Vai al contenuto


stavo quasi per cascarci


Marce75
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
in pratica devo solo chiedere se il pneumatico che mi interessa esiste anche tubles. tutto qua direi

 

Se cerchi gli S83, ci sono anche tubeless, anzi il mio gommista tiene solo quelli tubeless.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benone!

 

Ho ordinato i cerchi in lega per pneumatici tubeless con canale da 2.10" + i michelin s83 in versione tubeless il tutto dall'eccellente Tonazzo.

 

Sabato vado a ritirare tutto di persona.

 

Vi chiedo solo una info, visto che ancora la Vespa non ce l'ho e chi sa quando arriverà...

 

Quando andrò dal gommista a farmi montare i pneumatici sui cerchi a che pressione dovrò farli gonfiare?

 

Grazie 1000!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io dico solo che tre copertoni Michelin S83 a 65 euro + 10 euro di spedizione, sono cari!!!

 

non posso che darti ragione.........questo però è un ricambista , mica un grossista di gomme........sicuramente un piccolo ricarico vuole metterlo su.

 

 

:ciao: :ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho ordinato i cerchi in lega per pneumatici tubeless con canale da 2.10" + i michelin s83 in versione tubeless il tutto dall'eccellente Tonazzo.

 

Al costo di?
Link al commento
Condividi su altri siti

Al costo di?

 

N.3 Cerchio tubeless in lega canale 2.10x10" alluminio lucidato per Vespa Px - 50 - Primavera - ET3 (Valvola e dadi inclusi)

145,86 €

 

N.3 Pneumatico Michelin 3.50 x 10 S83 M/C 59 rinforzato, tubeless

79,71 €

 

Totale: € 225,57

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

PIAGGIOCALO

49 X 3= 147

PIAGGIOCALO

20 X 3= 60

147+60= 207

Con questa spesa, sicuramente, ti avrebbero fatto la spedizione omaggio.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere ma per paura di sbagliare ho preferito prendere da Tonazzo perché così sabato vado là di persona, chiedo e mi tolgo tutti i dubbi prima di comprare. Sul cherchio che hai indicato non c'è scritta la larghezza del canale e il pneumatico secondo me è solo un copertone per camera d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Secondo te. :roll:

Secondo me no, invece! Visto che, come ho gia detto, ho acquistato più volte da Calò, ho chiesto i tubeless, e sono arrivati i tubeless!

Una cosa non sono ancora riuscito a capire: chiedete consigli, ve li danno, e poi fate ugualmente di testa vostra.

Mi chiedo perchè chiediate consigli, allora!:roll:

Non prendertela, il mio è uno sfogo ed è rivolto a tantissimi che chiedono, ma poi non ti ascoltano minimamente.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te. :roll:

Secondo me no, invece! Visto che, come ho gia detto, ho acquistato più volte da Calò, ho chiesto i tubeless, e sono arrivati i tubeless!

Una cosa non sono ancora riuscito a capire: chiedete consigli, ve li danno, e poi fate ugualmente di testa vostra.

Mi chiedo perchè chiediate consigli, allora!:roll:

Non prendertela, il mio è uno sfogo ed è rivolto a tantissimi che chiedono, ma poi non ti ascoltano minimamente.:nono:

 

Non me la prendo, perché dovrei?

Non mi sento chiamato in causa nel tuo esempio e anche se lo fossi non mi farebbe differenza.

Comunque, piccolo off topic filosofico, uno deve si chiedere parere agli altri ma deve sempre ragionare con la propria testa.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Però alla base c'è una questione di fiducia.

Tu chiedi a me un parere, perchè ti fidi della mia esperienza.

Io non ho interesse a dirti qualcosa che ti reca un danno, perchè so che l'esperienza è fatta per essere condivisa. E mi fido del fatto che quello che dico venga accolto.

Certamente non è gratificante apprezzare un consiglio, come se fossimo dei fratelli maggiori: verrebbe la voglia di smettere di perdere tempo con chi non apprezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però alla base c'è una questione di fiducia.

Tu chiedi a me un parere, perchè ti fidi della mia esperienza.

Io non ho interesse a dirti qualcosa che ti reca un danno, perchè so che l'esperienza è fatta per essere condivisa. E mi fido del fatto che quello che dico venga accolto.

Certamente non è gratificante apprezzare un consiglio, come se fossimo dei fratelli maggiori: verrebbe la voglia di smettere di perdere tempo con chi non apprezza!

 

Mi pare che qui ci sia un piccolo equivoco di fondo.

Sono andato a comprare da Tonazzo non perché non ho apprezzato i consigli che mi sono stati dati ma perché, come ho già detto, da inesperto avevo paura di sbagliare nell'acquisto (stiamo parlando di pezzi cruciali come le ruote). Infatti sono andato fino a Padova per parlare di persona col rivenditore, toccare con mano la merce, chiedere e levarmi tutte le remore. Altrimenti mi sarei fatto spedire tutto e me la sarei risparmiata la levata di stamattina.

Del resto se non mi fidassi dei consigli che date su questo forum non avrei neanche chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato quanti soldi di commissione arrivano a eBbbai da quel venditore, per loro e' un ottimo cliente, e guai a chi glielo contesta (ha comunque una percentuale oltre il 99%)

 

 

 

Io ho gli S83, anche da 3.50x10, e sono soltanto da camera d'aria. Non so se esistano con la stessa sigla anche in versione tubeless (ma credo che il venditore lo avrebbe specificato)

 

 

non sono daccordo. comfermo pure io, come detto da altri che il michelin S83 è un pneumatico (con scritta tubless) valido sia per cerchi scomponibili (sia acciaio o alluminio) sia cerchi non scomponibili tubeless da usare senza camera d'aria.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...