Vai al contenuto


Incredibile !!!!


roob
 Share

Recommended Posts

Una domanda sorge spontanea: chi affiderebbe la propria vespa ad uno sconosciuto senza avere i suoi estremi completi (email, numeri telefonia ed indirizzo di residenza)?

Spero sia una bufala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, anche io e Echospro siamo stati un po a spasso, se ti va segui questo topic, magari qualche volta ci si riesce a vedere http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo-10.html

Che ti devo dire, non so se vero o meno.Non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di aver aperto un Topic sullo stesso annuncio. Chiedo cortesemente a qualche Moderatore di eliminarlo o accorparlo a questo dell'utente Roob che lo ha aperto per primo. Mi scuso, non me ne ero accorto.

 

http://www.vesparesources.com/ebays-news/60553-lha-visto.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea: chi affiderebbe la propria vespa ad uno sconosciuto senza avere i suoi estremi completi (email, numeri telefonia ed indirizzo di residenza)?

Spero sia una bufala...

 

Il numero ce lo ha, infatti dice che non risponde più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, se vuoi, potresti spiegare meglio quello che ti è successo?

 

 

Nota: ho aperto questo 3d senza accorgermi che ne era stato iniziato uno sullo stesso argomento chiederò di accorparli. http://www.vesparesources.com/ebays-news/60552-incredibile.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma l'ha caricata sul furgone del tipo nel parcheggio di un autogrill??? saprà pure dove restaura ste vespe il caro albino...un indirizzo, qualcosa. in caso contrario il proprietario è stato un pazzo:crazy:(l'annuncio è un indizio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero ce lo ha, infatti dice che non risponde più.....

 

Per questo ci possono essere molte spiegazioni, tipo un ricovero ospedaliero o un qualsiasi trauma che impedisca l'uso del telefono. Oppure puo' anche darsi che la scheda sia stata disattivata volontariamente (per passare ad altro operatore) o involontariamente (non ricaricata entro i tempi canonici).

 

Ma resta comunque valida l'osservazione sollevata da johnburrito: com'e' stata consegnata la vespa? Possibile che la consegna della vespa sia avvenuta in campo tanto "neutro" da non poter rintracciare questo tizio?

Sta storia ha dell'incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco...si puo' affidare il proprio mezzo a un tizio di cui si conosce ili nome e ti da il cellulare?possibile che prima non ci si informa (andando sul posto, e no solo telefonando) dove trovarlo materialmente? boh mi sembra una storia mooolto improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti quelli che sparano sentenze... e'succewsso che questo signore prendeva in carico dei lavori con un anticipo e poi se ne fregava... dava il suo cellulare, io so perfino dove abita ma NON ci si puo' fare nulla! e questo me l'han detto i carabinieri...

 

nella vita ogniuno di noi ha fatto delle cappellate... ci sta... per fortuna i soldi non sono molti (nel mio caso)...

 

non mi va di raccontare la storia perche' son fatti privati; io personalmente mi son fidato di una persona che pensavo di conoscere... per gli altri non parlo...

 

ciao a tutti e cmq grazie 1000 a chi ha aperto il 3D... siete stati MOLTO utili credetemi.

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

qui il testo preso da subito.it:

 

Restauro vespe albino di brugherio

Cerco un signore di nome albino che a gennaio a preso la mia vespa per restaurarla e non si è più fatto sentire, no risponde più al cel! Se qualcuno lo conoscesse sarei grato mi facesse sapere! Grazie

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti quelli che sparano sentenze... e'succewsso che questo signore prendeva in carico dei lavori con un anticipo e poi se ne fregava... dava il suo cellulare, io so perfino dove abita ma NON ci si puo' fare nulla! e questo me l'han detto i carabinieri...

 

nella vita ogniuno di noi ha fatto delle cappellate... ci sta... per fortuna i soldi non sono molti (nel mio caso)...

 

non mi va di raccontare la storia perche' son fatti privati; io personalmente mi son fidato di una persona che pensavo di conoscere... per gli altri non parlo...

 

ciao a tutti e cmq grazie 1000 a chi ha aperto il 3D... siete stati MOLTO utili credetemi.

 

Alberto

 

Scusa se intervengo e forse non sono fatti miei...però se ha te ha fregato i soldi e sai dove abita...io non ci avrei perso neanche un secondo.... Sarei andato a prenderlo di casa....

 

POi ripeto io avrei fatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se intervengo e forse non sono fatti miei...però se ha te ha fregato i soldi e sai dove abita...io non ci avrei perso neanche un secondo.... Sarei andato a prenderlo di casa....

 

POi ripeto io avrei fatto così...

 

Lo so,forse lo avrei fatto anch' io.

Però,ci vuole un attimo a far degenerare la situazione e passare dalla parte del torto... purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh...scusate tanto ce qualcosa che non mi torna..va beh che non sono un avvocato ma se uno sparisce ti ha inculxxxx e qui si chiude...ma se sai chi è,sai dove abita ecc come si spiega che non si può fate niente?come se io vado a casa di uno in vacanza,cambio la serratura e poi dico che è casa mia...ma le vespe consegnate erano senza documenti oppure con ? E se si intestati a chi?..mi pare che tutto questo abbia un nome e si chiami furto..poi non so..sarebbe veramente incredibile e incomprensibile una impossibilità di rivalersi...

 

Intanto voglio esprimere tutta mia vicinanza a chi è stato fregato.posso solo immaginare la rabbia..

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh...scusate tanto ce qualcosa che non mi torna..va beh che non sono un avvocato ma se uno sparisce ti ha inculxxxx e qui si chiude...ma se sai chi è,sai dove abita ecc come si spiega che non si può fate niente?come se io vado a casa di uno in vacanza,cambio la serratura e poi dico che è casa mia...ma le vespe consegnate erano senza documenti oppure con ? E se si intestati a chi?..mi pare che tutto questo abbia un nome e si chiami furto..poi non so..sarebbe veramente incredibile e incomprensibile una impossibilità di rivalersi...

 

Intanto voglio esprimere tutta mia vicinanza a chi è stato fregato.posso solo immaginare la rabbia..

 

Quoto e concordo con Oldultras anche io avrei fatto cosi dove c'è gusto non c'è........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
No va beh...scusate tanto ce qualcosa che non mi torna..va beh che non sono un avvocato ma se uno sparisce ti ha inculxxxx e qui si chiude...ma se sai chi è,sai dove abita ecc come si spiega che non si può fate niente?come se io vado a casa di uno in vacanza,cambio la serratura e poi dico che è casa mia...ma le vespe consegnate erano senza documenti oppure con ? E se si intestati a chi?..mi pare che tutto questo abbia un nome e si chiami furto..poi non so..sarebbe veramente incredibile e incomprensibile una impossibilità di rivalersi...

 

Intanto voglio esprimere tutta mia vicinanza a chi è stato fregato.posso solo immaginare la rabbia..

 

Non sono un avvocato, ma se sei tu a consegnare il mezzo non è più furto ma diventa "appropiazione indebita" e la cosa cambia parecchio.

Prima di agire bisogna conoscere i fatti, con chi si ha a che fare e soprattutto se ne vale la pena ... ma questo vale per entrambe le parti.

La fretta e la rabbia sono cattive consigliere e restare dalla parte della legalità è importantissimo ma è anchesì importante non farsi mettere i piedi in testa da chi pensa di essere più scaltro.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia mi fa tornare indietro di un anno fà..mi contatta un tizio dalla svizzera (tramite un conoscente)..mi porta un ts per dei lavori..e fin li tutto a posto...a metà lavoro lo contatto e niente..lo ricontatto e ancora niente..e li inizia la mia ansia.:mah:..e mo!?vado avanti con i lavori e arrivo al termine lo contatto e finalmente dopo svariati tentativi (5 mesi) mi risp con un mess dicendomi che era in pellegrinaggio a medjugorje...il settimo mese finalmente mi contatta x quando puo venire a riprendersi la vespa..quando e arrivato gli ho tirato un :ciapet:+:rabbia:..che se lo ricorda ancora..dimenticavo non mi aveva lasciato neanche un euro quando mi lasciò la vespa...scusate :offtopics:..

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...