Vai al contenuto


Quadro 4D


Qarlo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

:orrore::orrore::orrore::orrore:

Non bastava il Piaggio MP3...adesso anche a 4 ruote!

 

 

...però non è malaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perchè fanno dei mezzi come questi? A cosa servono? Non sono agili, non sono economici, non sono piccoli, e se piove ti bagni lo stesso, tantovale comprarsi una smart, oppure una microcar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo tentativo di creare il "mezzo per tutti". Anche se non sai nadare in scooter/moto/motorino/bicicletta devi poterti sentire uguale agli altri... Ragazzi, fatevene una ragione, ci sono persone che non sanno guidare i mezzi a due ruote...lasciamoli alle auto o a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non sono agili

 

Sempre più di una Smart o di una microcar.

 

Comunque la si pensi, lode all'ingegno e alla creatività. Se così non fosse, tutti i motori, specie quello motociclistici, sarebbero paradossalmente solo monocilindrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::shock::shock:

Anche se la tipologia del veicolo si discosta nettamente dalla nostra amata vespa (niente a che fare),mi sembra un progetto molto ben fatto e veramente sorprendente nell'articolazione delle 4 ruote.

 

Stando a quello che si vede nel video sembra nettamente superiore in tenuta di strada a qualsiasi altro veicolo simile e, anche se a "noi vespisti" non piace, bisogna ammettere che come progetto e realizzazione e' indice del genio che in Italia non manca mai,specie se si considera che lo ha realizzato un azienda medio/piccola e' non un colosso delle 2 ruote. :applauso::applauso::applauso:

 

Poi se questi veicoli ,piacciono o no,sono oggetti senz'anima,costosi,complicati, ecc ecc o sono guidati da persone che non sanno condurre un 2 ruote e sarebbe meglio che circolassero in auto e' tutto un'altro discorso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più di una Smart o di una microcar..

Certo, ma ha comunque dei limiti, perchè certe manovre "agili" si possono fare a bassa velocità, e chi non sa andare su 2 ruote si stende anche con questo.

Non ho mai visto dal vivo il quadro, probabilmento è meglio di quello a 3 ruote, in compenso ho visto parecchi mp3 sgrattuggiati, segno che hanno assaggiato l'asfalto.

 

...Comunque la si pensi, lode all'ingegno e alla creatività..

Su questo mi trovi d'accordo al 100%, tecnologicamente è qualcosa di geniale, forse anticiperà i tempi, io di sicuro finchè avrò almeno una gamba per frenare e da mettere giù quando son fermo non lo comprerò, poi vedremo ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io di sicuro finchè avrò almeno una gamba per frenare e da mettere giù quando son fermo non lo comprerò, poi vedremo ;-)

 

:orrore:

 

Hai la moglie che ti rosicchia le gambe a morsi?

 

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:azz:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:azz:Al cambio gomme, occorrerà fare un mutuo!!!:Lol_5:

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io so solo che la Marabese Design, che è l'azienda che progetta tutte queste cosette, dal mio paese si è trasferita .... in svizzera. :nono:

Stiamo andando a pezzi.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...