4 non lo leggo bene ?

 

Il tipo dell'annuncio mi ha scritto un mail adesso dicendo questo...

Ciao i numeri del telaio sono 021000 circa, come si vede bene dalla foto pubblicata.

Voi che dite? A me non sembra un 1 ...

 

Dalla foto si ricava questo:

 

Ritaglio1.jpg

 

VNB5T * 021 ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Credo che valga meno della metà di quanto ipotizzi, visto che è da rifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricomprare tutta la scocca non mi conviene piu'...il motore cosi' com'è e cioè da rifare a quanto lo potrei vendere 300 /400 € ? Non riesco a dargli un prezzo.

 

Realisticamente lo valuto 150 euro, massimo massimo se sei fortunato 200 euro... prova a partire da 300 euro magari trattabili e vedi quante richieste/offerte ti arrivano ;-)

 

In bocca al lupo :ciao:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, considerando che anche il secondo parere è simile al mio, chiudo la discussione, prima che si trasformi in una vendita fuori dagli schemi, violando così il regolamento del mercatino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...