zoimer Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 ciao ragazzi, volevo farvi vedere la mia px fresca di restauro!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ne pensate? ciao 0 Cita
zoimer Inviato Giugno 15, 2013 Autore Inviato Giugno 15, 2013 al momento ho solo quelle prime del restauro nel dettaglio tipo questa.. 0 Cita
ilsimo Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 Bel dolomite, come la mia! a me sembra piu' sabbia ..ma forse sara' sabbia ...delle dolomiti!! :mrgreen: 0 Cita
franky Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 bella!!!!........una cosa ....sembra che l'ammortizzatore posteriore sia più lungo del normale. E solo un impressione? 0 Cita
teach67 Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 complimenti anche il mio px un giorno diverrà di quel colore....... :ciao: 0 Cita
snaicol Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 no, non è l'impressione..se l'ammortizzatore è nuovo, non vorrei che fosse quello dell' ultimo tipo che non è uguale, ma più lungo( o più lungo il tampone) Si nota infatti che il copriventola viene scoperto dalla pancia fino a rendere visibile il volano...inoltre la posizione assunta dal motore, fa stare in una posizione anomale la pedivella.. Questo è un mio parere, può darsi anche che mi sbagli, ma dalle foto riesco a notare appunto quanto vedo...provate a guardare un altro px. Nicola 0 Cita
snaicol Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 al momento ho solo quelle prime del restauro nel dettaglio tipo questa..[ATTACH=CONFIG]129452[/ATTACH] trovane altre allora Il risultato è molto buono, ma se si vede il lavoro svolto rende meglio. Nicola 0 Cita
vesparolo Inviato Giugno 15, 2013 Inviato Giugno 15, 2013 no, non è l'impressione..se l'ammortizzatore è nuovo, non vorrei che fosse quello dell' ultimo tipo che non è uguale, ma più lungo( o più lungo il tampone) Si nota infatti che il copriventola viene scoperto dalla pancia fino a rendere visibile il volano...inoltre la posizione assunta dal motore, fa stare in una posizione anomale la pedivella.. Questo è un mio parere, può darsi anche che mi sbagli, ma dalle foto riesco a notare appunto quanto vedo...provate a guardare un altro px. Nicola Quoto. E inoltre non è consono il fodero dell'ammortizzatore anteriore (di plastica grigia in origine) e il cavalletto (zincato in origine) e se è un 125 è sbagliato anche il colore (il colore sabbia era per il P200E e per il PX150). 0 Cita
franky Inviato Giugno 16, 2013 Inviato Giugno 16, 2013 Quoto. E inoltre non è consono il fodero dell'ammortizzatore anteriore(di plastica grigia in origine) e il cavalletto (zincato in origine) e se è un 125 è sbagliato anche il colore (il colore sabbia era per il P200E e per il PX150). straquoto 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 16, 2013 Inviato Giugno 16, 2013 a me sembra piu' sabbia ..ma forse sara' sabbia ...delle dolomiti!! :mrgreen: Quoto, è un sabbia. 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 16, 2013 Inviato Giugno 16, 2013 Non è Bianco Dolomiti? Il Sabbia è più scuro o parliamo dello stesso colore?? 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 16, 2013 Inviato Giugno 16, 2013 Non è Bianco Dolomiti? Il Sabbia è più scuro o parliamo dello stesso colore??Robè, probabilmente la luce inganna, a me come anche a qualcun'altro, sembra un sabbia, ci dirà qualcosa in più il padrone del mezzo. 0 Cita
zoimer Inviato Giugno 16, 2013 Autore Inviato Giugno 16, 2013 ciao, questa è una foto frontale, la luce è differente, cmq ho notato vicino un altra vespa, il mio ammortizzatore è leggermente più lungo, devo sostituirlo? è nuovo, visto che il vecchio era morto..... 0 Cita
vsr Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 È un sabbia io avevo un pe200 dell'81 così .....vespa fantastica per viaggiare!!! 0 Cita
Graziano65 Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 Il colore sembra simile al mio, sabbia. Concordo con chi dice ottima per i viaggi. G. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
Echospro Inviato Novembre 3, 2013 Inviato Novembre 3, 2013 Quoto: SABBIA cod. 3002M BELLISSIMO!!! Gg 0 Cita
Recommended Posts