emiliobini Inviato Dicembre 14, 2013 Inviato Dicembre 14, 2013 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato. La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... Emy Modificato Dicembre 14, 2013 da emiliobini Mi usciva il link a ebay senza che io lo volessi scrivendo la parola Piaggio. 0 Cita
gluglu Inviato Dicembre 15, 2013 Inviato Dicembre 15, 2013 Ciao Emy, benvenuto a bordo anche da parte mia. 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 15, 2013 Inviato Dicembre 15, 2013 Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato. E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 15, 2013 Inviato Dicembre 15, 2013 Ciao Emy, benvenuto tra noi. Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! Gg 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 15, 2013 Inviato Dicembre 15, 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato. La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... Emy Benvenuto Emy, mi è sorto un dubbio: ti riferivi alla Piaggio? Mi permetto di aggiungere alle cose mai passate di moda: la bernarda e quella cosa a sette punte Averle tutte e due sarebbe magnifico. Di che zona sei di Milano? Ciao Lux 0 Cita
emiliobini Inviato Dicembre 17, 2013 Autore Inviato Dicembre 17, 2013 (modificato) Ciao Emy, benvenuto tra noi. Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! Gg Grazie del consiglio. E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? Scusa, non sapevo che la producevano ancora a Pontedera! Perdonami. Modificato Dicembre 18, 2013 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Cita
Recommended Posts