senatore Inviato Ottobre 16, 2013 Inviato Ottobre 16, 2013 no no ....lo prendo senza fare passaggio ma mi devo occupare di rottamarlo io a nome del proprietario..... Sarei curioso di sapere perchè non rispondi alla mia domanda. Poco più sopra, ti ho chiesto: "E per quanto riguarda il fatto di dare ad altri il telaio la targa ed i documenti, previo passaggio di proprietà?" e non era quella l'unica volta, e non sono stato il solo a chiederlo. E' possibile avere una risposta? 0 Cita
Qarlo Inviato Ottobre 16, 2013 Inviato Ottobre 16, 2013 Se proprio vuoi buttare il motore, lo prendo io! 0 Cita
marco-pa77 Inviato Ottobre 16, 2013 Autore Inviato Ottobre 16, 2013 "E per quanto riguarda il fatto di dare ad altri il telaio la targa ed i documenti, previo passaggio di proprietà?" e non era quella l'unica volta, e non sono stato il solo a chiederlo. E' possibile avere una risposta? scusami se non ti ho risposto.... siate buoni con me sono nuovo e sono anche poco pratico ...... ti spiego, il motore mi viene "venduto" non dal diretto proprietario , ma dal cognato dello stesso (mio collega di lavoro) che ha la vespa nel suo giardino (persona che ha interesse a liberarsi del "rottame" cosi da lui definito), col quale ci siamo accordati in maniera che io possa prendere tutti i pezzi che mi servono, ma successivamente avrei dovuto occuparmi della rottamazione di ciò che rimane (il famoso telaio). questi sono gli accordi presi, il mio collega dice che il cognato non vuole vendere la vespa a poco e preferisce rottamarla. BoH spero di essere stato più chiaro..... 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 E nsomma, la faccenda s'ingarbuglia. 0 Cita
marco-pa77 Inviato Ottobre 17, 2013 Autore Inviato Ottobre 17, 2013 Se proprio vuoi buttare il motore, lo prendo io! no. è solo nel caso avessi nuovamente problemi con i rottamatori.....solo in quel caso potrei dare il telaio con il motore 125..... ma la mia speranza è di venderlo. 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 no.è solo nel caso avessi nuovamente problemi con i rottamatori.....solo in quel caso potrei dare il telaio con il motore 125..... ma la mia speranza è di venderlo. Occhio, che si rischia di sconfinare in un "campo minato"! Meglio fermarsi sia con le proposte d'acquisto che con quelle di vendita!!! 0 Cita
Qarlo Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 Quindi, o la vede a "caro prezzo" intera oppure te la regala da smembrare, solo se poi la demolisci? Smirsiév! 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Ottobre 17, 2013 Inviato Ottobre 17, 2013 Certo che di gente strana ce n'è davvero tanta... 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Ottobre 19, 2013 Inviato Ottobre 19, 2013 Certo che di gente strana ce n'è davvero tanta... Concordo vivamente...... il mondo e' avariato!!! 0 Cita
eleboronero Inviato Ottobre 20, 2013 Inviato Ottobre 20, 2013 io quella vespa non la toccherei. 0 Cita
Pinocchio11 Inviato Giugno 4, 2016 Inviato Giugno 4, 2016 (modificato) Stesso problema, mi regalano una Cosa 150 ma è a Catania e occorre portarlo qui a Parma e fare il PdP, e probabilmente senza il proprietario. Si può fare il PdP senza il proprietario? E poi c'è il problema di portarla a casa. Chi mi dà dei consigli utili? Domanda: ma se qualcuno vuole regalarmi una Vespa può fare una dichiarazione firmata che dona l'oggetto e poi io faccio il PdP? Modificato Giugno 4, 2016 da senatore 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 5, 2016 Inviato Giugno 5, 2016 I veicoli non si "donano", si vendono, magari per 10 euro nominali, ma si vendono. E, naturalmente, se in regola, può farlo solo l'intestatario. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts