Vai al contenuto


Piaggio vespa 1951


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Premesso che non conosco le quotazioni delle nonne, se sei davvero interessato chiamalo, prendi un appuntamento e vai lì con i soldi in mano, vedrai che se ha necessità di chiudere subito, lo trovate un accordo.

 

E poi è a La Morra, mal che va ti puoi consolare con qualche bella bottiglia di Barolo (se serve ti dico da chi andare)....... e non ci pensi più.:ok::mrgreen:

 

:ciao:

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

basta che tu sii consapevole che anche se te la lascia a quel prezzo ne dovrai spendere altrettanti di restauro + immatricolazione.

un vecchio amico che ormai non c'è + mi diceva che le moto smontate non si prendono mai, salvo che il prezzo ne giustifichi l'acquisto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che tu sii consapevole che anche se te la lascia a quel prezzo ne dovrai spendere altrettanti di restauro + immatricolazione.

un vecchio amico che ormai non c'è + mi diceva che le moto smontate non si prendono mai, salvo che il prezzo ne giustifichi l'acquisto!:ciao:

 

Concordo in pieno, per prendere una vespa moto smontata devo proprio trovare il prezzaccio altrimenti lascio perdere!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Alla fine l'ho portata a casa a 3100. Era completa di tutti i pezzi piu' costosi,fari,devioluci,ecc...Ora è a riposare in garage in attesa che mi decida per il restauro e probabilmente starà facendo amicizia con la rally,la gl,e la sportellino piccolo che già sono funzionanti. Attendero' la fine dell' estate per iniziare il restauro con l' arrivo della brutta stagione. Vi avvisero' per l' inizio lavori, anche per avere pereri e consigli dagli esperti. Intanto grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ci siamo.... Si parte con il restauro...!

ecco come era...scusate non riesco a girare la foto...:roll:

E di come è adesso.....

image.jpg

 

adesso vorrei chiedere se qualcuno ha una lista di cosa va cromato,nichelato e fosfatizzato?? Così comincio a fare una cernita.....

grazie.

image.jpg

image.jpg

image 2.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Foto girate.

Quanto alla lista, segui il consiglio di eleboronero.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...