Vai al contenuto


Il buco di Francois, l'Enfant Terrible


gigler
 Share

Recommended Posts

gianni ma che gli stai combinado a quel poverino!!!! lascialo strare che e' un padre di famiglia!!!! :mrgreen:

 

Ciao Antò, l'altro giorno mi ha telefonato dicendo che , secondo lui, c'era da cambiare l'ammortizzatore prima del VRaduno II, in quanto , sempre secondo lui, c'erano strane vibrazioni. Una parola tira l'altra ........... è finita, anche la sua vespa (unico proprietario acquistata con il primo stipendio) nel reparto di terapia intensiva della mia clinica, poi passata con urgenza in rianimazione. Ora la scocca è da due tipi che RICOSTRUISCONO carrozzerie, saldiamo la solita staffa a rinforzo, smerigliamo, passiamo il sigillante, quindi del fondo e poi con una bomboletta gli diamo una mazzata di vernice. Se dopo il VRaduno II non ci sono strani fenomeni, rismontiamo tutto e ristrutturiamo dalla A alla Z. Per l'operazione, però, avremo bisogno dell'intervento di BeppeFox Urbano.

 

A presto.

 

P.S. Questa settimana mi compro il Kit Skype. . promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

GLiel'avevo detto di stare un pò a dieta...

 

E sono 2!!!!

 

Francois, tutti sanno che oramai sei a dieta .. non per la Vespa ma ........ per imposizione!!!

 

ha hahaha ahha haha :D:mrgreen::mrgreen::D:ciapet::Lol_5::D:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie ai luminari indicatici da l Dott. Beppe Fox (detto anche Urbano), la poverina è uscita finalmente dalla rianimazione e così il buco di Francois è ritornato quasi normale.

epossidica_175.jpg

toppa_520.jpg

toppa_2_135.jpg

prodotto_specifico_167.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh! un saluto non lo si nega a nessuno!!!!!!!!! ;-):ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutami Beppe e la proprietaria delle chiappe per...senzafrecce :roll::roll:;-):mavieni::mavieni::ciao::ciao:

La freccia cel'ho io................... :roll:

 

La freccia, la freccia .... ma la freccia va nel buco???

 

Mbah, vedremo ... nel frattempo ... ECCO LA TANA!!!

E' buio, la Volpe potrebbe essere in agguato ......... attenti a dove mettete i piedi ...

nelbuiob_173.jpg

nel_buio_al_214.jpg

nelbuiofb_886.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma! Ma! Ma! :mah: Se ho capito bene è proprio lo stesso disastro occorso alla mia Burra. Non ho ancora avuto il coraggio di smontare il serbatoio per veder bene il danno. Dimmi caro, caro, carissimo Gigler (faccio le fusa e mi arruffiano!!! :Lol_5: ) dove sta quel magico omino con la maschera e la saldatrice che si vede nella foto! :-( Potrei organizzarmi (prima o poi) per un mesto pellegrinaggio al cospetto del sant'uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a fabrì, l'omino sta a Bari!!!

 

avoglia che te lo dico e te lo ridico, quel lavoro te lo fanno anche qui a Roma, ma ti devi decidere una volta per tutte a smontare quella vespa pezzo per pezzo e rifarla tutta

 

ricorda, cmq, che io sono sempre disponibile ad aggiungerla alla mia collezione di rottami :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sono sempre disponibile ad aggiungerla alla mia collezione di rottami

 

Ti nominerò nel testamento! 8) Ma sino ad allora vorrei tenerla. So che dovrei iniziare a lavorarci ma sono in un periodo di gravissima pigredine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico sempre io di bere essenzialmente coca cola...!!!!

 

Ma daii, non capisci, questo non è un post, E' UN FOTOROMANZO TIPO LANCIO STORY, non sono riuscito a mettere i fumetti, mi innervosisco e mollo. Cmq, era un NOTARPANARO quella sera , non coca, negramaro in purezza di Guagnano...... slurp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabri, l'omino è il titolare di una carrozzaria , anzi un luogo di culto dove ricostruiscono qualsiasi cosa. In particolare hanno un team/club di macchine d'epoca e non americane. Se hai bisogno mandami la burra con tutti i documenti che me la vedo io ............ :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Francè, vedi di trovarmi un 200 da pagare intorno ai 400/500 €, qualunque condizione, purchè con documenti in regola.

 

Se hai o sai qualcosa, te ne sarei grato ;-)

Pasqualo, prima che tu ti imbatta in avventure, informati bene, perchè non c'è più trippa per gatti!!! : :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, vedi di trovarmi un 200 da pagare intorno ai 400/500 €, qualunque condizione, purchè con documenti in regola.

 

Se hai o sai qualcosa, te ne sarei grato ;-)

 

non riesco a capire come, nonostante i vari blocchi romani, qui continuino a vendere a prezzi inaccessibili!!!

 

125 te li trovo a quelle cifre

 

i 200 .... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...