Vai al contenuto



Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?


Echospro
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Gigi, per adesso non so ancora nulla, sto aspettando che gli amici del Vespa Legend Team mi facciano sapere se domani vengono su. Gli avevo proposto la sagra della patata a Montecrestese. Se vi volete aggregare...

 

Ciao.

 

Grazie per l'invito Luca, dovrei sentire il "capo" ma comunque noi non possiamo fare tardissimo, per cena dobbiamo essere a casa causa figli. :lol:

Restiamo sul pezzo e vediamo cosa fare.

 

Gli altri? Che si dice?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
:sbav::sbav::sbav:

 

9579803437_9d0f86fd01.jpg

 

 

Aspetta aspetta ..... fatemi capire di quale patata stiamo parlando!!!! :sbav:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dunque dunque .... tempo permettendo io il buon Gluglu e rispettiive signore, saremo ad Arona grossomodo a mezzogiorno.

 

Scartata la festa della patata, troppi km per le signore :nono: , ci accontenteremo di un prenzo in zona e di un gelato in riva al lago.

 

Ho contattato Giorginox1 ma ha impegni famigliari (con aste e canti dell'est :mah::mrgreen: ) ma verrebbe comunque a salutarci avvolto nel tradizionale costume russo.

 

Chi si vuole aggregare???

Qualche locale da consigliare che non costi millemila euro?

Grazie

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Domani ahimè sarò impegnato in una lotta di classe... Posso consigliarvi un bel posto dove pranzare? Si spende poco, ma c'è una vista STUPENDA

 

Consiglia consiglia ....

 

Stasera è praticamente autunno. Speriamo per domani che il meteo sia favorevole, le previsioni danno sereno poco nuvoloso.

 

Temperature.jpg

 

Queste le previsioni di domani ....

 

 

:ciao: Gg

Mattino.jpg

Pomeriggio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Trattoria S. Salvatore ---- Massino Visconti (NO)

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Il pranzo ci costerà un milione di euro!!!! :azz:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gluglu hai MP ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
acc! a saperlo passavo dalla fiera della patata, ci son passato vicino, perchè alla fine son riuscito ad andare e tornare dal sempione... ho trovato su dei cinquini

[ATTACH=CONFIG]132152[/ATTACH]

 

Bella li!!!

Quindi la Vespa è andata senza problemi finalmente!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato da una mezz'oretta circa, giusto in tempo appena infilata la chiave nella serratura del portone ha iniziato a piovere.

Come sempre bellissima giornata, bel giro in compagnia di Echospro e Signora. Siamo anche passati per un saluto da Giorgino che però non è riuscito ad aggregarsi causa impegni familiari. Pranzo in riva al lago, quattro chiacchiere e rientro a passo deciso causa nuvole nere e minacciose, qualche goccia ad Arona, il resto, come detto, appena arrivati a casa.

Un ringraziamento particolare a Echospro e Signora per la sempre piacevole compagnia e per averci guidato in questo bel giro.

Ringrazio anche la mia fedele e generosa gluglu (PX centoventicinque dell'ottantuno totalmente originale), per averci piano pianino,accompagnato ancora in questa piacevole gita. :ciao:

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Rientrato da una mezz'oretta circa, giusto in tempo appena infilata la chiave nella serratura del portone ha iniziato a piovere.

Come sempre bellissima giornata, bel giro in compagnia di Echospro e Signora. Siamo anche passati per un saluto da Giorgino che però non è riuscito ad aggregarsi causa impegni familiari. Pranzo in riva al lago, quattro chiacchiere e rientro a passo deciso causa nuvole nere e minacciose, qualche goccia ad Arona, il resto, come detto, appena arrivati a casa.

Un ringraziamento particolare a Echospro e Signora per la sempre piacevole compagnia e per averci guidato in questo bel giro.

Ringrazio anche la mia fedele e generosa gluglu (PX centoventicinque dell'ottantuno totalmente originale), per averci piano pianino,accompagnato ancora in questa piacevole gita. :ciao:

 

Grazie a voi per la compagnia!!!

Sono contento di avervi portato in luoghi che non avevate mai visto ed anche il tempo ha aspettato che arrivaste a casa dai, senza farti bagnare ... la vespa!!!

Inoltre avete visto il "cane maiale d'oltralpe" e non è poco. :sbonk:

 

Alla prossima :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bravi ....ragazzi!!! :mrgreen:

pero' prima che finisca la stagione vediamo di mettere in piedi una cosa un po piu' ...gggiovane :rulez: ...magari un qualcosa di serale :banana:

 

Bell'idea, sono d'accordo.

Proponi proponi .....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io avevo gia' proposto forse manco un mesetto fa la pizzata serale ..e' stato molto ....faticoso (chi viene? eddai!!! a tu no? ah tu nemmeno...:mrgreen:) ma alla fine in cinque siamo riusciti a trovarci con le gambe sotto un tavolo.

Sono contento che vi siate divertiti e che abbiate passato una bella giornata, ma era evidente che quella di oggi non poteva essere un evento proprio cosi' affollatissimo.

Se non sbaglio la cosa era stata lanciata due giorni prima (o forse unoemmezzo) che, per l'incredibile concentrazione di culi pesanti :sbonk: della cumpa, era super evidente che non poteva certo raccogliere fior di adesioni ;-).

 

Quindi, come vostra gitarella romantica quella di oggi va benissimo ...pero' sarebbe davvero un peccato se passasse (per come era stata lanciata) come l'evento di fine stagione: sarebbe bello se si potesse fare qualcosa di un poco piu' affollato.

Da parte mia non ho nessun problema a rimettermi ancora a scelrare con chi "nonsasepuoequiela":sbonk: per riorganizzare un'altra cosetta ma, secondo ormai assodati standard, bisognerebbe paertire almeno un 10 giorni prima per lanciare la cosa (non la ...Cosa :mavieni:).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La gitarella romantica di oggi era per passare una giornata in compagnia prima degli impegni calcistici che mi occuperanno tutti i week end. :nono:

 

Per la pizzata, stabilisci una data ed un ora, la location potrebbe benissimo essere quella della volta scorsa ... o anche no; Si accettano consigli.

 

Io come sai ci sono, salvo sfighe.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

alura ce la facciamo a mettere in piedi qualcosina per chiudere degnamente la stagione? :banana:

 

Pensavo alla settimana 9/13 settembre: si potrebbe iniziare ora con un rapido giro per sapere se qualcuno ha qualche data assolutametne off limits ...cosi' che ci si possa organizzare ...appositamente proprio per quel giorno!! :Lol_5:

 

Da quanto sembra, l'asse del sempione sembra farla da padrona fra tutti noi... il posto (chesso' ... una pizzeria ...tanto per fare qualcosa di originale) forse e' meglio che lo proponiate voi ...sempionari (io il locale piu sempionesco che conosco e' a barnaiana di lainate), cmq il locale sara' l'ultimo dei problemi ...per ora direi che la cosa piu' importante e' cominciare a ragionare se la cosa potra' andare in posto come adesoni e nello scegliere una data ... poi un posto alla fine vale come un altro.

 

Io grossi problemi non ne ho per una serata infrasettimanale ...se gia' evitaiamo il lunedi' (parecchi locali sono chiusi), la scelta gia' si stringe da martedi 10 a venerdi 13 (:orrore:).

Vi sta bene la settimana? o meglio quella dopo? avete preferenza di giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...