Il punitore Inviato 7 febbraio 2008 - 18:41 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:41 Io non ho parole, cosa dovrebbe rappresentare secondo le menti della piaggio? Su tutti i giornali viene considerata la vespa con nostalgia degli anni 60, a me pare solo na cozza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2008 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:53 Io credo che l'estetica non sia molto convincente per il fatto è cucita attorno ad una meccanica che poco c'azzecca con la Vespa.. Per cui coda che tende verso l'alto in maniera troppo marcata, proporzioni un po' sballate rispetto ad una qualunque Vespa classica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 febbraio 2008 - 19:08 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:08 io ho un amico che l'ha appena comperata.......7200 euro.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 7 febbraio 2008 - 19:17 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:17 Classico caso di oggetto che non e' "ne carne ne pesce". Non somiglia a uno scooter moderno e non ha niente a che vedere con lo scooter classico a cui vorrebbe richiamare Una pizzaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 febbraio 2008 - 19:26 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:26 Quoto 100% V11T. L'ho vista da un cencessionario ed è accattivante per tutti quelli che non hanno mai visto niente prima. Di fatto è vero non è ne carne ne pesce...ne una Vespa ne un plasticone...un accrocchio insomma e a quel prezzo si può avere molto di più.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2008 - 19:30 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:30 7200 euro.............. A quel prezzo si poteva prendere quella vera!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2008 - 19:32 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:32 ma le fa le impennate??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2008 - 19:36 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:36 ma le fa le impennate??? Secondo me si alza solo con il cric!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 febbraio 2008 - 19:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:40 io ho un amico che l'ha appena comperata.......7200 euro.............. e in germania non riescono a venderla neanche per 3000 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXfour Inviato 7 febbraio 2008 - 20:31 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:31 Fosse per me non gliene darei nemmeno 300,00... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 7 febbraio 2008 - 20:40 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:40 io ne ho provata una dal concessionario, oltre al pessimo impatto visivo (come dite voi non è ne carne ne pesce) la tenuta non è delle migliori, la posizione di guida è discreta ma il motore non da cenni di presenza nemmeno a palla. Per vederla su una ruota l'unica soluzione è quelle di smontarne una delle due altrimenti l'anteriore non si stacca da terra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2008 - 20:51 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:51 allora se non ha le marce, non ha la ruota di scorta, ha la marmitta al posto del motore, non ha il freno a pedale e soprattutto non si impenna non è una vespa cmq l'idea di smontare una gomma per vederla monoruota è buona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 febbraio 2008 - 20:54 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:54 bhe non è certo pensata per le penne.... E poi chissà magari tra 50 anni sarà osannata come una 125 U (che ebbe scarsissimo successo) Purtroppo a me fa solo tristezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2008 - 20:56 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:56 mah... tra 50anni tutto avrà un certo valore ma sicuramente una 125u che avrà un secolo varrà di + 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 7 febbraio 2008 - 21:02 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 21:02 bhe non è certo pensata per le penne....E poi chissà magari tra 50 anni sarà osannata come una 125 U (che ebbe scarsissimo successo) Purtroppo a me fa solo tristezza... Tra 50 anni di quel plasticone non restera' quasi nulla ... Come tutti i frull e' un mezzo fatto per durare al massimo una decina d' anni ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2008 - 21:11 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 21:11 Tra 50 anni di quel plasticone non restera' quasi nulla ... Infatti però c'e sempre chi lo tratta con cura e ci si affezziona che se lo tiene per sempre. Anche io a 14 anni ho avuto un frull, beh sarà pure un plasticone, ma ci sono talmente affezzionato per tutte le battaglie e le esperienze che ci ho fatto che non lo venderò per nessuna cosa al mondo, sta sotto le coperte e non me lo tocca nessuno!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 7 febbraio 2008 - 21:41 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 21:41 10 anni un frull? se lo tieni sotto una bacheca... (ma secondo me anche in quella maniera dopo un po' si decompone lo scarabeo 500 di mio cognato si è autostrutto a 4 anni e 40.000km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 febbraio 2008 - 22:24 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 22:24 Come tutti i frull e' un mezzo fatto per durare al massimo una decina d' anni ... Altrimenti non avremmo avuto nessun problema con le leggi antinquinamento......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2008 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 10:34 Tra 50 anni non potrà esistere nessun frull attuale, per il semplice motivo che le parti in plastica e derivati, dopo tanto tempo, non ci saranno più e, per la legge di mercato, non saranno state neanche più prodotte. Stessa cosa per i resti di magazzino, visto che le nuove plasticheper la loro stessa fattura, non possono durare tanto. Ne ho esperienza diretta: posseggo ancora il mio primo ciclomotore, un Peugeot 104 con variomatic funzionante con ingranaggi di teflon (usato da me pochissimo, già a 11 anni preferivo guidare la VNB2 di mio padre! ). Rimasto fermo per una dozzina d'anni, alla metà degli anni '90 decisi di rimetterlo in moto per usarlo in caso di necessità, ma non ne voleva sapere. Lo portai al meccanico perché lo aggiustasse e la sentenza fu che non era possibile: ricambi introvabili (almeno in Italia). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 16 febbraio 2008 - 18:53 Share Inviato 16 febbraio 2008 - 18:53 quoto pienamente GiPiRat. Ho comprato nel 2003 un Sh 150 , dopo un anno le plastiche erano a pezzi. Vuoi per il fatto che le buche a roma e i san pietrini distruggono tutto, ma quando lo smontai per vedere il perchè mi perdevo il faro dietro ecc ecc, ho capito l'arcano. Il faro dietro ad esempio era attaccato con 2 viti su un pernetto di plastica di 3 mm di spessore. uno schifo. Stesso per le altri parti. Per non parlare di una volta che mi è caduto e le plastiche so praticamente ESPLOSE. Tra 50 anni i frullatori saranno solo plastica biodegradabile. Questo scooter pero ha un grande pregio. L'Sh 150 è di una praticitià di utilizzo a roma ineguagliabile. ma...ad oggi...preferisco di gran lunga i miei PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 febbraio 2008 - 19:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2008 - 19:02 BIODEGRADABILE dici? Magari!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts