Vai al contenuto



Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?


Echospro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Anche per me il venerdì è un problema. Per il resto qualsiasi altro giorno va bene.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

....avrei anche una seconda carta da giocare invece della "solita" pizzata :mrgreen::mrgreen:!!

ricordo che a stresa, quando stavo sul trespolo, ne avevo accennato:

 

praticamente, proprio quel fine settimana di settembre (13/14/15) a Galliate (ma in realta' in un punto imprecisato dentro al parco del ticino) si svolgera' un raduno in pieno stile Mods, cui ne avevo avuto notizia dai cuginetti lambrettisti a Morimondo.

Piu' che un raduno sara' un bivacco, e il fulcro di questa specie di woodstock alla casseula sara' una birreria collocata dentro il parco del ticino.

 

Non esiste un vero e proprio programma, nel senso che tutto inizia venerdi 13 sera con un concerto di ..."quella musica lì" :rulez:, poi il sabato a partire dalla tarda mattinata "bivacco con birra tra le mani" e "ottima selezione musicale"(ovviamente sempre secondo loro :mrgreen:).

 

L'unica cosa con orario certo e' Sabato alle ore 17 quando iniziera' il "giretto" (che loro chiamano 'scuterr-rann).

Io per la birra passo volentieri la mano, per la musica pure anche ...ma mi ero prefissato gia' da tempo di andare giusto per il ...giretto!!!

 

Se la cosa vi puo' interessare, magari potremmo trovarci verso le 13, sondare se la birreria indicata ci puo' preparare da mangiare (oppure se conoscete qualcosa in zona, ma meglio se dentro al parco)...e poi tirare fino alle 17 per il giretto coi Mods.

Consigliatissimo un abbigliamento fra l'eccentrico e il frou frou!!! :banana::banana::banana:...non vorrete sfigurare a confronto coi lambrettisti, vero???!!!

 

Lascio a voi la locandina, fatemi sapere!!! sta scritto che per le iscrizioni ci si deve rivolgere alla Birreria wanted... se il programma vi garba, diamoci una settimana di tempo per capire quanti saremo

 

5688495_orig.jpg

 

questo il locale:

Birreria Wanted

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BELLO!!!!!

Io ci sono!!! :sbav:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sabato 14 ci sono buone possibilità che non ci sarò, se il meteo lo consente, ho un mezzo impegno con un amico per una fiera.

 

Ma basta, e dillo che lo fai apposta allora!!!!! :mrgreen:

Va che ti faccio morsicare dal maiale d'oltralpe!!!! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io scappo:vespone:.

 

C'e Imola,è da un po che ne parliamo.

 

Imola per me significa solo: GP di San Marino (che non fanno più) e Ighina (che è morto) ... di altro, fiere comprese, non so! :ciapet:;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 14 ci sono buone possibilità che non ci sarò, se il meteo lo consente, ho un mezzo impegno con un amico per una fiera.

 

Peccato!!! ..con tutta quella birra che ci sara' al raduno, davvero avresti potuto fare "gluglu" per tutto il pomeriggio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
allora a quando la prossima?

 

Sabato 14/9 verso sera. Giusto Simo?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io DOVREI esserci a meno di sfighe.......

ah dato che son fortunato..... lo riconoscete??

[ATTACH=CONFIG]132481[/ATTACH]

 

Tubo di sfiato del serbatoio?

 

E tu riconosci questa?

 

Grotta.jpg

 

Un giretto qui no eh? :mrgreen:

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcavacca ci devo andare di sicuro!! guarda, quando hai 6/7 ore:mrgreen: di tempo ti elenco tutte le sfighe che ho avuto con sta vespa!! vabbè per ora va così, lo spillo lavora bene e non mi da nessun problema, ma al più presto mi devo costruire la chiave da 32 e sistemare il rubinetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma porcavacca ci devo andare di sicuro!! guarda, quando hai 6/7 ore:mrgreen: di tempo ti elenco tutte le sfighe che ho avuto con sta vespa!! vabbè per ora va così, lo spillo lavora bene e non mi da nessun problema, ma al più presto mi devo costruire la chiave da 32 e sistemare il rubinetto...

 

Azz ma davvero però!!!!

Un viaggio e una sfiga, alternativamente!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcavacca ci devo andare di sicuro!! guarda, quando hai 6/7 ore:mrgreen: di tempo ti elenco tutte le sfighe che ho avuto con sta vespa!! vabbè per ora va così, lo spillo lavora bene e non mi da nessun problema, ma al più presto mi devo costruire la chiave da 32 e sistemare il rubinetto...

 

Se vuoi io ce l'ho homemade da prestarti

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4

Link al commento
Condividi su altri siti

p

Sabato 14/9 verso sera. Giusto Simo?

 

 

:ciao: Gg

 

Ciao, si il giretto inizia alle 17 ..pero' la proposta prevedeva un all-inclusive del tipo trovarci verso le 13/14, magnare qualcosa sul posto, bighellonare e fraternizzare con la fauna presente e poi partire per il giretto.

 

Ovviamente va bene anche solo trovarsi per il giro delle 17... oppure trovarci sul posto "gia' mangiati", verso le 15 e tirare fino al giro... insomma le prooste sarebbero molteplici, mettete le vostre preferenze e (soprattutto) il benestare dei vostri "capi" (:mogli:)

:sbonk::sbonk::sbonk:

 

appello per gluglu: ma che ci vai a fare ad imola???? per chilometri troverai tutta roba nelle cassette della frutta, tutta sistemata senza ordine ..accastatata a caso ... temo davvero che non potrai reggere a tale vista, molto probabile un pericolossssisimo esaurimento nervoso!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
p

 

Ciao, si il giretto inizia alle 17 ..pero' la proposta prevedeva un all-inclusive del tipo trovarci verso le 13/14, magnare qualcosa sul posto, bighellonare e fraternizzare con la fauna presente e poi partire per il giretto.

 

Ovviamente va bene anche solo trovarsi per il giro delle 17... oppure trovarci sul posto "gia' mangiati", verso le 15 e tirare fino al giro... insomma le prooste sarebbero molteplici, mettete le vostre preferenze e (soprattutto) il benestare dei vostri "capi" (:mogli:)

:sbonk::sbonk::sbonk:

 

appello per gluglu: ma che ci vai a fare ad imola???? per chilometri troverai tutta roba nelle cassette della frutta, tutta sistemata senza ordine ..accastatata a caso ... temo davvero che non potrai reggere a tale vista, molto probabile un pericolossssisimo esaurimento nervoso!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Se riesco mangio li, altrimenti vengo "mangiato" .... ma lo so all'ultimo momento.

 

Per Gluglu: se vieni con noi è meglio, ma conoscendoti ed hai dato la parola, se vai ho bisogno di un paio di cosette .... :Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono anche sul presto se c'è qualcuno di voi, ma niente giro per me, ho il coprifuoco:roll:

 

grazie mitico77 per l'aiuto ma me ne sto già costruendo una... così poi la tengo, non si sa mai!!!

Modificato da carloee
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io ci sono anche sul presto se c'è qualcuno di voi, ma niente giro per me, ho il coprifuoco:roll:

 

Orario???

Nemmeno io farò tardissimo!!!

Domenica mattina, il 15, inizia il campionato. :nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news: ho contattato uno degli organizzatori per saperne un cicinin di piu', facendo presente che saremo un gruppo piuttosto ristretto con troppi capi a casa ad aspettare col mattarello...:mogli::Lol_5:

 

Purtroppo, almeno per il momento, non e' ancora prevista una partecipazione "a mezzo servizio", per cui l'iscrizione riguarda anche l'accesso alla serata.

Ad ogni modo, dalla mattina del sabato fino a circa le 16/16,30 saranno aperte le iscrizioni (15 euro a cranio) che comprende:

 

- giro (h. 17)

- top(p)a del raduno

- aperitivo in piazza castello (tranquilli, non piazza castello di milano!!!) - birra media o vino a scelta - (hic!)

- ingresso libero alla serata musicale (niente baglioni ne pausini) comprensiva di 1 consumazione (birra) e possibilita' di vincere premi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ho capito Simo, non possiamo arrivare alla spicciolata e fare quello che ci pare???

A questo punto troviamoci li e poi decidiamo se fare tutto per 15 euro o andare in una birreria per i fatti nostri e buonanotte al secchio.

Intanto troviamoci!

Che ne dite???

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato per avere qualche info piu precisa, dato che sul volantino non vi erano molte indicazioni.

 

Ovviamente non gli potevo dire cio' che mi stai dicendo (ossia arriviamo quando ci pare e facciamo cio' che ci pare) :mrgreen:

Quello che ho riportato e' il programma "ufficiale", poi bisogna vedere quanti siamo e su cosa siamo orientati a fare.

Non ho fatto nessuna prenotazione, ho fatto solo un contatto ....espolorativo;-)

 

Ma giorgino l'ha sbranato il cane? :sbonk: e pure a tutti gli altri: su su, scoperchiatevi dal sarcofago e scrivete cosa preferite fare per sabato 14 :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ho chiamato per avere qualche info piu precisa, dato che sul volantino non vi erano molte indicazioni.

 

Ovviamente non gli potevo dire cio' che mi stai dicendo (ossia arriviamo quando ci pare e facciamo cio' che ci pare) :mrgreen:

Quello che ho riportato e' il programma "ufficiale", poi bisogna vedere quanti siamo e su cosa siamo orientati a fare.

Non ho fatto nessuna prenotazione, ho fatto solo un contatto ....espolorativo;-)

 

Ma giorgino l'ha sbranato il cane? :sbonk: e pure a tutti gli altri: su su, scoperchiatevi dal sarcofago e scrivete cosa preferite fare per sabato 14 :mavieni:

 

Ok, ma comunque facciamo come ci pare lo stesso!!! :mrgreen:

 

Giorgino è vivo, il cane penso anche, ma gli altri non so .... sai che il peso del fardello è parecchio dalle nostre parti.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...