Vai al contenuto


Anno nuovo ... Vespa nuova???


Babylon09
 Share

Recommended Posts

Col natale finalmente ho cominciato il rodaggio della vba.. L'anno nuovo parte già con soldi da spendere, sto pagando un pò per volta una bella super ovviamente conservata... Appena la ritiro credo in febbraio aprirò un apposito topic.. Pagata la super ho sott'occhio un primavera cocacola anch'essi conservata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!!

Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!!

Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a caccia di una 160gs ..... Un mio collega hai il padre che ne ha una e non gliene frega proprio nulla .... Speriamo in bene .......Come seconda scelta 180 ss o 180 rally arancio prima serie ..... Cerco una vespa che vada già di suo .... Altrimenti potrei ripiegare su una favolosa gl (ma li pomperei un minimo il motore) ..... Il discorso è però sempre lo stesso ... Se cerchi un modello non devi accontentarti di quello che trovi ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre in totale accordo con te!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè vespa nuova... ulteriori upgrade al mio caro vecchio amico PX '84!!!

Che dal 96 (lo prendevo su già a 15 anni, incoscienza) ha scarrozzato fedele me e una decina di morose!!

Porterò il Malossi 166, già 177 col pistone monofascia pinasco 63,0, a 187 con un albero Tameni corsa60 ;)

 

Non è una cattiva idea......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito!!! Spulcio Subito.it tutti i giorni e ho notato che nel salento ci sono tante belle occasioni. Ne ho viste diverse in zona (raggio max 30 km) ma nessuna mi ha realmente convinto, richieste troppo alte per quello che è lo stato del mezzo, qui si sono montati la testa. Sto escludendo le altre province a causa della difficoltà di reperire un mezzo efficiente per andarla a prendere. Comunque la ricerca continua!!!!

 

Senti Giuseppe, ma eventualmente ti interessa anche lo special??? sai quello che ti dissi l'altra volta lo ha poi venduta a 600 euro con libretto e tutta originale solo da riverniciare o da 'ciffare'. Se non erro aveva anche altre special e vnb :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo pure banalissimo un bel Px 200 :)

 

eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Giuseppe, ma eventualmente ti interessa anche lo special??? sai quello che ti dissi l'altra volta lo ha poi venduta a 600 euro con libretto e tutta originale solo da riverniciare o da 'ciffare'. Se non erro aveva anche altre special e vnb :Lol_5:

 

Forse è il caso di farci un salto da questo tipo, vedere cos'ha e cosa si può concludere!! Ci sentiamo via sms!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo pure banalissimo un bel Px 200 :)

 

eheheh cuorenero appunto dicevo peccato per mio badget,dico sempre metto dei soldini da parte ed il prossimo anno lo compro ma poi il guadagno non e tanto(nella ditta in cui lavoro facciam spesso cassa integrazione)le spese aumentano sempre e di conseguenza ..............pero non demordo eh se mi capita dalle mie parti(sai aquistare a distanza non mi piace tanto,come si dice devo toccar con mano,quindi farmi centinaia di chilometri per poi vedere che non ne vale la pena........) ad un prezzo umano non me lo faccio scappare

Purtroppo il lavoro sta' creando problemi a molti me' compreso! In bocca al lupo amico mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Vespisti,

Con il nuovo anno in corso, siete intenzionati ad acquistare una nuova Vespa?

Se si,quale?

 

Mi piacerebbe portarmi a casa una Primavera del '78 o un altra ET3 (per il fratellino).

Piu' realisticamente spero invece che l'anno nuovo mi porti un lavoro... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quest anno mi sono prefissato il restauro della mia vb1 gs dei poveri di una vnb4 che vanno ad agggiungersi alla vnb1 restauratauna super 150 spettacolare, e un "banalissimo px200e" ma come sogno nel cassetto ho una rally 200 rossaaaaaaaaaaa

 

ciao luca,vedo che anche per te il px200 è"banalissimo":mrgreen: con la differenza pero che te c'è l'hai ed io no..............:azz: ma mai dire mai.......:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il lavoro sta' creando problemi a molti me' compreso! In bocca al lupo amico mio!!

 

 

grazie cuore.....dovrà pur finire sta crisi cosi poi andrà meglio per tutti...............siamo positivi dai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...