Vai al contenuto


Creare un tool software per Vespa


Vesparella-S
 Share

Recommended Posts

Salve,

Vorrei sapere se un "Tool software Vespa" sarebbe utile al forum.. :mrgreen:

Mi sono cimentato nel creare questo "Tool" che permette di creare "virtualmente" una configurazione di un motore.. dove poi scelti i componenti, darà il risultato finale di informazioni utili.. ( CV, velocità massima, ecc ) e magari aggiungere anche "tasti" al programma che riporta al forum, ed alcune guide..

Ovviamente mi serve il vostro aiuto.. se mi confermate che al forum serve, posso rilasciarne "Una versione beta momentanea" per provare questo software :mrgreen:

Ovviamente gratuito... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in che codice lo stai programmando, perchè eventualmente ti posso dare una mano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il software "Beta" è quasi pronto.. oggi ho iniziato il progetto.. ci sono ancora mOOOltissime cose da aggiungere..

Ecco il link, dove potrete scaricare il SW: ToolSW-VespaSmallFrame.exe

 

---

- Voglio aggiungere una "Photo" retro al software.. suggerite voi.. la foto più bella di una vespa Small, andrà aggiunta al SW.

- Se non sbaglio l'antivirus lo segnala come virus, ma non è asolutamente un virus!!

- Voglio sapere se vi chiede un SW aggiunto per avviare il programma ( se non sbaglio chiede Framework )

- Ovviamente ci sono tante cose da aggiungere.. quindi postate qui le vostre idee

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho visto il tool sembra interessante ma devi lavorarci ancora parecchio, prima di abbellirlo dovresti dare la possibilità di scegliere i pezzi da montare.

continua così ciao

Grazie! volevo sapere se l'antivirus quando apri il tool.. ti ha dato problemi?

VOglio aggiungere una foto retro.. dai a chi mi posta una bella foto-vespa, la inserisco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto la versione per Mac. :mrgreen:

:ok: tempo al tempo..

 

-

Ragazzi, ho problemi con mediafire..

Posto un immagine della nuova versione 0.1B.. ( la prossima sarà ufficiale.. con tutti i tasti funzionanti, e tutte le elaborazioni complete di info.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine.jpg

 

- Aggiunta foto retro

- Aggiunti nuovi tasti ( per ora non funzionanti )

..

Nella prossima versione, inserirò nuovi tasti ( aggiungo anche una lista GT, Albero motore, Marmitte, e carburatori ), e inserirò un icona al SW... :ok:

 

Dite la vostra sulla grafica, e eventuali tasti da aggiungere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilascio la versione 0.1B.. la prossima versione sarà completa.. :mrgreen:

Voglio sapere se la grafica vi piace, se i tasti vi piacciono, e se c'è qualcosa da aggiungere :mrgreen:

..

Alcune info vengono classificate come ***.. Più asterischi ci sono, più è alto il valore ( massimo 5 )

Esempio:

Affidabilità 50ccPiaggio: *****

Affidabilità gt RMS: **

 

LINK: Tool Vespa SmallFrame 0.1B[bETA].exe

Modificato da Vesparella-S
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

di stelline all'rms avrei messo cosi - ***** :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...