Vai al contenuto



Benvenuto PX200E!!!


Zagor82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La Vespa piace a ognunoi a suo modo :mrgreen:

Si ma non la tua!

:risata:

 

Scherzi a parte, per come la vedo io hai fatto accostamenti cromatici troppo forti e poco omogenei, inoltre non hai tenuto una linea guida ne sulle font delle scritte, ne sulla colorazione, ne sull'applicazione, idem sulle modanature e cornici, alcune lucide, altre satinate, altri profili neri e grigi... però l'importante è che tu con lei sotto il culo ti senta a tuo agio ;-)

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue personalizzazioni fanno venire i brividi.

 

 

Nel 1983 avevo 20 anni ed ero già un vespista, molti giovani siciliani in quel periodo, specialmente nei comuni di provincia, facevano personalizzazioni come le tue, così senza un filo conduttore, solo per il gusto di rendere il mezzo diverso dagli altri, anche perchè non c'erano le attuali opportunità. Si entrava in un engozio di ricambi e quel che si trovava si trovava.

 

Ciascuno può interpretare come crede, ma direi che oggi potresti fare di più

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Zagor82 ha chiesto dei pareri e glieli si sta dando, ma il bello della vespa è che uno se la sistema come meglio crede e come più gli aggrada.

Personalmente mi fanno rabbrividire le px completamente originali ed anonime perchè penso non sia questo il concetto di avere una vespa, ma come si suol dire: "De gustibus non est disputandum"

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...