Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

no, non è l'impressione..se l'ammortizzatore è nuovo, non vorrei che fosse quello dell' ultimo tipo che non è uguale, ma più lungo( o più lungo il tampone) Si nota infatti che il copriventola viene scoperto dalla pancia fino a rendere visibile il volano...inoltre la posizione assunta dal motore, fa stare in una posizione anomale la pedivella.. Questo è un mio parere, può darsi anche che mi sbagli, ma dalle foto riesco a notare appunto quanto vedo...provate a guardare un

altro px.

Nicola

Inviato
al momento ho solo quelle prime del restauro nel dettaglio :D

tipo questa..[ATTACH=CONFIG]129452[/ATTACH]

trovane altre allora ;) Il risultato è molto buono, ma se si vede il lavoro svolto rende meglio.

Nicola

Inviato
no, non è l'impressione..se l'ammortizzatore è nuovo, non vorrei che fosse quello dell' ultimo tipo che non è uguale, ma più lungo( o più lungo il tampone) Si nota infatti che il copriventola viene scoperto dalla pancia fino a rendere visibile il volano...inoltre la posizione assunta dal motore, fa stare in una posizione anomale la pedivella.. Questo è un mio parere, può darsi anche che mi sbagli, ma dalle foto riesco a notare appunto quanto vedo...provate a guardare un

altro px.

Nicola

Quoto. E inoltre non è consono il fodero dell'ammortizzatore anteriore

(di plastica grigia in origine) e il cavalletto (zincato in origine) e se è un

125 è sbagliato anche il colore (il colore sabbia era per il P200E e per il

PX150).

Inviato
Quoto. E inoltre non è consono il fodero dell'ammortizzatore anteriore

(di plastica grigia in origine) e il cavalletto (zincato in origine) e se è un

125 è sbagliato anche il colore (il colore sabbia era per il P200E e per il

PX150).

straquoto :ok:

Inviato
Non è Bianco Dolomiti? Il Sabbia è più scuro o parliamo dello stesso colore??
Robè, probabilmente la luce inganna, a me come anche a qualcun'altro, sembra un sabbia, ci dirà qualcosa in più il padrone del mezzo. ;-)
Inviato
DSC_0420.jpgciao, questa è una foto frontale, la luce è differente, cmq ho notato vicino un altra vespa, il mio ammortizzatore è leggermente più lungo, devo sostituirlo? è nuovo, visto che il vecchio era morto.....
  • 4 months later...