Vai al contenuto



Benvenuto PX200E!!!


Zagor82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, posso chiederti dove hai recuperato quelle staffe x specchietti?

 

Io le ho trovate sul PX,hai provato ad andare da un fabbro?Penso che te le faccia senza spendere molto,se ti serve poi ti mando le foto nei dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
So che l'ìargomento e' gia' stato ampiamente dibattutto in sezione "pratiche": la presenza del secondo specchietto e' contemplata dal codice della strada per precise categorie di motoveicoli aventi determinate caratteristiche (cilindrata o potenza, non ricordo bene).

La risposta del tuo amico vigile mi desta qualche perplessità... mi dà l'idea di un qualcosa detto da chi dell'argomento non ne ha la minima idea. Forse era piu' onesto se avesse confessato la sua ignoranza in materia piuttosto di improvvisare tale parere ;-)

Quoto, infatti il PX dell'83 sara' stato immatricolato senza specchietti in quanto la legge sugli specchietti risale all'86, più precisamente in contemporanea a quella del casco. Fino a 100Km/h basta 1 specchio se supera i 100Km/h allora ne vanno 2.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, posso chiederti dove hai recuperato quelle staffe x specchietti?

ne avevo un paio pure sulla mia pe dell'82: dopo che sono caduto con conseguente "grattuggiata" di tutta la parte sx (parafango, bordo scudo, cofano) mi si era spezzata sempre quella di sx... ho provato a cercarne una simile ma ho trovato solo quelle piatte che non mi consentono una buona visuale. (in quanto lo specchietto non viene innalzato),

 

Non sono alti come i miei ma un po' alzano lo specchio!Staffa Per supporto Specchio DX Piaggio Vespa 50 125 | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono alti come i miei ma un po' alzano lo specchio!Staffa Per supporto Specchio DX Piaggio Vespa 50 125 | eBay

 

Ciao, grazie per la segnalazione ;)

 

in effetti al fabbro e' da parecchio che ci penso: una staffa si era rotta (e l'ho pure persa:mrgreen:) ma l'altra e' integra, dunque ho gia' il campione per farla riprodurre.

Solo che ogni volta spero di riuscire a trovarne almeno una simile... ma vedo che e' un'impresa abbastanza impossibile :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Visto che la Vespa di questi periodi si usa poco procedono i lavori di personalizzazione,complici anche le varie fiere di questo periodo:ultime modifiche: manopole Arcobaleno rosse,ammo anteriore carbone,cerchi tubeless bianchi

bm65.jpg

2l8p.jpg

 

9ok4.jpg

Modificato da Zagor82
Link al commento
Condividi su altri siti

bella, molto bella. Ma la pedana è stata ritoccata?

Vedo le teste delle viti del cavalletto verniciate o è un'illusione fotografica?

 

e' stata fatta completamente riverniciare dal proprietario precedente,purtroppo hanno fatto anche le viti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

come la mia...io ho da poco una p200e dell'82...dello stesso colore con 37000 km....tenuta veramente bene, io ho cambiato candela, olio, pulito testa, controllato cilindro e pistone, gomme e camera d'aria nuove, cerchi sabbiati e verniciati, marmitta svuotata sabbiata e verniciata, carburatore e filtro puliti, ora devo controllare freni e se mi gira metto pure nuovi cavi e guaine e poi via agodersela...

 

ma quale sarebbe la sella originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale sarebbe la sella originale?

 

E' quella piu' arrotondata davanti tipo questa \ Sella Nera Vespa Px Pe P 125 150 200 E X prima serie telaio metallo e molle// | eBay

 

Quella che monto io è di un arcobaleno.

So che non è quella giusta per la mia Vespa ma la trovo molto piu' comoda e tanto la mia Vespa non è certo originale :mrgreen:,a me il Vespa piace personalizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

Belandi, la vespa è bella ma in fatto di accostamenti non sei proprio il massimo eh?

Poi se piace a te va benissimo!!!!!!!! ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La Vespa piace a ognunoi a suo modo :mrgreen:

 

:ok: Pienamente d'accordo!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

il5/4 MI PARE AZZURRO GRIGIO METZ... specifico del 1983... ultima Px200E NOn arcobaleno.... curioso non abbia il mix di serie, era accessorio ma le native di quel colore spesso lo avevano... targa di provincia, vespa molto bella.... e diventa ogni giorno più....ehm... bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...