Vai al contenuto


Ciao a tutti..


Specifico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un 33enne dalla prov. di Pistoia possessore di un P125X dell'1981

da meno di un anno, vi seguo e vi ringrazio per le dritte e la compagnia che vespisticamente fate.. ;-) .

Non vi nascondo il mio interessamento al VRraduno sul lago.., deve essere uno

spettacolo..., gia' pensavo in primavera di fare un giro dei laghi Trasimeno-Bolsena.

Praticamente appena ho preso la Vespa e' arrivato l'inverno ma per quel poco

che ho girato per me e' stata un'esperienza unica, tenda sacco a

pelo e mac.fotografica ad aspettare l'alba incima a qualche monte...

Son Vespista solitario ma in cerca di Vespai per farsi qualche chilometro e quattro

risate...

 

Ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tanto per cominciare, benvenuto a bordo. Per quanto riguarda il raduno, se seguirai i nostri forum, avrai notizie più dettagliate. Se deciderai di unirti a noi, sarai il benvenuto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Specifico!

 

Ci vediamo sul Trasimeno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie dell'accoglienza :D , gia' le unghie me le rodo.., mi hanno abbattuto

il Px :cry: e dovro' cercare dei pezzi.., in caso di dubbi conto su di voi...

Oggi ho portato il mezzo dal carroziere che tristezza mammamia. :nono: ..!

;-) Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!! :D

 

se non vieni al VRaduno dopo ti mangerai le unghie dei piedi ;-)

 

C'e' gente che lotta per poter venire!

 

guarda, io conosco uno che viene apposta dall'Inghilterra, e 2 suoi Amici stanno organizzandosi per prestargli una vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie dell'accoglienza :D , gia' le unghie me le rodo.., mi hanno abbattuto

il Px :cry: e dovro' cercare dei pezzi.., in caso di dubbi conto su di voi...

Oggi ho portato il mezzo dal carroziere che tristezza mammamia. :nono: ..!

;-) Ciaoo

 

ke pezzi devi cercare, che danni hai avuto???

 

sabato sono a Firenze, fammi sapere cosa ti serve, se è qualkosa che ho doppione ci possiamo organizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Highlander, m'hanno preso in pieno (bucando uno stop sgommando :applauso: ) sulla destra e sbattuto il mezzo sulla sinistra..., la ragione

non mi fa passare l'inca@@atura e i dolori, ho spiccato il volo.., comunque i pezzi da sostituire sono: le due pance (con i gancini), bauletto,

parafango anteriore, manubrio.., di quest'ultimo solo i gusci superiore inferiore e parabola.

Questi sono i pezzi che cerco usati per ovvie ragioni, per le altre minuterie varie ho gia' un sito a cui rivolgermi.

Presto dovro' armarmi di Santa Pazienza e mettermi alla ricerca dei pezzi (molto probabilmente su e@ay),

se avete qualche consiglio o dritta ve ne saro' grato e birra offerta al VRaduno.., perche' ce la devo fare a rimetterla

in strada, non mi posso perdere la primavera...;)!

Highlander fammi sapere.., grazie ciao ;-)

La vespa era cosi'... :nono: ..:

http://img180.imageshack.us/img180/5637/2512200709ef8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Specifico benvenuto su VR...

non perderti il raduno al trasimeno,con questa bella gente il divertimento e' piu'

che assicurato e poi tu sei ad un volo..

 

pensa noi che vi raggiungeremo dalla bella Puglia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non sono più in grado di preparare nulla per sabato, domani e dopodomani sarò fuori sede per lavoro, quindi non avrei il tempo materiale di trovare la roba in garage :-(

 

cmq pance e parafango anteriore non se ne parla

 

potrei guardare per il bauletto, la parte inferiore del manubrio sicuramente ce l'ho, la superiore sarebbe sicuramente da riparare e la parabola non credo

 

cmq ti consiglio, vista la quantità di pezzi, di cercare in qualche sfascio una vespa da cannibalizzare, magari ti resta anche qualke pezzo di scorta (motore compreso) e spendi quanto spenderesti per prendere i pezzi sfusi su ebay ;-)

 

dimenticavo: la forcella sei sicuro che sia dritta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.., la forcella e' dritta ne sono certo, ho guidato fino al carroziere e tutto

sembra come prima.., anche senza mani tira dritto.., i danni sono quelli sopra citati

piu' le pedane fino sotto il manubrio dx/sx :cry: .., la Vespa da cannibalizzare e' una

buona idea vedro' un po' che fare.., comunque ti ringrazio per la disponibilita'...

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...