Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.

La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... :-)

Emy

Modificato da emiliobini
Mi usciva il link a ebay senza che io lo volessi scrivendo la parola Piaggio.
Inviato
Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.

E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? :boh:

Inviato
Ciao a tutti,

mi chiamo Emilio, abbreviato Emy, ho avuto molti mezzi della nota marca Italiana tra cui alcune "Vespa" di vari modelli/anni. Mi piace rimetterle in sesto e tenerle come fossero gioielli. Sono dispiaciuto che la nota marca Italiana di Pontedera abbia smesso di produrre la vecchia Vespa che, a mio avviso, oggi avrebbe avuto ancora mercato.

La vespa non è mai passata di moda e come la Nutella, la Coca Cola, la minigonna, ... :-)

Emy

Benvenuto

Emy, mi è sorto un dubbio: ti riferivi alla Piaggio?

Mi permetto di aggiungere alle cose mai passate di moda: la bernarda e quella cosa a sette punte :mrgreen: Averle tutte e due sarebbe magnifico.

Di che zona sei di Milano?

Ciao Lux

Inviato (modificato)
Ciao Emy, benvenuto tra noi. :applauso:

Permettimi di darti un consiglio, che vale sempre per tutti, soprattutto per i novizi: leggiti il regolamento!! :ok:

:ciao: Gg

Grazie del consiglio.

E la PX, tuttora in produzione, cos'è? Un fantasma? :boh:

Scusa, non sapevo che la producevano ancora a Pontedera! Perdonami.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.