Vai al contenuto

Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?

Recommended Posts

Inviato
Io purtroppo durante la settimana non posso, tanto meno di venerdì perché non so mai a che ora finisco la sera..... :confused:

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4

Mitico, mi spiace, ma se riesci a passare quando finisci ci farebbe solo piacere .... :mavieni:

ciao,mp ricevuto..:ok:..ne parlo con kikivespa e vediamo il da farsi.:offtopics:,complimenti a Gg x la promozzione...:applauso:..

Bene bene, più siamo meglio è!!! :ok:

Grazie Gae. :-)

:ciao: Gg

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
:ok: giusto, rammento!

SIMONEEEEEEEEEEEEEEE te capì?????

Disedas fora dem!!! :risata::ciao: Gg

mi sun sempre disedaaa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora se non ho capito male venerdi sera potrebbe andare bene piu i meno a tutti .. se poi il 22 o il 29 ci si potrebbe ragionare ancora un pochino per vedere se sasltano fuori impedimenti .. a me le date vanno bene entrambe.

per la pizzo/ristorante non c'è problema: a meno che non si vada da spizzico, di solito tutti i locali piu' o meno offrono alternative di cucina.

Sul fatto di arrivare in vespa, io qualsiasi posto si scelga me ne vengo in macchina :banana:... scegliete il mezzo che vi e' piu consono, tanto anche se sfidate la nebbia e il freddo venendo in vespa ...ormai non vi fanno piu' moderatori perche' sono al completo :sbonk::sbonk:

In ogni caso, chioso come un vecchio spot di aiazzone: vieni in moto o in barella, ma vieni a biella vieni a biella, vieni in auto o in torpedone perche' aiazzone ti piacera'!

per la location si potrebbe iniziare a proporre ...da quanto ho visto le provenienze sono abbastanza eterogenee... io ne avrei una (che poi qualcuno gia' conosce :Lol_5:) ...che agevola schifosamente il sottoscritto (ma non e' colpa mia se abito un po nella terra di mezzo :oops:) ...cioe' se venite a cusago siamo a circa 15 km da cerro e altrettanti se venite da milano, tipo zona citta' studi.

nel caso scegliete le tangezianli, sarebbe comodo perche' a uno sputo c'è l'uscita della ovest e per il parcheggio non c'è problema.

Inviato
A cusago hanno aperto pizzerua ristorante super in una vecchia cascina due mie amiche, posto molto bello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vedere le foto prima ...... :mrgreen:

Simo, a me va bene tutto e come te vengo in macchina!!!!

Ormai ho una certa età!! :-(

Per la cronaca io ho mandato MP ai seguenti contatti. (magari non li controllate o non vi è arrivato)

Mitico77; alelocate; farob; giorginox1; gluglu; ilsimo; luxinterior; pier.falcone; desmodue; gae70; volumexit; GustaV; surlyswiss;

Gli altri erano al corrente.

Poi se portate amici/conoscenti meglio ancora: più siamo meglio è

:ciao: Gg

Inviato

Cacchio GG, da quando ti hanno fatto MOD non ti tiene più nessuno! :mrgreen:

Il MP l'ho ricevuto, ma la mia risposta l'ho messa qui sul thread.

Io conto di esserci, 23 o 29 per me non cambia molto. Però, non appena la data è fissata mi fisso anch'io con i pochi neuroni che ancora funzionano per il solito giochino degli incastri (il mio karma)

:ciao:

Inviato

che fatica ....mi sembra quasi di essere Enrico Letta... :mrgreen::mrgreen:

Fra 22 e 29 pure a me va meglio il 22.

Dai ragazzi, facciamo appello a coloro che non si sono ancora espressi... alle prossime elezioni sarete liberissimi di votare nulla/bianca o astenervi .. ma non per quanto riguarda le primarie della nostra pizzata quasi natalizia!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Inviato

Per me è lo stesso, basta che vi sbrighiate a decidere, che devo compilare la domanda di permesso da presentare alla mia signora :mogli:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Inviato

dopo un consulto con il nostro moderatore preferito (:mrgreen:), visti gli esiti delle preferenze raccolte, alla fine si e' pensato di fissare la data al 22

Pistone, proprio non ce la fai a venire il 22?

considera che per la strada che devi fare, ad ogni modo e' meglio pensare ad un prossimo ritrovo un sabato o una domenica in fascia diurna piuttosto che una cena di un paio d'ore a milano.

Per il locale, un grazie a mattia/surly per averlo proposto: si tratta di un ristorante/pizzeria (da sito e' molto fico) Panta Rei Club

si trova a Milano,via Cusago 201 (in una zona, come gia' detto in precedenza, a circa 20 km sia da chi arriva da zona tipo Legnano, come da chi arriva da zona milano est -citta'studi).

Inviato

Allora facciamo al solito la conta con il solito copia incolla e aggiorna:

1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato
1 Echospro

2 Ilsimo

3 GustaV

4 Carloee

5 surlyswiss

6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)

che :ciapet:,peccato non esserci.:sbav:.mi consolerò distruggendo le bancarelle..:nunchuck: