marcoET3 Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Ciao Tony, puoi aiutarmi?? Non ho smontato io la forcella e non so che tipo di rondella ci va dove ho segnato Di che dimensioni, ci vanno anche gli o-ring? Please! 0 Cita
PaSqualo Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Già che ci siamo, chi mi aiuta a capire come si sfila quella parte di cui state parlando? Grazie. 0 Cita
signorhood Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Già che ci siamo, chi mi aiuta a capire come si sfila quella parte di cui state parlando? Grazie. Con un colpo di martello preciso. 0 Cita
PaSqualo Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Non viene via. Come mai? Va a pressione? :azz: 0 Cita
vnb3recanati Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Pasqualo come ti capisco ... io neanche sono riuscito a smontarlo!!! Alla fine l'ho portato dal carrozziere senza somontarlo. E' venuto pure bene. Speriamo che non avro' problemi. 0 Cita
marcoET3 Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Ciao Paqualo vai giù pesante di svitol o vd40 e picchia il perno dal biscotto verso la flangia delle ganasce, naturalmente devi prima svitare il bullone. 0 Cita
PaSqualo Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino. 0 Cita
marcoET3 Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 ho trovato questi spessori riesci a darmi il diametro e lo spessore delle 2 rondelle che hai trovato?? 0 Cita
signorhood Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino. E' ugualo pasqualo!!! 0 Cita
marcoET3 Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Il mio è quello senza bullone ma con la piastrina con un foro in mezzo che blocca sia quello che l'altro alberino. Bhe, procedimento identico dopo aver tolto la piastrina. Purtroppo hai ragione si fa sempre molta fatica a sfilare quel perno anche perché ce ne una porzione scoperta che inesorabilmente si arruginisce e quindi sciaooo!!!! Però se riesci dimmi anche tu come sono quelle rondelle che fungono da spessori, non le ho e devo farle. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato July 16, 2008 Autore Inviato July 16, 2008 te li faccio avere io le misure. pascqualo riscalda con fiamma che esce. 0 Cita
MarcoPau Inviato July 16, 2008 Inviato July 16, 2008 Anch'io ho picchiato di brutto e scaldato (m'è bastata la pistola termica). Un po' di fatica ma viene via. 0 Cita
gianky1 Inviato July 17, 2008 Inviato July 17, 2008 Non viene via. Come mai? Va a pressione? :azz: io ne ho smontati molti, stai attento perchè se batti senza riscaldare bene la parte rischi di rompere il mozzo. Pulisci bene la parte di asse che si vede con tela smeriglio, poi riscalda bene e con il martello fallo uscire pian piano. 0 Cita
Utente Cancellato 002 Inviato July 17, 2008 Inviato July 17, 2008 ma dove abiti?è un trasparente mescolato con oro. abito nel sesto mondo amico mio.. quando ho chiesto di farmi fare questa vernicie si sono preoccupati di dirmi che non la facevano in meno di mezzo secondo Da solo non penso di poterci riuscire 0 Cita
marcoET3 Inviato July 22, 2008 Inviato July 22, 2008 Ciao Tony, per le misure di quelle rondelle?????? 0 Cita
tonysubwoofer Inviato July 22, 2008 Autore Inviato July 22, 2008 si si scusami nn li ho davanti per questo ritardo. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Agosto 16, 2008 Autore Inviato Agosto 16, 2008 listelli(accorciati, piegati e addirittura saldati) combaciati prima della verniciatura. 0 Cita
Marben Inviato Agosto 16, 2008 Inviato Agosto 16, 2008 I soliti listelli mediocri rifatti, vero? Sono veramente pessimi, i fori sono fatti malissimo e bisogna sempre asolarli altrimenti i puntali non montano. Ed i puntali stessi sono sono rifiniti molto male e bisogna sbavarli e ripassarli. La cosa divertente è che il ricambio Piaggio da 60€ è lo stesso da 25€ del solito Zangheratti, per cui tanto vale... Ma sempre meglio recuperare i vecchi. Comunque ottimo lavoro come sempre. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Agosto 16, 2008 Autore Inviato Agosto 16, 2008 marben, diciamo che io stavo comprando i listelli da 90 euro che dice zanga combaciano perfettamente ma un mio amico avendoli presi mi ha detto tutt'altro, quindi ho preso quelli adattabili per la gl dove ho solo preso quello esterno che è stato allungato di 1 cm +o-. Il centrale lho recuperato da listelli vecchi che avevo e lho accorciato, il terzo vicino al tunnel fa parte del kit per la sprint che combaciava perfetto. possibile mai che per mettere due listelli bisogna fare ogni volta tutto sto casino? il problema è che io nn riesco a tappare buchi e mettere listelli qualsiasi se no che piacere cè, la gl ha listelli tutti particolari se avessi adottato quel sistema nn sarebbe più una vera GL. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Agosto 16, 2008 Autore Inviato Agosto 16, 2008 e anche la parte sx è stata sistemata, adesso possiamo pensare veramente alla verniciatura. 0 Cita
freebillo Inviato Agosto 17, 2008 Inviato Agosto 17, 2008 ciao amici ....buone ferie ho avuto un grande culo, dovevo partire in vespa ma al momento della partenza la mia Gielle ha ceduto.....proprio ora che tutti i ricambisti sono in ferie.... domani la opero! 0 Cita
freebillo Inviato Agosto 18, 2008 Inviato Agosto 18, 2008 ..ho aperto... come immaginavo la frizione,praticamente si è rotto l'anello elastico che tiene i dischi,e si è aperto tutto il pacco frizione....che bello!!! 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.