Vai al contenuto


vespe faro basso 1954 vs 1953


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Salve accantonante anche l'altra faro basso per i numeri telaio illeggibile....ho pensato di buttarmi su una di queste due....sempre se trattono sul prezzo...

Allora la prima cioè quella verde è una 1954 documenti originali radiati funzionante, direi completa tranne lo stop non suo....

La seconda il proprietario dice di essere stata riverniciata di colore originale ma non credo, anche lei con documenti originali ma radiata, anno 1953 con ingranaggio messa in moto rotto.

Alla verde gli hanno offerto 4200 euro mentre la grigia vuole 3800.....

Che ne pensate?

Sbaglio o alla grigia gli hanno passato i fili del motore tra la pedana e tunnel centrale?

P1000536.jpg

P1000538.jpg

DSCF1836.jpg

DSCF1833.jpg

P1000548.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che per 4000 euro al VC Roma hanno venduto una farobasso radiata con gìà 800 euro di ricambi e ben accessoriata. Non ne ho avuto notizia finchè non l'hanno venduta, cmq l'aveva messa su subito.it.

Per la domanda non posso aiutarti, ma posso dirti che in quello stato sono care.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre all'anno di immatricolazione non conosci la matricola telaio?

 

dalla sacca motore a grigliatura potrebbe essere una VM1 o VM2. In ogni caso il colore verde e' sbagliato perche' tutti i modelli di farobasso, dalla VM1 fino alla ultima VN2 hanno come unico colore quella specie di grigio/beige.

Controlla dunque matricola telaio e corrispondenza della relativa matricola motore: se proprio vuoi fare le cose di fino controlla se il devio e' quello a "due luci" (dunque della VM1) oppure se gia' a tre luci (dunque VM2) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A quelle cifre nessuna delle due.

:ciao:

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come fa gente ad offrire 4200 euro queste vespe...mah....ha detto o la vuoi o la cedo a quello che mi ha offerto 4200....

 

Richiamalo tra un mese, vedrai che la vespa è ancora lì a prendere polvere...

Se poi c'è veramante il matto che la paga quella cifra...perchè non gliela già data?... Digli che facesse meno il paragnosta!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma ndo sta la verde???:mah:

Io vedo una vespa grigia ed una azzurro metallizzato!

Ma la verde?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho offerto 3000/3500 euro per la azzurrina si presume radiata.... mi ha detto da 4200 scende a 4000 non di più..... questo mi fa capire che non ha avuto offerte di 4200 o la persona non si è fatta piu viva....voi che consigliamo mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi al tuo posto gli direi 3000 in contanti anche domani aspettando che scenda ad un prezzo anche un po' piu' alto ma che a te sta bene (non so, 3200? 3400? dipende da quanto la vuoi e puoi spendere, senza buttare via soldi).

per quanto riguarda lui lo lascerei stare finchè non capisce che in fondo i tuoi sono soldi ben presi (di sti tempi poi...).

sacondo me tra un po' si rifà vivo con le bave alla bocca.

faccio il tifo per te:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

già offerti 3000 in contanti pagamento contanti anche stamane ha detto no..... ho alzato l'offerta a 3500... insiste che è un affare e il prezzo è ottimo..... devo richiamarlo stamane per sapere.... è un signore anziano non credo che è il tipo da richiamare.... quindi aspetterei per anni interi.... voi che dite 3500 sono tanti per una vespa del genere? ma sui 3000 non si trova niente più ormai anche con tempi di crisi..... peccato che è radiata e non in regola....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che anche questa è andata....intendo quella azzurrina.... non trovo più annuncio.... quindi venduta.... ricomincia la ricerca anche se ormai c'è gente a spendere più del valore reale per avere una faro basso.....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

intestata al venditore? ma non preoccuparti chiusa una porta si apre un portone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...